E dopo il sondaggio 'a quale casa vorreste appartenere' proviamo a stabilire a quale casa apparterremmo in base al nostro carattere e alla nostra personalità..una specie di Cappello Parlante potteriano ^_^
in quale casa ci collocherebbe un test della personalità? tra quali genti? ^_^
Ho inserito alcune dell case più rappresentative, tra le maggiori e minori e il popolo dei Bruti se la vostra natura non vi colloca in nessuna di queste ^_^
Io ad esempio sarei una Stark a tutti gli effetti..non tanto per il rigore e l'austerità, quanto soprattutto per la stupidità e la sfiga ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Con un accenno Targaryen per quanto riguarda il dispotismo pazzo e la crudeltà fuori di testa U__U
Fatevi avanti fatevi avanti ^_^
e poi voglio vedere quanti si dichiareranno 'Lannister perché bastardi' ^_^
Ho ovviamente votato.. "the Others" ^_^
Tranquilli non ho la voce che sembra un lago ghiacciato che si spezza e non porto via il senno alla gente...o almeno non subito ^_^
Ho amambili sfumature Oberyniane in quanto a veleno di lancia...
ed ho l'abitudine di silenzo e riservatezza cronnogman dei Reed..
...decisamente "estraneo", lo è quando non si comprende, e...adoro constatare che si ha sempre paura di ciò. ^_^ ù
Per simpatia direi Stark, ma ho votato altro.
Non è una casata nobilissima, ma ci sarà pure un motivo per cui ho scelto il mio nome.....
.....evviva la casata SEAWORTH.
In fondo la mentalità da ex contrabbandiere, mi permette di essere giusto ed onesto pur agendo in maniera un po' più audace di quel povero diavolo di Eddar Stark.
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere delle cipolle.
Io ho votato i bruti...VIVA L'INDISCPLINATEZZA!! ^_^
però forse ho anche un filo di allegria e impulsività da Baratheon...e almeno in questo caso il nick è giusto...doh...io sono Storm! ^_^
Mhm. Direi soprattutto che ho la pazienza biblica dei Martell (Doran, non Oberyn). Purtroppo ho la bontà ingenua e autolesionista degli Stark.
...Ma forse per definirmi basta il sangue Dothraki dell'extracomunitario, il fuori dagli schemi, quello che è su un altro continente o pianeta...
ecchècavolo ne so io non ricordo tante delle caratterstiche di certe case elencate
Io sarei un bruto senza dubbio, ABBASSO LE REGOLE, VIVA IL POPOLO LIBERO :D
Stark senza ombra di dubbio. Da leggere nel significato di "troppo stupido per vivere" :D
Certo che la scelta Baratheon è un po' vaga... I tre fratellini della casata del cervo sono diversi che più diversi non si può... Chi di loro è il Baratheon standard?
viva gli stark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si capisce cosa ho votato, no???????
stark...un pò troppo fiduciosi nel prossimo,ma coraggiosi e altamente leali!!difficili da comprendere a volte..e un pò all'antica....si,mi rispecchio negli stark...
Anche se mi piaccioni i draghi, sono d accordo con Andromeda...gli Stark sono così, leali e molto fiduciosi nel prossimo...credo di essere così :D
direi gli stark,anche se il popolo libero ha sempre il suo fascino.......
anche gli arryn (lisa e larva esclusi) hanno onore, penso che apparterrei a questa casa!!
non so perchè ma mi sento martell
anche gli arryn (lisa e larva esclusi) hanno onore, penso che apparterrei a questa casa!!
Sottoscrivo: "In Alto come l'Onore"...e sulle cime delle montagne :P