Sembra che alla fine abbia vinto la malattia:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cr...d=1.0.543554781
http://www.ansa.it/opencms/export/main/vis...1991994433.html
:ehmmm: Eh puvrina! Non mi sono mai piaciuti i suoi toni, ma mi dispiace... :ehmmm:
Una voce in meno tra quelle che avevano il coraggio di dire le proprie idee (anche perché non mi ci vedo qualcuno dietro la Fallaci a suggerirle cosa dire).
Mi spiace sinceramente.
Quoto Lord Beric...
Mi spiace, le pià sentite condoglianze alla famglia
E' morta una delle poche persone che avevano il coraggio di dire cose che in tanti, tantissimi pensiamo. Il suo pensiero non morirà con lei, di questo sono sicuro.
Non sò se dire tutto quello che ci passa per la testa sia sempre un bene..... :ehmmm:
in ogni caso.....è cmq una vita che se ne và...... :ehmmm:
Ciao Oriana......
:ehmmm: Eh puvrina! Non mi sono mai piaciuti i suoi toni, ma mi dispiace... :ehmmm:
Quoto!
Addio Oriana.
Bry :ehmmm:
prendo atto della scomparsa di questa scrittrice, mi posso rammaricare per i parenti, ma l'aver cessato di respirare non la riabilita ai miei occhi. Non verserò lacrime.
Non sapevo stesse male. Non mi piaceva quel che scriveva nè come scriveva. Mi unisco a Darrosqall. Mi spiace come potrebbe spiacermi per qualsiasi altra persona che non mi piaceva ma neanche mi disturbava.
pace all'anima sua...finalmente si potrà riposare...
Una voce in meno tra quelle che avevano il coraggio di dire le proprie idee (anche perché non mi ci vedo qualcuno dietro la Fallaci a suggerirle cosa dire).
Mi spiace sinceramente.
Condivido e mi associo; ammiro sempre il coraggio di manifestare apertamente le proprie idee al di fuori dal coro del facile conformismo.
Addio Oriana ^_^
Onore a te Oriana !
Quanto hai detto e fatto non sarà dimenticato, tutt'altro.
Quanto hai detto e fatto non sarà dimenticato, tutt'altro.
Non voglio fare polemica, visto che non stiamo parlando delle idee della Fallaci ma della sua morte, ma la mia speranza è che almeno ciò che ha scritto venga presto dimenticato.
Se non vuoi fare polemica, allora evita post del genere. ^_^ ^_^ ^_^