Secondo voi, quale fra questi lupacchiotti è il degno erede di Eddard Stark? Chi incarna di più lo spirito del lupo? Chi evidenzia di più le qualità che ogni buon uomo del nord dovrebbe avere, ovvero onore, lealtà e mooolta sfiga? Votate numerosi, io cmnq propendo per Robb
beh, mi pare una risposta quasi scontata, alla fin fine....
SPOILER DA TUTTI I LIBRI
48d89f9f084e36bd08fa82e33269e8dc'48d89f9f084e36bd08fa82e33269e8dc
uno è un corvo, uno troppo piccolo, una troppo bambina per essere una lupa
però ho esitato un attimo perchè anche Jon ed Arya avrebbero potuto essere dei buoni candidati
SPOILER DA TUTTI I IBRI
d06ea5c138fc04dfd616654012572000'd06ea5c138fc04dfd616654012572000
se accettiamo l'idea dei "lupi solitari" che corrono fuori dal branco...ed in questo caso direi che Arya lo è ancora più di Jon
Senza dubbio Robb....il Giovane lupo è il ritratto di suo padre...... :figo:
Dipende... Come erede di Eddard probabilmente Robb... Però cosa vuol dire "sangue di lupo"? Essere come Eddard? O come suo fratello Brandon? O come Lyanna? O come Benjen?
Personalmente, per l'idea che mi sono fatto degli Stark, voto Arya come migliore e degna rappresentante della sua casata!
Arya ha + sangue di lupo di tutti!!!!
E' selvatica, aggressiva, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE2581e036aff05307fe4125a471100673'2581e036aff05307fe4125a471100673
TANT'è VERO CHE DURANTE IL SUO BREVE REGNO GLI SI SN RIBELLATI TUTTI CONTRO
, Sansa è Sansa, Bran è legato al suo lupo ma è troppo riflessivo x un lupo, Rickon è troppo piccolo, Jon è l'unico che può competere...
ero indeciso tra Jon e Arya, alla fine ho votato Jon......
Io voto Sansa...............scherzoooooooooo, lei ha + sangue di agbnello che di lupo :figo:
Sono indecisa tra Robb ed Arya...istintivamente mi viene da dire Robb...quindi è lui che voto, anche se penso che Arya abbia moooolto del lupo!!!
^_^
Ho scelto Arya perchè semplicemente è un lupo, anche se Rickon promette bene (credo)
mi dispiace ma jon quello che del lupo secondo me e riguardo al essere corvo non credo c'entri molto con l'argomento
Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE967457de74f7dfccff19584f77640f50'967457de74f7dfccff19584f77640f50
, Sansa è Sansa, Bran è legato al suo lupo ma è troppo riflessivo x un lupo, Rickon è troppo piccolo, Jon è l'unico che può competere...
qoto....assolutissimissimissssssimevolmentissssimissssimevolmentissssimamente Arya
Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBREf34ece10002d8e2b3ea843c89093e24b'f34ece10002d8e2b3ea843c89093e24b
mia soave donzella rossiccia :figo: occorre il giusto nel mezzo..per decretare un sangue di lupo..
con le stesse motivazioni puoi giungere alla conclusione che anche Rikion sia tanto lupo quanto Arya..
Un lupo non è sordo e cieco agli eventi che lo circondano (altrimenti crepa o sparisce nei meandri dei neuroni dello Zio...è stato appurato in 7 libri di saga), con ciò escoludo quindi Rikion, allegando alla motivazione appena citata, il fatto che un lupo ha il suo branco escludo cosi anche Arya.
Sansa.. capirete che è solo un pesce "fuor d'acqua" ^_^
Robb probabilmente è ideologicamente il più lupo, in quanto a "gestione" di tutto quel che ha, la sua colpa probabilmente è solo essere troppo giovane e inesperto... e non è ancora pratico con le "tagliole"
poi c'è Bran, lui il branco ce l'ha, la percezione..direi molto piu di quasi tutti i personaggi della saga intera, l'essere selvaggio è stato sviluppato in altro modo del banale e riduttivo "ammaza ammazza scappa scappa..mangia mangia, ammaza ammaza" ^_^ come la picocla eroina in stile Oliver Twist ^_^ (Polgy, Arya.. POSATE I BARILI DI VIN-BULE?!) , per motivi.....di spoiler mi fermo qui
e voto Bran.
ero indeciso tra jon e robb ma ho votato per robb,in lui scorre più sangue di lupo
Arya, di sicuro.
Lo dice anche Ned stesso
ho votato robb...pensando al suo orgoglio e la sua giustizia....(anke se mooolto soggettiva)
basci
Ho votato per Arya, la selvaggia lupacchiotta solitaria; quanto a sfiga non scherza di certo, ha una determinazione incrollabile, sa essere feroce.