Secondo voi, quale fra questi lupacchiotti è il degno erede di Eddard Stark? Chi incarna di più lo spirito del lupo? Chi evidenzia di più le qualità che ogni buon uomo del nord dovrebbe avere, ovvero onore, lealtà e mooolta sfiga? Votate numerosi, io cmnq propendo per Robb
Robb??? ma per piacere, un grandissimo a fare la guerra ma b8bf33188e3fcad674cabc5a7776c871'b8bf33188e3fcad674cabc5a7776c871
un'idiota in camera da letto
e poi
spoilerone Il Portale delle Tenebre
bba9b4b1cd2c33faefe65b0aa4a5018c'bba9b4b1cd2c33faefe65b0aa4a5018c
Robb è stato ormai accorciato della testa da parte dei Frey >_>
ARYA
jon è un bastardo,robb...lo sappiamo,rickon troppo piccolo per poterlo dire,sansa è una pappamolle traditrice incantata,bran,poveretto,non ha più sangue da lupo
98ccadcbf0ee02fd90c984cd79cf6ea6'98ccadcbf0ee02fd90c984cd79cf6ea6
dopo la caduta lo vedo male
indubbiamente Arya è una lupa!!
SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE
ca55545cbbc2a6287a8720340e8bba45'ca55545cbbc2a6287a8720340e8bba45
Robb un cretino che si è fatto fregare da una donna!!e fatto uccidere da un vecchietto!!
secondo me jon
Arya,senza alcun dubbio.A mio parere nella parte finale del Portale emerge anche il lato cattivo di questo "sangue del lupo".
Jon.
Subito a seguire, Arya.
Robb SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 9f9c9075b9b9e8a33182f4863ca2cc47'9f9c9075b9b9e8a33182f4863ca2cc47
non sarebbe un autentico lupo, anche se continuasse a vivere, nonostante gli riconosco di averci provato con tutto se stesso
Troppo presto per azzardare un giudizio su Bran e Rikon, anche se entrambi, per motivi diversi, promettono bene come lupacchiotti.
Sansa... lasciamo perdere. Tutto, ma non un lupo.
robb è riuscito d essere ancora più idiota di suo padre impantanandosi nelle questioni d'onore, un po' più di calcolo e meno senso dell'onore non farebbe male alla famiglia Stark
quindi non saprei proprio..Robb fa il condottiero ma se non sbaglio Ned non era un condottiero...e poi commette troppi erori
sansa è una lady effeminata (non femminile, effeminata è un insulto sia per maschi sia per femmine)...
bran lo vedo più intellettuale...
rickon è troppo piccolo, non mi ricordo nemmeno se ha cominciato a parlare...
arya va in giro come un animale ferito e rabbioso...lupesca direi
jon sta là sulla barriera a svolgere il suo compito ligio al dovere...
voto arya perchè jon no lo sopporto proprio....
Sicuramente Robb :stralol: Ma anche Jon compete bene. Se fosse uno Stark anche di nome sarebbero due lupacchiotti gemelli. I due Giovani Lupi, che stupenda accoppiata!Arya è troppo selvaggia, sembra più una Lannister, mentre Sansa è più Tully che Stark...
quindi non saprei proprio..Robb fa il condottiero ma se non sbaglio Ned non era un condottiero...e poi commette troppi erori
In realtà credo proprio che Eddard fosse un ottimo condottiero.Tralasciando la ribellione di Robert e poi quella di Balon,non si spiegherebbe da dove provengono le indubbie qualità di stratega e di condottiero di Robb.
Caratterialmente Arya è quanto di più vicino ad un lupo ci possa essere...
Robb però mi sembra veramente l'erede di Eddard. Grande sul campo di battaglia (dove è ben spalleggiato da Brynden), pessimo nelle scelte politiche, e il matrimonio ne fa parte, dove invece Robb dimostra tutta la sua età ed inesperienza e non ha dei validi consiglieri.
Certi problemi poi tipo la ribellione dei Greyjoy >_> e di Roose Bolton :unsure: mi sembrano anche eredità della gestione Eddard......
... onore, lealtà e molta sfiga....
robb che domande, solamente per il fatto di avere per madre una menagramo come catelyn dovrebbe bastare a farlo degno erede di ned!
anche se la più metalupo rimane senza dubbio arya
Voto per Arya, la dolce bambina psicopatica, anche se Bran e Rickon in futuro potrebbero sorprendermi.
X Lord Twin: Hai fatto il sondaggio su Stark e Lannister, ma non su i Baratheon. Mi chiedo è perchè il vincitore è scontato visto che Robert grazie a Cersei è il piu grande cervo di tutti i sette regni?
Indubbiamente Robb è quello che ha ereditato di più da suo padre...
O forse Rikon... ma è ancora presto per appurarlo
Ho dato il mio voto a Robb, anche se per me lui è Jon sono alla pari.
Voto Arya perchè in questo momento della sua vita sta vivendo la perfetta situazione del lupo solitario, ma lo stark più somigliante a Eddard è anche per me Robb.