Martell, non solo per il test, ma anche per carattere. E ne sono fiera :stralol:
Una via di mezzo tra Martell e Greyjoy... vagamente schizofrenico io sono :figo:
Purtroppo la Dama è fin troppo Stark: ingenua, fiduciosa, con un incredibile attaccamento al dovere ed un senso della responsabilità spropositato... Ed un tempo c'era anche un innato pessimismo... Che fortunamente è passato... :dart:
Per alcuni versi, però, si puòtrovare qualcosa di Lannister in lei: tanto per iniziare anche la Dama paga sempre i suoi debiti... E guai a toccare qualcuno a cui tiene... Le piogge di Castamere potrebbero sembrare un lieve acquazzone primaverile... Anche se anche lì resta glaciale come gli Stark ;) , forse perchè nessuno è ancora davvero riuscito a risvegliare il Drago latente in lei... :)
Mmm...sono uscito Arryn anch'io =/
Comunque tra le domande proposte mi è capitato un paio di volte di non riconoscermi in nessuna delle opzioni...tranne nell'ultima, in cui non ho avuto dubbi! >_>
Come carattere e aspetto mi sento uno Stark, ma vorrei tanto essere un Martell!
xD io sono infido, cinico e bastardo... indi per cui Lannister
ps: non sono sempre così :sbav:
mi piacciono molto i Baratheon, ma sotto sotto mi sento un targaryen <_< <_<
:unsure:
credo proprio Stark. più che altro perchè con gli altri sono piuttosto gelida all'inizio, poi divento il massimo dell'ironia (quindi sarei anche un pò Baratheon???). Dio che crisi di personalità >_> >_> forse sono affetta da bipolarismo... >_> >_>
Il test l'ho fatto e sono uscita fra i Tyrell...
Personalmente penso che i Baratheon siano la casata che più mi si avvicina.
Se si considerano i caratteri dei tre fratelli, hanno tutti e tre sfaccettature diverse, ma che prese come un unico insieme formano una psicologia molto sfaccettata.
D'altro canto è innegabile che ci sono giornate in cui sono Lannister, giornate in cui sono Tyrell, giornate in cui sono Targaryen (e vi assicuro che sono le giornate in cui è meglio starmi alla larga perchè definirmi folle è un complimento) e giorni in cui sono molto Martell.
Ammiro gli Stark, ma non penso di possedere la loro algida serietà: forse è mio solo il loro senso del dovere.
Io... decisamente agli Stark
Direi Stark, vorrei avere la capacità nei complotti di un Lannister, ma non avendola preferico mostrarmi apertamente, duri e puri come il Ghiaccio, STARK!!!
E dopo il sondaggio 'a quale casa vorreste appartenere' proviamo a stabilire a quale casa apparterremmo in base al nostro carattere e alla nostra personalità..una specie di Cappello Parlante potteriano ;)
in quale casa ci collocherebbe un test della personalità? tra quali genti? :D
Ho inserito alcune dell case più rappresentative, tra le maggiori e minori e il popolo dei Bruti se la vostra natura non vi colloca in nessuna di queste :D
Io ad esempio sarei una Stark a tutti gli effetti..non tanto per il rigore e l'austerità, quanto soprattutto per la stupidità e la sfiga :unsure: ^_^ :wub: ^_^
Con un accenno Targaryen per quanto riguarda il dispotismo pazzo e la crudeltà fuori di testa U__U
Fatevi avanti fatevi avanti :D
e poi voglio vedere quanti si dichiareranno 'Lannister perché bastardi' :D
Anche io sarei una Stark, come te per la sfiga che mi perseguita :wub: ma soprattutto perchè anche io ragiono sullo stile: "l'inverno sta arrivando!" >)
Le case minori non sono indagate troppo a fondo, tranne i Frey e io non misento affato simile a loro.
Gli Arryn, i Tully e gli Stark sono troppo fissati sull'onore e nonconoscono sfumature tra giusto e sbagliato, e questo modo di pensare comlica troppo la vita.
I Lannister sono troppo arroganti e superbi, mentre i Tyrell sono troppo avidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Targaryen sono troppo estremizzati: o geniali o dei folli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Baratheon sono gente più partica, ma sembrano prediligere più l'uso dei muscoli che l'uso del cervello!!!!!!!!
I Martell invece sanno essere pratici senza rendersi idioti, sono orgogliosi certo ma non si ritengono supriori, e in fonod hanno onore, anche se un pò a modo loro. Direi che per me sarebbero la scelta più adatta. Anche il motto mi si adatta abbastanza (fino ad un certo punto si intende)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
*___________* vorrei tanto essere una Sand figlia di una certa vipera *__* si si
Ebbene come si vede dal nome sono uno Stark fatto e finito ma ho anche del sangue di drago nelle vene!