Entra Registrati
Indovina chi viene a cena?
Q di Qyburn
creato il 11 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Selphie
Confratello
Utente
57 messaggi
Selphie
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2007 15:42

Un'ora sicuramente non basterebbe, però andrei a vedere il torneo di Harrenal durante la falsa primavera... perchè tutto ha avuto inizio da lì (o almeno tante cose hanno avuto inizio da lì)!

Oppure vorrei assistere alla morte di Lyanna Stark, per sapere se quel "Promettilo Ned" equivale a quello che penso (non specifico, ma penso sia evidente ^^"!). Ah, magari vorrei sapere anche cosa ne pensa Lyanna in proposito!

J
Jamie
Confratello
Utente
22 messaggi
Jamie
Confratello

J

Utente
22 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2007 0:43

Oppure vorrei assistere alla morte di Lyanna Stark, per sapere se quel "Promettilo Ned" equivale a quello che penso (non specifico, ma penso sia evidente ^^"!). Ah, magari vorrei sapere anche cosa ne pensa Lyanna in proposito!

visto che io sono approdata qui solo oggi, mi perdonerete se vi chiedo che cosa significa quest'ultima frase? tu che cosa pensi? mi dite un po' le vostre teorie? sconfinate pure nello spoiler se volete...

grazie!

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2007 8:45

visto che io sono approdata qui solo oggi, mi perdonerete se vi chiedo che cosa significa quest'ultima frase? tu che cosa pensi? mi dite un po' le vostre teorie? sconfinate pure nello spoiler se volete...

grazie!

se cerchi la discussione dal titolo "R+L=J" all'interno del castello nero troverai le tue risposte

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2007 9:50

Una bella chiacchierata con Varys e ditocorto davanti ad una bella coppa di vino. Ma sarei anche tentato di andare a conoscere Renly ;) :unsure: :D

L
lord beric dondarrion
Confratello
Utente
26 messaggi
lord beric dondarrion
Confratello

L

Utente
26 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 20:55

una notte di baldorie insieme a Robert

oppure assistere

spoiler da "i fiumi della guerra"

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

. al duello tra dondarrion e il mastino

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

fine spoiler

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 14:06

Una bella chiacchierata con Varys e ditocorto davanti ad una bella coppa di vino. Ma sarei anche tentato di andare a conoscere Renly ^_^ ^_^ ^_^

concordo sulla chiacchierata!

andrei anche a vedere la battaglia del tridente e la morte di lyanna!

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

29a242833a26ccf8133265c13914ecc2'29a242833a26ccf8133265c13914ecc2

ma anche andare alle nozze di maergery e joffrey...e assistere alla sua morte...goduriaaaaaaaaaa

NdBeric: Lyanna, la scritta SPOILER e poi non lasciare nemmeno una riga è fondamentalmente inutile. ^_^ Usa il tag oppure lascia un bel po' di spazio tra la segnalazione e lo spoiler vero e proprio... Inoltre ricorda sempre di indicare il libro di provenienza. :wub:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE