Sono un uomo ligio al dovere e all'onore, direi proprio Stark.
Un test fatto su Quizilla mi piazza fra i Lannister...bah sì in effetti ci può stare, pecco un po' di orgoglio e l'ambizione non mi manca! :lol:
Quindi il mio voto va ai Lannister! :lol:
Un test fatto su Quizilla mi piazza fra i Lannister...bah sì in effetti ci può stare, pecco un po' di orgoglio e l'ambizione non mi manca! :lol:
Ma davvero c'era un quiz?!?Nn è che mi puoi dare il link così lo faccio anke io! :lol: :wub: ^_^
Ma davvero c'era un quiz?!?Nn è che mi puoi dare il link così lo faccio anke io! :wub: ^_^ ^_^
Certo! :lol:
Eccolo qui! ...è in inglese!^^
Grazie mille!!Adesso vedo subito!
:lol:
Non ho resistito e ho fatto il test......sarei un Tully,mah!
:lol: ^_^ :lol: ^_^ :lol: :D :wub:
Non so quanto ci ha preso...
Decisamente molto Martell
Il test mi ha definito una Greyjoy, ma, date le mie scarse conoscenze dell'inglese, credo di aver sbagliato qualcosa (soprattutto l'ultima domanda: non ci capivo nulla! :lol: )
Comunque l'orgoglio e la testardaggine fanno di me più una Lannister: guai a provocarmi, divento peggio di Cersei!! :lol: Però ho anche l'impulsività e la "focosità" dei Martell... mmm ... ardua scelta... :lol:
Vada per i Martell, così onoro anche la mia famiglia! :wub: ^_^
Ho fatto il test e mi è uscito Arryn, però visto la mia scarsa conoscenza dell'inglese (ho fatto il test con il traduttore di google), potrei aver sbagliato qualcosa.
Fatto il Test.
Anche io son venuto fuori Arryn, ma avevo già votato per una somiglianza con gli Stark
E direi che più o meno ci siamo, via: Noi abbiamo la concezione Arryn distorta dal fatto che conosciamo soprattutto il Piccolo Robert e Lysa (che non è nemmeno Arryn). Ma un già un Jon sono sicuro che una persona che meritava l' ammirazione di molti e dava lustro alla casata. La concezione che Ned ha dell' Onore, credo la debba in buona parte anche al buon vecchio Jon Arryn.
Il test mi ha definita una Martell e dal profilo associato al risultato direi che ci abbia azzeccato in pieno.
al test sono uscita arryn ma credo di aver sbagliato a tradurre qualcosa!^^
mi sa che abbiamo tutti problemi con la traduzione di quel quiz...io mi sento molto Stark...
Sarei un Baratheon, facilmente portanto all'ira esplosiva, amante del cibo e perennemente in calore, praticamente sarei Robert baratheon!
...in fondo credo che ogni uomo abbia un po' tutte le qualità delle varie casate...