Entra Registrati
Proprio non capisco...
A di Aggo
creato il 12 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
magiking
Confratello
Utente
25 messaggi
magiking
Confratello

M

Utente
25 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2006 19:37

non capisco perchè i più ignoranti, stupidi, arrivisti, corrotti, ottusi e negligenti governino questo paese (non parlo della sinistra, di tutti!)

non capisco perchè c'è gente che non sa aprire la porta del mio ufficio (con scritto spingere) eppure può votare, guidare un veicolo e soprattutto mettere al mondo un figlio... (ma forse adesso capisco il primo punto)

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2006 21:29

non capisco perchè i più ignoranti, stupidi, arrivisti, corrotti, ottusi e negligenti governino questo paese (non parlo della sinistra, di tutti!)

non capisco perchè c'è gente che non sa aprire la porta del mio ufficio (con scritto spingere) eppure può votare, guidare un veicolo e soprattutto mettere al mondo un figlio... (ma forse adesso capisco il primo punto)

perchè siamo in democrazia e nn sempre è un bene! >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 12:47

non capisco cos'è un buco nero

/Aggo il tuttologo mode on/

La luce è costituita da fotoni, particelle che, ci si creda o no, hanno una massa che sottostà, in quanto tale, alle forze di gravità. E' per questo che durante un'eclissi riusciamo a vedere un alone di luce: i raggi provenienti da dietro la luna sono deflessi dalla sua forza gravitazionale quanto basta per deviarli verso di noi. (Con un disegnino si capirebbe meglio...)

I buchi neri sono masse di materia (particelle subatomiche) talmente densi da esercitare una forza gravitazionale tanto forte da non lasciar fuggire un raggio luminoso che li colpisca (roba impressionante...). E' per questo che sono "neri", perchè nessun raggio luminoso proveniente da là giunge a noi, intrappolato dalla abnorme forza di gravità.

/Aggo il tuttologo mode off/

/Aggo il supertuttologo mode on/

NB: Si ritiene che i buchi neri tendano ad espandersi all'infinito in quanto ogni raggio luminoso che li colpisce rimane intrappolato nel campo gravitazionale, apportando il proprio contributo di massa fotonica all'intero buco nero. Della serie se non puoi batterli unisciti a loro. Un singolo raggio luminoso ha una massa irrisoria, ma pensate che sono tanti tanti.

/Aggo il supertuttologo mode off/

tutto questo lo sapevo, la cosa che non capisco è come facciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie cmq

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 15:01

-non capisco i falsi teen comunist che vogliono fare la lotta di classe e poi girano col Alfa GT e la keffiah

Quanto hai ragione... :trooper:

Non capisco niente di matematica e fisica... :huh:

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 15:13
-non capisco i falsi teen comunist che vogliono fare la lotta di classe e poi girano col Alfa GT e la keffiah

quoto anch'io,ne ho un pò in classe ,ricchi sfondadi con soldi che gli escono fin da buchi vari e molteoplici che non stò ad elencare che vogliono fare i comunistoni....e il peggio è che vogliono pure comandare! :huh:

non capisco perchè riesco sempre a rovinare tutto con ogni ragazza che incontro,subito o poco dopo.

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 15:23

Non capisco perche' Aggo debba far lo sborone mostrando di sapere cos'e' un buco nero. lol scherzooo :huh:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 16:04

Non capisco perche' Aggo debba far lo sborone mostrando di sapere cos'e' un buco nero. lol scherzooo :trooper:

Da questo post in poi Aggo è un mito :trooper:

Io invece capisco la biologia. :huh: e poco altro della realtà.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 20:03

Non capisco perchè mi dice che gli sono mancata

Non capisco perchè mi invita a casa sua

Non capisco perchè si fa trovare mezzo nudo sdraiato sul letto

Non capisco perchè poi passiamo l'intera serata a guardare La Corazzata Potiemkin (mattone russo del 1923 in bianco e nero muto e sottotitolato) :huh:

Non capisco perchè quelli bacati li trovo tutti io :trooper:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Marcus storm
Confratello
Utente
88 messaggi
Marcus storm
Confratello

M

Utente
88 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2006 22:05

-Non capisco l'organizzazione della mia scuola: la prof di italiano di ruolo ha avuto un imprevisto quest anno e non può venire allora hanno pensato bene di chiamare una supplente che però aveva una bambina di 2 mesi e veniva i primi giorni con suo padre che la chiamava quando la piccola piangeva poi si è decisa a prendersi la licenza per maternità (o qualcosa del genere), hanno chiamato un'altra supplente che siccome aveva poche ore nella nostra scuola ha preferito andare in un'altra dove gliene offrivano di più adesso attendiamo un'altra supplente che fra qualche mese se ne andrà perchè tornerà la prima quella con la bambina piccola. Me lo spiegate come sperano che impariamo italiano e latino a questo modo? :trooper: :trooper: :ninja:

-Non capisco perchè ogni anno mi deve venire questa influenza che mi costringe a stare almeno tre giorni con un mal di testa tremendo. :dart:

-Non capisco perchè ogni volta che schumi si riprende deve succedere una fesseria che lo fa retrocedere di nuovo e alonso gongola! :huh:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 4:05 Autore

Non capisco perche' Aggo debba far lo sborone mostrando di sapere cos'e' un buco nero. lol scherzooo :ninja:

Da questo post in poi Aggo è un mito :dart:

Io invece capisco la biologia. :huh: e poco altro della realtà.

Grazie! :trooper: :dart: :stralol: :stralol:

Comunque anch'io ho il mio punto di forza nella biologia! Il resto sono solo reminescenze... :stralol:

Non capisco perchè a molte donne piaccia essere trattate male. Alla mia per fortuna no, quindi in fondo, sono problemi loro... :trooper:

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 8:42

-non capisco perchè il ministero della difesa non mi paga il viaggio per Chieti per l'addestramento

-non capisco(o meglio faccio finta di non capire)perchè questo governo ha abbassato lo stipendio ai militari... :huh:

-

-non capisco perchè si offendano quando senza scompormi gli facci capire che stanno peggio loro che passano anni a laurearsi per stare disoccupati :trooper:

-

Io invece non capisco perché NESSUN governo abbia MAI aumentato lo stipendio degli insegnanti

e non capisco nemmeno perché molti, che la laurea non riusciranno a prenderla mai, nemmeno se ci provano per trent'anni, si permettono di assumere atteggiamenti arroganti nei confronti di chi fa tanti sacrifici per arrivare alla laurea.

Non capisco nemmeno perché certa gente, per il semplice fatto di portare una divisa, si creda Cristo in terra...

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 17:47

Per intenderci ieri ho inutilmente ri-chiesto a delle mie amiche perchè vanno sempre i bagno in due, solite risposte vaghe; teniamo la porta, parliamo, non vogliamo perdere l'occasione (ca**o significa poi st'ultima...........)

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 19:54

non capisco come ho fatto a farmi trascinare ad una inaugurazione in un cimitero monumentale la domenica pomeriggio...

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 20:34 Autore

Per intenderci ieri ho inutilmente ri-chiesto a delle mie amiche perchè vanno sempre i bagno in due, solite risposte vaghe; teniamo la porta, parliamo, non vogliamo perdere l'occasione (ca**o significa poi st'ultima...........)

A me è stato detto: per fare la guardia... :huh:

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2006 20:42

non vogliamo perdere l'occasione....

nonostante sia una donna questa giustificazione mi lascia MOLTO perplessa :huh:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE