mi allontano un attimo e voi che fate? " />" />" />" />
vi date all'alcool senza aspettarmi?????????????????????????
anch'io " />" />" />" />" />" />" />" />" />
d'altronde cos'è un concerto senza qualcosa (qualcosa???) da bere? " />
Approposito, ho calato le dosi birracee, per darmi alla degustazione Whiskiologica (non so cosa ho scritto... " /> )
ovviamente Scotch single malt o ancora meglio single barrell invecchiato almeno 10 anni.... " />" />" />
10 anni.....se 15 è anche meglio ">
Single malt, belli torbati, che quando li bevi "sanno di legno" ">
.....Robb, stiamo degenerando ancora......che dici, dopo il "cazzeggio del meta-lupo", istituiamo anche un "cazzeggio per metallari" ">
....dark....io e te è meglio che non ci incontriamo mai in un pub...
">
Forse sarebbe meglio di no.....
Se volete vi faccio soci del "SINGLE MALT CLUB OF SCOTLAND" che c'è quì a Bologna e di cui sono socio, all' ultima serata degustazione, abbiamo degustato il Glenlivet 12,15,18 e (per primi in italia) il 25 anni...
Non vi dico la libidine immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />
dark, potrebbe essere la quarta volta in vita tua che usciresti da un locale strisciando " /> " />
....tranquilli metallari della barriera, se mai dovesse accadere posterei quì tutte le foto " />
ombra....mi stai tentando terribilmente " />Se volete vi faccio soci del "SINGLE MALT CLUB OF SCOTLAND" che c'è quì a Bologna e di cui sono socio, all' ultima serata degustazione, abbiamo degustato il Glenlivet 12,15,18 e (per primi in italia) il 25 anni...
Non vi dico la libidine immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />
...la chitarra dei miei sogni costa una folliaaaaaaaaaaaa...1000 dollari " />" />" />" />" />
Ibanez RG 2610Z Prestige
neck type 5pc Wizard Maple/Walnut neck
body Basswood body
fret Jumbo frets
bridge Edge-Zero bridge w/ZPS3
bridge pu Seymour Duncan® TB-10 Full Shred™ (H) bridge pu
/me si sgranchisce le mani:
È vero, mi é venuto in mente, ma poi mi sono dimenticato di scriverlo. "> Lo stereotipo metallaro = sporco, non é piu vero da almeno 20 (infatti gli ultimi metaller zozzoni erano i thrasher della Bay Area -> tanto che a Dave Mustaine gli hanno appena dedicato un articolo su metallus.it, per via della sua insufficente igene personale. ">no beh, dai, non a tutti...lo stereotipo del metallaro sempre sporco e capellone non trova riscontro (spero, almeno per lo sporco), per l'alcolizzato invece mi sa che rendiamo pienamente onore
...geliebter Landsmann...bewilligen Sie dieses privileg mir, zutreffend? da meine ursprung sind von der provinz von Bozen ">
(speriamo bene, il mio tedesco è di un arrugginito epico ">)
Infatti nel noto (in Germania) libro Heavy Metal. Die Bands, die Fans, die Gegner, di Bettina Roccor, l'autrice loda l'igene personale e specialmente la cura che dedicano i metallari ai loro capelli.
Una traduzione per i NON teutonici? E sia. Lord Robb Stark, ha scritto: ">
no beh, dai, non a tutti...lo stereotipo del metallaro sempre sporco e capellone non trova riscontro (spero, almeno per lo sporco), per l'alcolizzato invece mi sa che rendiamo pienamente onore ">
...geliebter Landsmann...bewilligen Sie dieses privileg mir, zutreffend? da meine ursprung sind von der provinz von Bozen ">
(speriamo bene, il mio tedesco è di un arrugginito epico ">)
é possibile avere una traduzzione per i NON teutonici??? ">
Sullo sporco proprio no! Io sul discorso igiene sono Molto esigente con me e con gli alrti! e poi... sono rasato (aimè... "> )
Metal lifestile!!!!!!!!!!!!!!
...amato compaesano...mi autorizzi questo privilegio, pertinente? Perchè mio origine sono della Provincia di Bolzano ">
Comunque apprezzo il tentativo, il tedesco é una lingua difficilissima, e Robb se l'é cavata molto meglio di alcuni Bolzanini che conosco. ">
ho l'autorizzazione di un "altro" triumvirato, Leonida, Chuck Norris, ma soprattutto LUI:
“È troppo estremo per i miei gusti”
- Satana sul metal
">
Ma quanto bello é Berlusconi in un contesto metal? ">">">
Io non ho calato le dosi birracee, tanto per rimanere nei clichè (e visto che la mia birra me la faccio io), tuttavia anch'io sono un buongustaio di Whisky. Infatti nell'autunno scorso ho avuto il privilegio di visitare la Strathisla Distillery, dove 'blendano' il Chivas Regal (di cui ora conosco alcuni dei componenti ">: a parte lo Strathisla Single Malt, nel Chivas Regal p. es. c'é anche del Laphroaig, lo sapevate? ">). Interessantissima sta Single Malt Club of Scotland. Avete un sito?Approposito, ho calato le dosi birracee, per darmi alla degustazione Whiskiologica (non so cosa ho scritto... "> )
Laphroaig " />" />" />" />
...chiedo umilmente perdono per il terrificante tedesco " /> ....non lo mastico correntemente dalle medie e lo rispolvero solo in occasione delle feste della birra transfrontaliere " />" />
...comunque l'estate scorsa ero "rientrato in patria" e del tedesco della gioventù bolzanina non capivo un accidente " />" />
Come ti ho detto, te la sei cavata bene, considerando anche che hai usato una frase difficile.
In effetti noi giovani 'tedeschi' d'Italia parliamo un dialetto tedesco che definirlo barbarico é un complimento... "> Penso che la differenza che c'é tra il südtirolerisch e il tedesco di lingua (Hochdeutsch), é paragonabile alla differenza che c'é tra il dilaetto calabrese alla lingua italiana.
Buono il Laphroiag! ..... ma buono come quello che un'altro mio amico estimatore, mi aveva regalato per il mio compleanno qualche annetto fa, non l'ho più bevuto!!! Ora però, mannaggia, mi sfugge il nome! ">
BTW, questo invece è il mio basso: Yamaha BB 415, 5 corde, manico in palissandro.....suona quasi come un Fender ed ha un costo abbordabilissimo
14cbc31290c84b268f619c27d8ff4df2'14cbc31290c84b268f619c27d8ff4df2
">">
noi (io e il gruppo con cui suono) abbiamo preso la (pessima) abitudine di aprire una bottiglia diversa tutte le volte che facciamo le prove (2 a settimana...) scoth, whisky, rum.... dipende dalle volte..... però devo dire che non è male, si imparano un sacco di cose " />" />
già che ci sono: voi suonate da soli o in una band?? oppure non suonate, dipende.
io faccio il tastierista e il cantante/corista " />
Argh!! "> Dannazione perché non riesco a postare l'immagine del mio basso!!