"Lui è Conan il Cimmero. Lui non piangerà. Perciò io piango per lui"
La singola frase e la singola situazione più commovente dell'intera storia cinematigrafica.
Piango ancora come un bambino davanti alla pira di Valeria.
Non mi sono mai commosso veramente alla fine di un film.
Però devo dire che 2001 Odissea Nello Spazio, nel finale, mi ha lasciato vuoto dentro. Quel film è di un sublime ultraterreno.
Non mi sono mai commosso veramente alla fine di un film.
bè,un cuordileone che si commuove....dove si è mai visto??? " />" />" />
Come non quotarti XD " />bè,un cuordileone che si commuove....dove si è mai visto??? " />" />
Non sono persona da piangere per un film, almeno per ora, però ci sono film che ti emozionano più di altri. A parte i già citati:
L'attimo fuggente - Braveheart - Forrest Gump - Il miglio Verde, ecc.
questa è la mia top 4 in ordine sparso:
Patch Adams
A.I.-Intelligenza artificiale
E.T.
L'uomo bicentenario
Ora pianti a fontana no, ma turbamento sì: La leggenda del pianista sull'oceano.
Io adoro quel film!!!Ho pianto come una fontana.
Altri film che mi hanno emozionato in ordine sparso:
Truman Show (mi ha fruttato il mio primo, e ultimo " /> , 10 in italiano per un tema dedicato al film)
La vita è bella
Il miglio verde (stupendo)
Shindler's list
Titanic
Però, devo ammettere, per tutti questi film ho versato qualche lacrima, ma l'unico in assoluto per cui abbia pianto è della Disney, quando avevo solo cinque anni (età in cui si piange spesso e volentieri): BAMBI.
A guardare la mia firma si sarebbe detto il Re Leone " />
Ora pianti a fontana no, ma turbamento sì: La leggenda del pianista sull'oceano.
Io adoro quel film!!!Ho pianto come una fontana.
Altri film che mi hanno emozionato in ordine sparso:
Truman Show (mi ha fruttato il mio primo, e ultimo " /> , 10 in italiano per un tema dedicato al film)
La vita è bella
Il miglio verde (stupendo)
Shindler's list
Titanic
Però, devo ammettere, per tutti questi film ho versato qualche lacrima, ma l'unico in assoluto per cui abbia pianto è della Disney, quando avevo solo cinque anni (età in cui si piange spesso e volentieri): BAMBI.
A guardare la mia firma si sarebbe detto il Re Leone " />
Mi sa che sarò stato l'unico bambino che ha esultato al momento della morte della mamma di Bambi " />
Anche "la Vita è bella in effetti era molto commovente" " />
Nel vedere citati diversi cartoni animati voglio citarne anch'io uno che mi ha commossa, e quando l'ho visto non ero certo una bambina " /> : il bellissimo e tutto italiano La gabbianella e il gatto " />" />" />
anche a me è sceso un peso sul cuore a Bambi quando si gira e non trova più la madre!
" />anche a me è sceso un peso sul cuore a Bambi quando si gira e non trova più la madre!
Che crudelone! Come si può esultare in un momento del genere " />Mi sa che sarò stato l'unico bambino che ha esultato al momento della morte della mamma di Bambi " />
Di certo ai leoni non piacciono i cervi.
Se uno ci pensa, infatti, la madre di bambi è una cerva, simbolo dei Baratheon. Mi è dispiaciuto per un baratheon??? " />
Anche la Gabbianella e il gatto è stupendo. Il libro di Luis Sepulveda (l'accento sta da qualche parte, ma non me lo ricordo) lo è ancora di più. Ve lo consiglio.
i finali di "Orizzonti di gloria" e "Il mestiere delle armi" " />
stavo allagando la casa
E il Gladiatore? come si può non commuoversi vedendo il Gladiatore?
"Ci rivedremo un giorno. Ma non ancora...non ancora"
a me il gladiatore manco
è piaciuto...
di commuoventi mi ricordo l'ultimo samurai e an american history x " />
il gladiatore commuovente non direi.....
requiem for a dream non mi ha commosso ma non posso dire di non essere rimasto scosso dalla visione.....
premetto che mi commuovo facilissimamente " />
comunque, i film per cui ho pianto tantissimo sono stati mulin rouge, papà ho trovato un amico e recentemente un ponte per terabithia.... che lacrime li!!!!