Voto Jon perchè mi sembra il più affine e sensibile col suo lupo... si capiscono, come anche Bran ed estate ma Bran è un lupo spezzato.
Arya se ritrovasse il lupo potrebbe avere speranze.
Rickon crescendo diverrà un bel lupo come il padre ma più selvatico.
Robb non era come il padre... Eddard non avrebbe mai fatto il suo errore
Sansa è una trota, nessun sangue di lupo in lei
Ho votato Arya con Rickon come riserva... Ancora troppo piccolo per capire come sarà ;)
Ho votato il Giovane Lupo (io) ;) per le sue doti di comandante e anke perchè diciamolo è proprio figlio di suo padre... Come secondo Lord Snow perchè anke se bastardo dentro di lui scorre più sangue stark che negli altri. :D
Bran! ;)
+ metamorfo di lui nn c'è nessuno!
Poi metto il giovana lupo(Robb), Arya(la lupacchiotta selvaggia), poi il bastardo più sexy al mondo <_< !!
Sansa nn ce la vado proprio, e Rickon diventerà un bel lupacchiotto!
:wacko:
Rickon, ferino a bestia!
Il Lupo seconso me è il grande Robb Stark. Dopo la sua morte se la giocano Arya e Rickon, per carattere e atteggiamenti.
Robb, selvaggio e astuto nella battaglia e saggio nel governare!
Arya perchè è la più selvaggia anche se ha un piccolo difetto: ha perso il lupo.
Vedo che nessuno ha votato Sansa, povera piccola ^_^
Arya, decisamente.
Anche se è Bran quello ad essere più in contatto con la sua parte *animale* è Arya ad avere più sangue di lupo nelle vene, selvaggia e ribelle com'è!^_^
Arya anch'io...e sono curioso di sapere quale sarà il suo branco (come la sua lupa appunto)
Un conto è chi è il degno erede di Eddard Stark, perchè su quello direi Roob, però se parliamo di chi h più il sangue di lupo nelle vene direi Arya
Senz'altro Arya la Sanguinaria! :wub:
Il fatto è che Arya lo sembra di più per il fatto che è selvaggia...ma ha pur sempre perso il suo lupo!!!!
Secondo me è Bran il vero lupo....ne sn proprio sicura!!!
Ho votato Brandon perché lui è più legato di tutti al meta-lupo: più sangue di lupo di così!!!
Robb e Jon sono una stampa e una figura con il padre.
Sansa lo è con sua madre.
Arya è più simile ai bruti.
Rickon è ancora troppo giovane per poterlo capire.