Entra Registrati
Proprio non capisco...
A di Aggo
creato il 12 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 20:56

proprio non capisco cosa la gente si inventa pur di non pagare il conto a lavoro finito!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :D :wub: :wub:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 15:38 Autore

Proprio non capisco perchè il 99% delle donne considerino valida l'equazione:

Grandezza del diamante = Quantità d'affetto

PS: niente di personale per fortuna :unsure:

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:01

:lol: ;) :D

Beh dai, magari il 99% e' esagerato, pero' ne conosco davvero parecchie... (rientro nella percentuale rimanente, per mia grande fortuna!).

Io non capisco perche' per convincere il capo a mettere in pratica una buona idea, debba anche convincerlo che l'idea in realta' L'HA AVUTA LUI!!! :unsure:

E non capisco tante, troppe cose ben peggiori.... :figo:

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:08

PS: niente di personale per fortuna :figo:

X ORA :unsure: :lol: ;)

Cmq, non sono tutte così...io ad esempioo non ci tengo x niente...il mio boy è fortunato, sono economica :D

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:13

Non capisco come possa esistere un programma come Buona Domenica... °-°

Non capisco una mazza di biologia...

Non capisco perchè le localizzazioni italiane (di qualsiasi cosa) siano quasi sempre penose...

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 16:13

Non capisco come mai le donne vadano sempre in due in bagno....

Non capisco perchè quando fai loro tale domanda si riceve una vaga spiegazione che mette più dubbi di prima

E allora, su, chiariamo sta storia una volta per tutte!

Noi andiamo in bagno in due per un motivo molto semplice:

non sempre la chiusura della porta del bagno, soprattutto in un locale pubblico, e' in buone condizioni. Quando una donna espleta le sue funzioni corporali, per ragioni squisitamente legate all'anatomia NON PUO' reagire con tempestivita' all'accidentale apertura della porta (come invece per un uomo, che puo' tranquillamente limitarsi a restare di spalle e invitare a richiudere). Per cui la presenza di un'altra persona serve a segnalare che il bagno e' occupato.

Fare qualche piccolo pettegolezzo in santa pace mentre si da un piccolo ritocco al trucco poi non guasta... :unsure:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 21:50

Non capisco come mai le donne vadano sempre in due in bagno....

Non capisco perchè quando fai loro tale domanda si riceve una vaga spiegazione che mette più dubbi di prima

E allora, su, chiariamo sta storia una volta per tutte!

Fare qualche piccolo pettegolezzo in santa pace mentre si da un piccolo ritocco al trucco poi non guasta... :blink:

Evviva la sincerità..... :blink: :blink: ;)

giacchè da questa parti siete cosi disposte a dare risposte alla domande scottanti....eccone una.......

1)Se la settimana è fatta di 7 giorni e il cinema è aperto tutte e 7 i giorni......

....perchè pretendete di essere portate a cinema sempre il mercoledi sera che c'è la Champions League.....????????

neanche Nostradamus potrebbe rispondere a domande del genere...... :unsure: :blink: :blink:

Qhorin ;)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 22:23

non capisco perche' vivere, quando alla fine si muore e si sta meglio morti che vivi (imho) 19bz.gif

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2007 0:17 Autore

non capisco perche' vivere, quando alla fine si muore e si sta meglio morti che vivi (imho) 19bz.gif

Non capisco perchè si possa pensare di star meglio da morti. In realtà non riesco proprio a pensare cosa si possa pensare da morti. :unsure:

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 13:35

Non capisco perchè si possa pensare di star meglio da morti. In realtà non riesco proprio a pensare cosa si possa pensare da morti. :wub:

QUOTO IN PIENO...ehi, ma che sono questi pensieri???!!!??? ^_^

Io non capisco perchè i ragazzi quando ci provano e vengono rifiutati, poi si "inceppano" ancora di più...ma molto di più ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 14:32
Io non capisco perchè i ragazzi quando ci provano e vengono rifiutati, poi si "inceppano" ancora di più...ma molto di più

Perché forse ci rendiamo conto che siamo un pò dei poveri co***i e abb fatto una figura di me***! :wub:

Non capisco perché alle ragazze non piaccia fare le cose a 3 (lui + 2 lei)...eppure a noi maschi piacerebbe tanto!!

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 14:46

1)Se la settimana è fatta di 7 giorni e il cinema è aperto tutte e 7 i giorni......

....perchè pretendete di essere portate a cinema sempre il mercoledi sera che c'è la Champions League.....????????

neanche Nostradamus potrebbe rispondere a domande del genere...... ^_^ ^_^ ^_^

Qhorin ^_^

/ME NOSTRADAMUS MODE ON

Semplice! Per la maggior parte delle donne, il calcio e' qualcosa che "estranea" l'uomo dalla coppia. Nel senso che spesso e' un suo interesse esclusivo, che non coinvolge la dolce meta'. Ragion per cui, imporre il cinema di mercoledi' (notoriamente seratona di partite) e' una prova di forza, un modo per rafforzare il "potere".

Aggiungiamo anche che spezzare la settimana con un cinemino non guasta, e che - almeno a Roma - il mercoledi' il cinema costa meno (quindi diteci pure grazie!!)

/ME NOSTRADAMUS MODE OFF

Contento Qhorin? :D

Io non capisco perche' aspetto per tutta la settimana che arrivi il week-end per riposarmi, e la domenica sera sono di gran lunga piu' stremata del venerdi'.... :wub:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 14:57

perchè pretendete di essere portate a cinema sempre il mercoledi sera che c'è la Champions League

Già infatti, la Champions è parte integrante della vita di un appassionato di calcio. Mi viene in mente il 2003 quando il Milan vinse la Champions. La sera della finale la ragazza con cui uscivo mi fa "stasera andiamo a vedere sto film qua"...per fortuna che eravamo al telefono a non ha visto il fuoco che usciva dalle narici e lo sguardo da killer che avevo quando ho detto con la calma di un rinoceronte in carica qualcosa come "stasera c'è il Milan che deve devastare la Juve e quindi io mi barrico in casa, non chiamare, non passare e spera che vinca il Milan così sarò allegro per molto tempo"

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 15:10

Non capisco perchè questa dicotomia folle tra uomini e donne...

conosco tantissimi ragazzi che non seguono il calcio (stranamente ho notato una proporzionalità inversa tra grado d'istruzione e di cultura e amore per il calcio.. questo almeno per quello che ho visto in 25 anni di vita..)

e conosco moltissime donne a cui non frega niente di soldi, diamanti etc, me compresa...

e poi non capisco perchè continuiate a dire "io porto al cinema la mia donna... io mi faccio portare al cinema dal mio ragazzo..." e che siamo, pacchi?

E' sensato invece dire "vado al cinema col mio ragazzo-con la mia ragazza". E che io sappia nessun ragazzo si carica in spalla la donna per portarla da qualche parte... :wub:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 18:41 Autore

Non capisco il motivo per cui dovrei studiare il livello di concentrazione delle urine del topo saltatore australiano.

Ok che è figo perchè beve l'acqua di mare e non muore, ma pretendere che uno si ricordi il valore... :wub:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE