Entra Registrati
Chi è il lupo?
L di Lord Tywin Lannister
creato il 25 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi è il lupo? 88 votanti
Chi fra gli eredi Stark ha più "sangue del lupo"nelle vene?
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 10:48 Autore

Secondo voi, quale fra questi lupacchiotti è il degno erede di Eddard Stark? Chi incarna di più lo spirito del lupo? Chi evidenzia di più le qualità che ogni buon uomo del nord dovrebbe avere, ovvero onore, lealtà e mooolta sfiga? Votate numerosi, io cmnq propendo per Robb

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 10:58

beh, mi pare una risposta quasi scontata, alla fin fine....

SPOILER DA TUTTI I LIBRI

48d89f9f084e36bd08fa82e33269e8dc'48d89f9f084e36bd08fa82e33269e8dc

uno è un corvo, uno troppo piccolo, una troppo bambina per essere una lupa

però ho esitato un attimo perchè anche Jon ed Arya avrebbero potuto essere dei buoni candidati

SPOILER DA TUTTI I IBRI

d06ea5c138fc04dfd616654012572000'd06ea5c138fc04dfd616654012572000

se accettiamo l'idea dei "lupi solitari" che corrono fuori dal branco...ed in questo caso direi che Arya lo è ancora più di Jon

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 10:59

Senza dubbio Robb....il Giovane lupo è il ritratto di suo padre...... :figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:23

Dipende... Come erede di Eddard probabilmente Robb... Però cosa vuol dire "sangue di lupo"? Essere come Eddard? O come suo fratello Brandon? O come Lyanna? O come Benjen?

Personalmente, per l'idea che mi sono fatto degli Stark, voto Arya come migliore e degna rappresentante della sua casata!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:35

Arya ha + sangue di lupo di tutti!!!!

E' selvatica, aggressiva, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!

Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE2581e036aff05307fe4125a471100673'2581e036aff05307fe4125a471100673

TANT'è VERO CHE DURANTE IL SUO BREVE REGNO GLI SI SN RIBELLATI TUTTI CONTRO

, Sansa è Sansa, Bran è legato al suo lupo ma è troppo riflessivo x un lupo, Rickon è troppo piccolo, Jon è l'unico che può competere...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:41

ero indeciso tra Jon e Arya, alla fine ho votato Jon......

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 13:18

Io voto Sansa...............scherzoooooooooo, lei ha + sangue di agbnello che di lupo :figo:

Sono indecisa tra Robb ed Arya...istintivamente mi viene da dire Robb...quindi è lui che voto, anche se penso che Arya abbia moooolto del lupo!!!

^_^

F
Faceless
Confratello
Utente
7 messaggi
Faceless
Confratello

F

Utente
7 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 15:26

Ho scelto Arya perchè semplicemente è un lupo, anche se Rickon promette bene (credo)

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 15:57

mi dispiace ma jon quello che del lupo secondo me e riguardo al essere corvo non credo c'entri molto con l'argomento

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 17:12

Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE967457de74f7dfccff19584f77640f50'967457de74f7dfccff19584f77640f50

, Sansa è Sansa, Bran è legato al suo lupo ma è troppo riflessivo x un lupo, Rickon è troppo piccolo, Jon è l'unico che può competere...

qoto....assolutissimissimissssssimevolmentissssimissssimevolmentissssimamente Arya

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 18:01

Robb è troppo poco autoritario e non incute timore o almeno rispetto SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBREf34ece10002d8e2b3ea843c89093e24b'f34ece10002d8e2b3ea843c89093e24b

mia soave donzella rossiccia :figo: occorre il giusto nel mezzo..per decretare un sangue di lupo..

con le stesse motivazioni puoi giungere alla conclusione che anche Rikion sia tanto lupo quanto Arya..

Un lupo non è sordo e cieco agli eventi che lo circondano (altrimenti crepa o sparisce nei meandri dei neuroni dello Zio...è stato appurato in 7 libri di saga), con ciò escoludo quindi Rikion, allegando alla motivazione appena citata, il fatto che un lupo ha il suo branco escludo cosi anche Arya.

Sansa.. capirete che è solo un pesce "fuor d'acqua" ^_^

Robb probabilmente è ideologicamente il più lupo, in quanto a "gestione" di tutto quel che ha, la sua colpa probabilmente è solo essere troppo giovane e inesperto... e non è ancora pratico con le "tagliole"

poi c'è Bran, lui il branco ce l'ha, la percezione..direi molto piu di quasi tutti i personaggi della saga intera, l'essere selvaggio è stato sviluppato in altro modo del banale e riduttivo "ammaza ammazza scappa scappa..mangia mangia, ammaza ammaza" ^_^ come la picocla eroina in stile Oliver Twist ^_^ (Polgy, Arya.. POSATE I BARILI DI VIN-BULE?!) , per motivi.....di spoiler mi fermo qui

e voto Bran.

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 18:41

ero indeciso tra jon e robb ma ho votato per robb,in lui scorre più sangue di lupo

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 18:57

Arya, di sicuro.

Lo dice anche Ned stesso

E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 19:35

ho votato robb...pensando al suo orgoglio e la sua giustizia....(anke se mooolto soggettiva)

basci

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 23:57

Ho votato per Arya, la selvaggia lupacchiotta solitaria; quanto a sfiga non scherza di certo, ha una determinazione incrollabile, sa essere feroce.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE