Non capisco perchè questa dicotomia folle tra uomini e donne...
conosco tantissimi ragazzi che non seguono il calcio (stranamente ho notato una proporzionalità inversa tra grado d'istruzione e di cultura e amore per il calcio.. questo almeno per quello che ho visto in 25 anni di vita..)
e conosco moltissime donne a cui non frega niente di soldi, diamanti etc, me compresa...
e poi non capisco perchè continuiate a dire "io porto al cinema la mia donna... io mi faccio portare al cinema dal mio ragazzo..." e che siamo, pacchi?
E' sensato invece dire "vado al cinema col mio ragazzo-con la mia ragazza". E che io sappia nessun ragazzo si carica in spalla la donna per portarla da qualche parte... ^_^
prima di entrare nella lunga era del singolato, io lo feci
le risate
io non capisco perchè da un anno sbaglio a giudicare le persone, e se me ne accorgo ci ricasco sempre!!!!
P.s.
rientro tra quei pochi ragazzi che sono contro il vil giuco della palla
donne fatevi avanti siamo sempre meno è un affare ve lo dico io
Rispetto al calcio e coppia ritengo che esista un buon compromesso.
A me piace il calcio, e lo seguo volentieri, ma non per questo costringo la mia ragazza a guardarlo nè parlo con lei della mia formazione di fantacalcio. Se una partita mi interessa (mondiale/europeo esclusi) la registro e la guardo quando torno a casa, basta resistere e non guardare il televideo.
Allo stesso modo lei non parla con me di scarpe & co, sapendo che non me ne può fregar di meno, e funziona benissimo.
Mi unisco alle donne nella condanna nell'uomo che le trascura per vedere diretta gol, agli uomini nell'affermare che a volte sembra che lo facciano apposta a voler andare al cinema proprio quando c'è la coppa.
Rispetto al calcio e coppia ritengo che esista un buon compromesso.
A me piace il calcio, e lo seguo volentieri, ma non per questo costringo la mia ragazza a guardarlo nè parlo con lei della mia formazione di fantacalcio. Se una partita mi interessa (mondiale/europeo esclusi) la registro e la guardo quando torno a casa, basta resistere e non guardare il televideo.
Allo stesso modo lei non parla con me di scarpe & co, sapendo che non me ne può fregar di meno, e funziona benissimo.
Mi unisco alle donne nella condanna nell'uomo che le trascura per vedere diretta gol, agli uomini nell'affermare che a volte sembra che lo facciano apposta a voler andare al cinema proprio quando c'è la coppa.
io avviso una settimana prima quando c'è la partita di coppa.... basta sapersi organizzare.
per la domenica: controcampo l'hanno fatto apposta ^_^ ^_^ ^_^
Io non capisco perchè tutti seguano 11 scemi strapagati che corrono dietro a un pallone come fossero dei... ^_^ ^_^ ^_^
/ME NOSTRADAMUS MODE ON
Semplice! Per la maggior parte delle donne, il calcio e' qualcosa che "estranea" l'uomo dalla coppia. Nel senso che spesso e' un suo interesse esclusivo, che non coinvolge la dolce meta'. Ragion per cui, imporre il cinema di mercoledi' (notoriamente seratona di partite) e' una prova di forza, un modo per rafforzare il "potere".
Aggiungiamo anche che spezzare la settimana con un cinemino non guasta, e che - almeno a Roma - il mercoledi' il cinema costa meno (quindi diteci pure grazie!!)
/ME NOSTRADAMUS MODE OFF
Contento Qhorin? :lol:
Per niente mia cara.....proprio per niente......
tanto pago sempre io.....quindi permetti se me ne frego di risparmiare un euro......???????
e poi in una coppia non dovrebbe esistere il potere.....siete voi donne a pretenderlo.......siete assurde...... :huh:
e poi non capisco perchè continuiate a dire "io porto al cinema la mia donna... io mi faccio portare al cinema dal mio ragazzo..." e che siamo, pacchi?
perchè la macchina è sempre la nostra.......la vostra è sempre a lavare...o è rotta....o vi chiude il garage alle 8.......????
ma dico...parcheggiate dal salumiere.....????? :wacko: :wacko: :huh:
non vi è umana comprensione per il vostro sesso....
....senza offesa........ :wub:
Qhorin :huh:
perchè la macchina è sempre la nostra.......la vostra è sempre a lavare...o è rotta....o vi chiude il garage alle 8.......????
....senza offesa........ :lol:
veramente nella coppia ad avere la macchina sono io... :huh:
e visto che siamo a parlare di coppie e di macchine...
non capisco proprio perchè dopo aver comprato una macchina con enormi sacrifici la si deba tenere mesi smontata in un garage perchè si devo lucidare e fresare la testa del motore?????????????????????????????
E OVVIAMENTE SEMPRE NEI FINE SETTIMANA!!!!!
tanto pago sempre io.....quindi permetti se me ne frego di risparmiare un euro......???????
e poi in una coppia non dovrebbe esistere il potere.....siete voi donne a pretenderlo.......siete assurde...... :huh:
....senza offesa........ :lol:
e perchè paghi tu?
lei non ha un portafoglio??
Io ODIO le donne che si fanno pagare i cinema, i ristoranti... questo andava bene una cinquantina d'anni fa, quando le donne non lavoravano e non avevano un reddito, ma al giorno d'oggi è una CA*ATA MOSTRUOSA.
Noi donne ci siamo finalmente svegliate, lavoriamo, abbiamo ottenuto in moltissimi campi la parità, e per questo io prenderei a calci nei denti tutte quelle p....... (evito di scrivere il termine) che vivono alle spalle dei loro ragazzi...
per questo io inviterei i "cavalieri" moderni, invece di lamentarsi delle donne succhiasoldi, a far capire alle donne che è arrivato il momento di crescere e capire che siamo nel 2007, non nel 1950.
Contento Qhorin? :wub:
Per niente mia cara.....proprio per niente......
e poi in una coppia non dovrebbe esistere il potere.....siete voi donne a pretenderlo.......siete assurde...... :lol:
Naturalmente sono d'accordo: caso mai non fosse abbastanza chiaro, la mia risposta era ironica e provocatoria. :huh:
Non rientro sicuramente tra quelle fila di cui analizzavo i meccanismi mentali, mi sembra ovvio! :D
E comunque tante tante donne la pensano come me sai? Non tutte vivono la coppia come una prova di forza, non tutte percio' sono assurde! Un po' di fiducia ed ottimismo Qhorin, dai!! :lol:
Noi donne ci siamo finalmente svegliate, lavoriamo, abbiamo ottenuto in moltissimi campi la parità, e per questo io prenderei a calci nei denti tutte quelle p....... (evito di scrivere il termine) che vivono alle spalle dei loro ragazzi...
per questo io inviterei i "cavalieri" moderni, invece di lamentarsi delle donne succhiasoldi, a far capire alle donne che è arrivato il momento di crescere e capire che siamo nel 2007, non nel 1950.
Quoto e staquoto! Grande Ashan!! :huh:
Un'altra cosa che non capisco.... perche' appena vengono giu' due gocce d'acqua i venditori d'ombrelli spuntano come funghi ad ogni angolo di stada?? E' come se fossero.... preparati! Collegamenti occulti con il servizio meteo nazionale? :wacko: :wacko: :huh:
Naturalmente sono d'accordo: caso mai non fosse abbastanza chiaro, la mia risposta era ironica e provocatoria. :lol:
Non rientro sicuramente tra quelle fila di cui analizzavo i meccanismi mentali, mi sembra ovvio! ^_^
E comunque tante tante donne la pensano come me sai? Non tutte vivono la coppia come una prova di forza, non tutte percio' sono assurde! Un po' di fiducia ed ottimismo Qhorin, dai!! ;)
Non farci caso a me mia cara......la fiducia l'ho persa e l'ottimismo mi è finito.....
ironizzo sulla vita perchè è l'unica cosa che riesco ancora a fare......
è triste a 22 anni......
ma ci si adegua...... ^_^
Qhorin ^_^
perchè quando piove a Milano la gente perde del tutto la capacità di guidare?
e poi in una coppia non dovrebbe esistere il potere.....siete voi donne a pretenderlo.......siete assurde...... ^_^
ma dico...parcheggiate dal salumiere.....????? :lol: ^_^ ^_^
....senza offesa........ ^_^
Qhorin ^_^
e perchè paghi tu?
lei non ha un portafoglio??
Io ODIO le donne che si fanno pagare i cinema, i ristoranti... questo andava bene una cinquantina d'anni fa, quando le donne non lavoravano e non avevano un reddito, ma al giorno d'oggi è una CA*ATA MOSTRUOSA.
Standing ovation for you
Io per fortuna ho una fidanzata progressista che mi permette ogni tanto di dire "amore, paghi tu?"
La vita è meravigliosa ;)
non capisco proprio
perchè quando meno te lo aspetti ti succede di tutto!
Io per fortuna ho una fidanzata progressista che mi permette ogni tanto di dire "amore, paghi tu?"
La vita è meravigliosa :unsure:
Tienitela stretta bello.....e non perchè ogni tanto paga lei......
....ma perchè la vita per voi è meravigliosa......in due lo è........ :dart:
Qhorin
Non capisco perchè si è incagliato un'altro cargo...
non capisco perchè le forze astrali ce l'hanno con me...