Io non capisco:
perchè quando la prof decide di interrogare scegliendo il numero dalla pagina del libro esce sempre il 5 (cioè il mio numero)? :wacko:
perchè quando telefono a qualcuno che non è in casa e un coabitante mi dice che lo farà richiamare, poi non richiama mai nessuno?
perchè quando la sera non ho niente da fare, in televisione non c'è mai un programma interessante?
.... :mellow:
ciao
Io non capisco:
perchè quando la prof decide di interrogare scegliendo il numero dalla pagina del libro esce sempre il 5 (cioè il mio numero)? :wacko:
perchè quando telefono a qualcuno che non è in casa e un coabitante mi dice che lo farà richiamare, poi non richiama mai nessuno?
perchè quando la sera non ho niente da fare, in televisione non c'è mai un programma interessante?
.... :mellow:
ciao
è la legge di murphy:
il pane cade e cadrà SEMPRE dalla parte della marmellata
(la mia soluzione è tenere una fetta di pane nuova pronta ad essere spalmata e tenere la mano bene ferma e serrata ;) )
e perchè paghi tu?lei non ha un portafoglio??
Io ODIO le donne che si fanno pagare i cinema, i ristoranti
C'è da dire che ci sono anche persone cui pagare fa piacere :wacko:
Non tutte vivono la coppia come una prova di forza, non tutte percio' sono assurde
Purtroppo, non solo dal vivere la coppia come una prova di forza può derivare l'assurdità...
E, considerando che un gatto cade sempre in piedi, legando una fetta imburrata sulla schiena di un gatto e lasciando cadere il tutto si otterrà un insieme rotante a mezz'aria, senza possibilità che tocchi terra :mellow:
Non capisco perché sia costretta a cambiare macchina, quando non voglio né posso farlo.... :mellow:
Non capisco perché questa sia già la seconda volta che mi tocca farlo nell'arco di 5 anni.... :wacko:
Non capisco perché, tenuto conto delle due variabili di cui sopra, non sia neppure libera di scegliere una macchina che mi piace.... ;)
...
il pane cade e cadrà SEMPRE dalla parte della marmellataE, considerando che un gatto cade sempre in piedi, legando una fetta imburrata sulla schiena di un gatto e lasciando cadere il tutto si otterrà un insieme rotante a mezz'aria, senza possibilità che tocchi terra :blink:
non devo ridere, non devo ridere, non devo ridere, non devo ridere..........
^_^ >) >) :D :D :D :D :D
fantastica è dire poco....
non capisco perchè tutto quello che è buono fa ingrassare,
non capisco perchè con tutti i posti che c'erano quel piccione b******o ha dovuto ca***e
proprio mentre passavo io :mellow: :wacko: ;) ^_^
ma soprattutto non capisco perchè esistono i piccioni??????????????
non capisco perchè tutto quello che è buono fa ingrassare
perchè l'homo sapiens, evolvendosi, ha sviluppato un senso del gusto che predilige le cose grasse in quanto più nutrienti e adatte a farlo sopravvivere in condizioni di scarsità di cibo...
peccato che però adesso, in Occidente, ci sia un sacco di cibo a nostra disposizione, e non abbiamo più bisogno di cercare grasso di animale per sopravvivere nella savana! :mellow: quindi l'istinto cerca il grasso, mentre in realtà non ne abbiamo più veramente bisogno... di conseguenza diventiamo potenzialmente dei botoli se non contrastiamo questo istinto naturale :wacko:
non capisco perchè tutto quello che è buono fa ingrassare,
non capisco perchè con tutti i posti che c'erano quel piccione b******o ha dovuto ca***e
proprio mentre passavo io ^_^ ^_^ ^_^ :huh:
ma soprattutto non capisco perchè esistono i piccioni??????????????
Alla prima ti ha risposto correttamente Ashan 'Tyr.
Alla secondo: mah, sarà che qualcuno dei Sette Dei ha voluto così.
Alla terza ti rispondo: evoluzione. Dato che in natura c'era la nicchia ecologica "essere volante atto a ca*are in testa ai passanti nelle città", un ramo del clade Aves si è specializzato in tale mansione...
:huh:
Perché le persone si lamentano del proprio lavoro e della loro posizione e dei loro studi, ma non si adoperano per fare colloqui per vedere cosa c'è in giro.
Non capisco le stesse cose che non capisce ^shinobi^, e includo nella categoria anche quelli che non si sbattono perchè trovano normale una situazione del cavolo.
... non capisco perchè si è incagliato un TERZO cargo!!!
... non capisco perchè si è incagliato un TERZO cargo!!!
...Iskall, ti prego, me la spieghi sta storia dei carghi e perche' ti stanno cosi' a cuore?? ^_^
E comunque mi associo a te e ^shinobi^, aggiungendo che non capisco perche' spesso, troppo spesso, queste stesse persone sono le piu' rapide a salire in cattedra e dispensare (non richiesti) consigli e perle di saggezza....
My dear Navarre, se tu fossi un beduino e cominciassero a schiattare carovane di qua e di là nel deserto, ti strizzeresti le noci di cocco con grande convinzione.
... non capisco se è sempre stato così o sono i media che dopo Kyrill li vanno a cercare con il lanternino...
My dear Navarre, se tu fossi un beduino e cominciassero a schiattare carovane di qua e di là nel deserto, ti strizzeresti le noci di cocco con grande convinzione.
...splendido ed efficace paragone!
Ho afferrato il concetto. ^_^
il pane cade e cadrà SEMPRE dalla parte della marmellataE, considerando che un gatto cade sempre in piedi, legando una fetta imburrata sulla schiena di un gatto e lasciando cadere il tutto si otterrà un insieme rotante a mezz'aria, senza possibilità che tocchi terra ^_^
^_^ :huh: :huh:
e perchè quando non vorrei essere disturbata c'è sempre qualcuno che telefona?
perchè quando vorrei uscire va a finire sempre che piove? ^_^ ^_^
E, considerando che un gatto cade sempre in piedi, legando una fetta imburrata sulla schiena di un gatto e lasciando cadere il tutto si otterrà un insieme rotante a mezz'aria, senza possibilità che tocchi terra ^_^
Questa è bellissima!!!!! Quasi geniale!!!!! ^_^ ^_^ :smack: ^_^
Allora...qualcosa che proprio non capisco...........oddio...... ^_^ ....ci sono talmente tante cose che adesso neanche mi vengono in mente!!!!!!!!!!! :D ^_^ ^_^
non capisco perchè tutto quello che è buono fa ingrassare
perchè l'homo sapiens, evolvendosi, ha sviluppato un senso del gusto che predilige le cose grasse in quanto più nutrienti e adatte a farlo sopravvivere in condizioni di scarsità di cibo...
peccato che però adesso, in Occidente, ci sia un sacco di cibo a nostra disposizione, e non abbiamo più bisogno di cercare grasso di animale per sopravvivere nella savana! ^_^ quindi l'istinto cerca il grasso, mentre in realtà non ne abbiamo più veramente bisogno... di conseguenza diventiamo potenzialmente dei botoli se non contrastiamo questo istinto naturale ^_^
WOW...allora c è una spiegazione ^_^
Io proprio non capisco perchè certe donne hanno paura anche della loro ombra...non possono giudare, non possono andare in giro da sole, non possono fare un BIP se non sono aiutate...è una cosa che proprio non capisco ^_^ e non capisco perchè sempre le suddette donne si meravigliano quando ne vedono una che fa qualcosa di "coraggioso" ...come ad esempio, andare a Roma da sole con la macchina...Mon Dieu, che sarà mai?!? :D