">
Allora è tempo di cambiar finestre, mio lord!
Io e mio fratello, invece, a capodanno, tanti anni fa, il vetro della finestra di camera nostra l'abbiamo sciolto con un raudo!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif ">
Meraviglioso!!!! " />" />" />" /> Tipico capodanno matal!
Io alcuni capodanni non me li ricordo neanche... " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />
Io alcuni capodanni non me li ricordo neanche... " />" />" />" />" />" />
quoto, altro tipico esempio di capodanno metal! " />" />" />" />" />" />
Piu va avanti questa discussione, e piu mi accorgo che noi metaller facciamo onore ai clichè che ci vengono affibbiati, invece di cercare di smentirli. È divertente, perchè di solito chi viene etichettato, cerca sempre di giustificarsi. P. es.:
A puntando il dito contro B: "Sei un Truzzo"
B (cambiando da un piede all'altro con un ritmo di 4/4): "Ma che m**chia vai discendo, io vado in discotega solo pe' ballá!"
METALLER! AND PROUD OF IT!
">">
no beh, dai, non a tutti...lo stereotipo del metallaro sempre sporco e capellone non trova riscontro (spero, almeno per lo sporco), per l'alcolizzato invece mi sa che rendiamo pienamente onore " />
...geliebter Landsmann...bewilligen Sie dieses privileg mir, zutreffend? da meine ursprung sind von der provinz von Bozen " />
(speriamo bene, il mio tedesco è di un arrugginito epico )
">">
Robb il mio di tedesco è anche più arrugginito del tuo, credo di aver compreso il senso, ma non chiedermi di tradurre parola per parola perché non sarei in grado di farlo!!!
E comunque, IO sono un'eccezione che conferma la regola; bevo poco e niente....... "> soprattutto perché qualcuno deve pur guidare la macchina senza rischiare la patente.....e qualcosa di peggio.....
no beh, dai, non a tutti...lo stereotipo del metallaro sempre sporco e capellone non trova riscontro (spero, almeno per lo sporco), per l'alcolizzato invece mi sa che rendiamo pienamente onore
...geliebter Landsmann...bewilligen Sie dieses privileg mir, zutreffend? da meine ursprung sind von der provinz von Bozen " />
(speriamo bene, il mio tedesco è di un arrugginito epico " />)
é possibile avere una traduzzione per i NON teutonici??? " />
Sullo sporco proprio no! Io sul discorso igiene sono Molto esigente con me e con gli alrti! e poi... sono rasato (aimè... " /> )
Metal lifestile!!!!!!!!!!!!!!
anch'io sono pulitissimo ed ho i capelli corti, ma non per questo mi dò alla musica truzza " />
nota: THIS IS METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLL
nulla ragassi, era solo una questione "patriottica" tra me e timett
@dark: anch'io ho mollato il boccale per lo stesso motivo...prima della patente (e nei rarissimi casi in cui non guido, anche oggi) bevevo come Odino all'oktoberfest " />
siamo proprio metallari, anche il nostro tedesco è da ripristinare a colpi di lima " />" />
@dark: anch'io ho mollato il boccale per lo stesso motivo...prima della patente (e nei rarissimi casi in cui non guido, anche oggi) bevevo come Odino all'oktoberfest " />
Ah... vedo che è un metodo seguito anche da voi... " />
Si... la vecchia guardia non morirà!... " />
">">
No, Robb....mi sa che mi sono espressa male: in tutta la mia vita sarò arrivata a casa strisciando sui gomiti (da prendersi letteralmente e non metaforicamente "> ) due o tre volte al massimo...... "> ....e non mi è piaciuto granché........una volta finii per vomitare davanti alla porta di casa di due miei amici "> .....da allora ho smesso......
Mio soldatino, per prendere spunto dal nostro nuovo motto, devi chiedere il permesso degli altri due Triumviri ">THIS IS METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLL
Mio soldatino, per prendere spunto dal nostro nuovo motto, devi chiedere il permesso degli altri due Triumviri " />
Caspita, c'è anche tutto un organigramma politico/sociale a monte di tutto ciò???
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />" />
ho l'autorizzazione di un "altro" triumvirato, Leonida, Chuck Norris, ma soprattutto LUI:
“È troppo estremo per i miei gusti”
- Satana sul metal
" />
Ma per tuttii metalli, non c' è limite....
Ma chi sò sti TRIUNVIRI?????????????????
" />" />" />
LEONIDA?!?!?!?!?!? ">">
Sono il tuo Colonnello!!!! ">
">">
No, Robb....dai, non possiamo degenerare anche qui ">">"> .......rientriamo in tema, ti prego.........altrimenti divento moooooolto peggio del sergente maggiore Hartman ">
Ieri pomeriggio ho lavorato solo su fighetti, ma il DIO metallo mi ha risparmiato i truzzi...
A parte un, riconfermo tutto quel che ho scritto fino ad ora... " />" />" />" />" />" />" />
Odino stammi vicino... " />" />" />" />" />" />