Io ho pianto guardando per la prima volta "Titanic", considerate però che avevo solo 7 anni! " />
L'unico film per cui mi sono commosso è stato il finale di "FORREST GUMP" " />" /> ... sto invecchiando " /> ...
già,tanto di una volta sono daccordo con te,tywin!!bisognerebbe incorniciare sto post!!!!!!!!L'unico film per cui mi sono commosso è stato il finale di "FORREST GUMP" " />" /> ... sto invecchiando " /> ...
Bhe mi son commosso poche volte, ma mooooltissime invece son state le forti emozioni, i brividi e gli occhi semi lucidi..
Dragonheart, Breaveheart, leggendari....
La sposa cadavera mi ha portato propio al limite...
Ma molti..moltissimi film..anche in TOp Gun...
eh sì anche Top Gun ...
grazie valirya e lord tywin mi avete ricordato altri 2 filmoni strappalacrime...
nel nome del padre
forrest gump
Uno che mi viene in mente al momento è Il Cacciatore, la scena in cui Nick si spara alla testa giocando alla roulette russa
fiumi di lacrime per Pomodori verdi fritti " /> c712af9e03b46f0a8b6ecc0247b34142'c712af9e03b46f0a8b6ecc0247b34142
quando pensa che la vecchietta sia morta...
è un film molto bello c'è stasera su sky
Potrei piangere anchesolo pensando a quei film!!
Ebbene si, Melisandre ha la lacrima facile! " /> Sono riuscita addirittutra a piangere con Harry Potter 4 ! Con i libri poi nn ne parliamo!
SPOILER "I FIUMI DELLA GUERRA"
618c6b9bc8767319eaa506f20838d760'618c6b9bc8767319eaa506f20838d760
quando è morto robb ho pianto come una fontana! " />" />" />
NB: Ricordiamoci di segnalare adeguatamente gli spoiler, soprattutto se inerenti alla saga di Martin, anche fuori dal Castello Nero!
Fresco di visione: Big Fish.
Raramente un film ha avuto un effetto anche solo vagamente simile su di me...
Il Gladiatore f2d000fabcb1f322917bebdf7c90598c'f2d000fabcb1f322917bebdf7c90598c
quando Massimo sta x morire..e si vede che inizia a camminare nei Campi Elisi, apre la porta e vede la moglie e il figlio che gli viene incontro...e poi quando alla fine l'amico gli seppellisce le statuine nel Colosseo e dice: <<Io ti rivedrò un giorno, ma non ancora..>>
, Braveheart, Il Miglio Verde (tutta la parte finale..ma tutta tutta..), ISDA quando 89bde947ce8cf304de1b768a95adff4f'89bde947ce8cf304de1b768a95adff4f
Aragorn pronuncia il discorso davanti al Cancello Nero e quando Barad-Dur crolla
, Forrest Gump tantissimi episodi..tutti film che mi mettono i brividi e a volte mi fanno scappare qualche lacrimuccia
E da quest'anno ogni volta che rivedo gli ultimi 5 minuti di Germania-Italia e i rigori di Francia-Italia del Mondiale di qsta estate...mi commuovo troppo regà..
Fresco di visione: Big Fish.
Grandi lacrime in pieno cinema anche per me, qualche anno fa. Film stupendo e devastante.
I film non mi hanno mai commosso al punto di farmi piangere... però Braveheart mi ha lasciato un vuoto dentro...
Da una certa età in poi ho smesso di piangere per qualsiasi visione...ma quando ero piccolo(diciamo fino agli 8-9 anni) ho davvero fatto i laghetti a casa mia...."La sirenetta" è forse l'emblema di questo periodo che passavo guardando film animati e commuovendomi per le cose più insignificanti.Al secondo posto metto "Alla ricerca della valle incantata"(si chiama così vero?)
Beh, io sarò particolare ma mi commuovo sempre (o mi sono commosso in passato) per certi film di Walt Disney: Bambi e il Re Leone su tutti!
In effetti anche "L'attimo fuggente" ha un finale pazzesco...
Altri non mi vengono in mente, ma in generale sono uno che basta che ci sia la musica di sottofondo un po' toccante e i dialoghi giusti e mi sciolgo in lacrime!
anch'io piango sempre... " /> a volte anche guardando i cartoni animati.. (lady Oscar su tutti.. Il re leone..)la lista dei film è lunghissima.... Titanic, Il Corvo, L'attimo fuggente, Il gladiatore sono i primi che mi saltano in mente... ultimamente ho pianto guardando Grey's Anatomy.. nell'ultima puntata della seconda stagione... " />" />