Voto per Robb. In tutte le battaglie che ha condotto è sempre uscito vincitore...
Io ho votato per jon...non so bene xkè forse per istinto!!
Jon Snow come comandante e Petyr come stratega assieme a Tyrion! :figo:
lord tywin, è saggio, forte e tutto, ma anke jaime, anke se troppo impulsivo, mi darebbe coraggio :figo:
Per la strategia di un esercito Lord Tarly - per un manipolo di uomini Il pesce nero - per il governo Tywin - per lo charm Ranly - per il divertimento Robert - per il bottino Kahl Drogo.
Mh....Tywin Lannister sarà lucido e razionale finchè volete,ma non andrei mai in guerra con lui come comandante...non sembra certo il tipo che tiene ai suoi uomini...preferirei uno come Robb Stark....che come abbiamo visto non avrà vinto la guerra,ma le battaglie si...e che comunque mi dà l'idea di essere in qualche modo più preoccupato per le sue spade....
sicuramente il migliore e robb cm si fa a dire il cntrario???e stato ucciso in battaglia??no.mai stato sconfitto?no.SPOILER fino a I FIUMI DELLA GUERRA 3dbcfd395c46821a19a61da960cd896a'3dbcfd395c46821a19a61da960cd896a
e morto x un vile tradimento
il giovane lupo e il migliore..tywin e solo uno stolto SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE c27a453eb4650d42f7a0750385a65e64'c27a453eb4650d42f7a0750385a65e64
se avrebbe dtt a tyron cio' k vleva sentire sarebbe ancr vivo
NdK: Attenzione agli spoiler
Non ci credo, Robb Stark supera Lord Tywin ^_^ ^_^ ^_^ !!!
Ma non vi rendete conto che le vittorie di quel moccioso sono tutte frutto del genio militare di quel mito di Ser Brynden Tully, il Pesce Nero? ^_^
Senza di lui, Robb non è niente ^_^
Non ci credo, Robb Stark supera Lord Tywin ^_^ ^_^ ^_^ !!!
Ma non vi rendete conto che le vittorie di quel moccioso sono tutte frutto del genio militare di quel mito di Ser Brynden Tully, il Pesce Nero? ^_^
Senza di lui, Robb non è niente ^_^
non proprio niente, l'idea di dividere il suo esercito in due è stata sua, ed è stata formidabile. Comunque è vero, molte battaglie sono state vinte grazie ai comandanti e ai lord alfieri di Robb.
io personalmente ero indeciso tra il Pesce Nero e Lord Tywin, ma alla fine ho votato il Leone di Castel Granito, come si conviene a un vero Lannister
Lord Tarly alla grande ^_^
lord twin...per forza...insieme a brynden pescenero è quello con più esperienza e capacità...
Robb Stark, per la sua giovane età si è dimostrato formidabile sul campo di battaglia e, al contrario di tutti gli altri, ha dimostrato di tenere alle sue truppe, fd420f8ad95377a488c27ddd9fb1fcd6'fd420f8ad95377a488c27ddd9fb1fcd6
se gli avessero dato il tempo di crescere sarebbe diventato il migliore
nonstante Tywin sia probabilmente il condottiero migliore, da soldato semplice non vorrei assolutamente essere guidato da lui... la sua considerazione per la vita dei subalterni è pari a zero.
lo stesso discorso vale per Stannis e Randyll
Scelgo dany, per due motivi
- non manda mai i suoi uomini al macello, anzi cerca in tutti i modi di evitare perdite inutili
- con 10000 immacolati a fianco mi sentirei molto più sicuro che con Gregor, Melisandre e altri individui simili
La domanda è : da chi vorresti essere guidato in battaglia ?
Miles Gloriosus con la sua grande esperienza sui campi di battaglia, non vorrebbe mai combattere per Tywin Lannister che è sicuramente un grande stratega e un grande condottiero ma, come è gia stato detto, non si fa certo problemi a sacrificare i suoi uomini..... atteggiamento giusto per vincere una guerra, ma scusate tanto io preferirei non averlo comandante!
Voto per il Pesce Nero, veramente troppo in gamba per essere un Tully!
La sua mano nelle vittorie di Robb si sente eccome, il giovane lupo sarebbe troppo inesperto per farcela da solo anche se sembra avere un talento veramente formidabile nell'arte della guerra! ^_^ ^_^ ^_^
Nessuno ha menzionato Asha, che sicuramente non è un vero e proprio condottiero di eserciti, ma mi sembra un comandante di grandissima caratura. Una donna a capo degli uomini delle isole del ferro (non esattamente delle menti aperte e illuminate) deve avere delle capacità militari notevoli e quello che si dice nel Dominioa4935d40c0a583f6afb73b105121d236'a4935d40c0a583f6afb73b105121d236
undefinedmetà di loro l'amava come una figlia, l'altra metà avrebbe voluto allargarle le gambe, ma tutti si sarebbero fatti uccidere per lei."E lo stesso vale per me"
dubito possa essere detto di molti altri condottieri di Westeros.
...ok tywin puo' exere anke il miglior stratega...ma il giovane lupo riusciva a trasmettere al suo esercitto molto d+...i suoi soldati hanno smp cntato su d lui...