Veramente di alcune delle Case citate sappiamo ben poco: gli Oakheart e i Redwine per ora si non si sono quasi visti, gli Arryn sono praticamente una casa estinta.
Per quanto mi riguarda la mia natura direi che mi accomuna prevalentemente agli Stark sia nei pregi che nei difetti.
Sento molto mio il motto della casata Arryn (senza alcun risvolto vigliacco alla Lysa Arryn ne, soprattutto, alcun risvolto politico) quindi scelgo i Lord della Valle!!....poi mi piacciono le montagne e andare a funghi!! ^_^
Ciao
Bry ^_^
Io non potevo che rispondere Redwyne!!!
Vai nonna Olenna!!! :wacko: :wacko:
C'era quel test sul personaggio, nn c'è anke quello sulla casa. Cmq nel test ero uscito Stark, ma penso ke sarei più adatto a un Florent, anke se nn so dire...
Sono una Lannister.
Lo sono perché ripago sempre i miei debiti. I miei amici lo sanno. I miei nemici, anche meglio.
Lo sono perché amo la mia famiglia. In effetti, qualunque cosa facciano, sono sempre pronta a trovare una giustificazione…di cui, comunque, non hanno bisogno.
Lo sono perché l’oro è sempre stato il mio metallo portafortuna, nonché preferito.
Lo sono perché sono una leonessa.
Dovrei aggiungere: lo sono perché sono bastarda? Probabilmente lo sono. Ma per il momento, sono una bastarda fortunata, che è più di quanto possano dire di sé tutti i molto onorevoli membri della Casa Stark.
Stark!
mi sa che il risultato di questo sondaggio è scontato, quello degli Stark è il casato che raccoglie
il maggior numero di virtù, tra quelli della saga.
Naturalmente sono attratto dalla Nobile Casata Stark,per l'emblema(Il mio stesso emblema da una vita e più),per il loro essere fieri Guerrieri del Nord,come sono Io.
Ma la mia natura è duplice(come lo è quella di moltissimi personaggi di questa saga senza eguali) e quindi l'altra mia metà si volge verso il Drago dei Targaryen!!!
SARK,senza dubbi!!!! :)
Io sarei un Lannister... perchè ripago sempre i miei debiti!!
Io vorrei tanto essere una stark ma mi sento per molte cose una Tyrell!! :figo: E poi con una nonna come Olenna mi sento tutelata!! :lol:
Stark credo XD
Una Tyrell, mi ci vedo proprio!
Anche se nn sn poi tanto ambiziosa...
decisamente stark!
Una Lannister dalla testa ai piedi (anche se non son bionda nè "di bianco incarnato") con qualche pizzico di sangue dornoniano alla Nymeria.
Sono ambiziosa. Amo la famiglia. Dico un bel po' di bugie di cui mi pento :lol: Resto calma per un po' ma a volte salto come un barile di altofuoco. "Son leale con chi è leale con me" Mi piace l'oro. "A letto sono una donna dei fiori! :lol: :wub: Vorrei avere l'intelligenza di Tyrion, la calma di Tywin, l'audacia di Jaime. Sinceramente sorvorelei sulle qualità (???) dubbie di Cersei e Joffrey.
Sono del segno del leone e adoro i felini anche se il mio primo (e l'ultimo) gatto è scappato di casa :lol:
Cari miei, non pensate che i Lannister siano del tutti marci soltanto basandovi su alcuni membri (cersei in primis) in fondo, da qualche parte profondamente, anche loro hanno un cuore. D'oro massiccio ^_^ ^_^
Mi sento una Stark...