Entra Registrati
Indovina chi viene a cena?
Q di Qyburn
creato il 11 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 12:44

una serata con il giovane robert in giro a far danni non sarebbe male... una con dany anche meglio! :ehmmm:

ma d0b26490ea5a11ed08afb2381593f3a1'd0b26490ea5a11ed08afb2381593f3a1

accompagnare tyrion durante la fuga da approdo del re, ed uccidere lord twyn non ha prezzo!!!

anche assistere al 7 vs 3 non sarebbe affatto male...

però un'ora è troppo poco... almeno quattro o cinque giorni... :ehmmm:

as strong as stone

Waymar Redfort

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 12:52

Un'ora nel mondo delle Cronache? Vabbé, a parte i soliti scontati appuntamenti con Cersei, Dany o Maggie, mi piacerebbe vedere l'ultima ora di Valyria oppure la Battaglia dell'Alba.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 14:21

Di corsa con Estate e Vento Grigio nella foresta del lupo....e poi di lì fino alla Barriera.....

al Nord....sempre..... :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :trooper:

Qhorin :ehmmm:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 15:19

Un'oretta nelle cronache?? Credo che la passerei a dorso d'asino arrampicandomi fina al Nido dell'aquila....dev'esserci una vista straordinaria da lassù!!! ^_^ ...poi presentandomi al giovane Robert Arryn gli darei una bella "Testata di stima" e gli mostrerei come si fà il Lord della valle!!!

Ciao

Bry ^_^

C
Chevelle
Confratello
Utente
31 messaggi
Chevelle
Confratello

C

Utente
31 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 16:53

In effetti sarebbe proprio dura scegliere come passare una sola ora!

Io voto per il 7 vs. 3!!!

Però la prima cosa che mi viene in mente leggendo le vostre risposte è che mi state snobbando Shae oppure in seconda battuta Tysha...

K
Kugino Stark
Confratello
Utente
10 messaggi
Kugino Stark
Confratello

K

Utente
10 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 17:18

Alla mia tavola inviterei Howland Reed, Dito Corto e Manifredde,

per avere risposte sul lontano passato, sul recente passato e sul futuro.

Se invece volessi fare una cena di piacere la scelta degli invitati ricadrebbe inevitabilmente su Daenerys e Tyrion, ovviamente mi guarderei bene dall'invitarli la stessa sera

H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 22:44

Vedere a sud dall'alto della barriera e poi voltarmi verso il nord, oltre la barriera.

magari passare anche a Nido d'Aquila, guardare giù.....

...vedere i Draghi volare nel cielo, le mura di Winterfell ed i tetti imbiancati dalla neve...

...magari anche vedere in faccia Melisandre e Re Stannis ...

(acc mi sa che un ora non mi basta....sig)

L
lady Lyanna Stark
Confratello
Utente
76 messaggi
lady Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
76 messaggi
Inviato il 21 settembre 2006 0:36

Sul Tridente nel momento dello scontro :(

Poi vediamo :huh: con tyrion e2f48afad977fc261cd7b8089c6bb53b'e2f48afad977fc261cd7b8089c6bb53b

nella fuga da approdo del re*-*

... Torre della Gioia e poi :huh: quell'oretta con Drogo mica guasterebbe :wacko: :wub: :wub: :wub:

M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 22 settembre 2006 18:39

A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :wacko: :huh:

15, 37, 43, 56, 71, 79 se vinci poi dividiamo!!!!! :huh:

Cmq a parte gli scherzi, penso proprio che un bel viaggetto xassistere all'ultimo scontro di Ser Arthur Dayne e una successiva breve chiecchierata con Lyanna sarebbe oltre che fantastico anke decisamente chiarificatore!!!

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 23 settembre 2006 17:27 Autore

A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :sbav: :wub:

15, 37, 43, 56, 71, 79 se vinci poi dividiamo!!!!! ;)

Cmq a parte gli scherzi, penso proprio che un bel viaggetto xassistere all'ultimo scontro di Ser Arthur Dayne e una successiva breve chiecchierata con Lyanna sarebbe oltre che fantastico anke decisamente chiarificatore!!!

Ok, guarda che me li gioco davvero, eh! :sbav:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:31

Sto rileggendo le cronache.....e vorrei cambiare la mia deciosione....avrei intenzione di spendere diversamente la mia ora a Westeros......

Spoiler dal Portale

5832223fa8da408bf21617f6e81f1c11'5832223fa8da408bf21617f6e81f1c11

Vorrei stare con la fratellanza senza vessilli....nel momento in cui impiccano Merret Frey e poterlo prendere a calci nello stesso istante in cui quel verme per salvarsi la vita risponde: <<No....non fatelo....Io...ho figli.....>>

"Il Giovane lupo invece non ne avrà mai...."

mi è venuto quasi da piangere alla risposta di Lem non la ricordavo così carica,così triste,così rassegnata......bastardi la pagherete cara...... ^_^

Qhorin :figo:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 11:38

Con Tyryon nel bordello di Chataya a "tener compagnia" ad Alalaya mentre che lui è da Shae, SBAV

MA in effetti:- una balestra? 100 cervi d'argento, con castelgranitocard

- una faretra di dardi da balestra? 1 cervo d'argento a dardo, con castelgranitocard

- una catena da Primo Cavaliere? 100 dragoni d'oro, con castelgranitocard

-Con Tyrion SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE b8b9787946337818e0229c9f976d9fb9'b8b9787946337818e0229c9f976d9fb9

a uccidere Lord Tywyn mentre cacga?

NON HA PREZZO

NdK: Attenzione agli spoiler! :figo:

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 25 settembre 2006 13:47

un'ora nelle cronache??con Jon Snow.. :figo: a combattere contro gli invasori dal nord... ^_^ niente sarebbe più bello che conoscere LUI..... ^_^ ^_^ ^_^

M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2006 2:01

Un'ora, un quarto, un minuto...datemi ^_^ Jaime Lannister ^_^ !!!

In realtà il mio nick è sbagliato, se mai mi sono ritrovata in un personaggio di Martin è stata Pia...

NdBeric: mi scuso con l'autrice del messaggio, a cui ho apportato un taglio immotivato scambiando un'informazione contenuta nei Fiumi della Guerra con una vietata in questa sezione. Spero con questa operazione di recupero di aver ripristinato quantomeno il senso originale del post, che sarò lieto di modificare ulteriormente qualora l'autrice lo desiderasse.

Porgo ancora le mie scuse. ^_^

J
Jaelle
Confratello
Utente
4 messaggi
Jaelle
Confratello

J

Utente
4 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2006 16:09

Io passerei volentieri una serata con Tyrion. Per ora il Folletto è il mio personaggio preferito (tenete presente che ho appena iniziato a leggere La regina dei draghi).

Cmq quando è apparto Theon mi ha colpita molto.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE