una serata con il giovane robert in giro a far danni non sarebbe male... una con dany anche meglio! :ehmmm:
ma d0b26490ea5a11ed08afb2381593f3a1'd0b26490ea5a11ed08afb2381593f3a1
accompagnare tyrion durante la fuga da approdo del re, ed uccidere lord twyn non ha prezzo!!!
anche assistere al 7 vs 3 non sarebbe affatto male...
però un'ora è troppo poco... almeno quattro o cinque giorni... :ehmmm:
as strong as stone
Waymar Redfort
Un'ora nel mondo delle Cronache? Vabbé, a parte i soliti scontati appuntamenti con Cersei, Dany o Maggie, mi piacerebbe vedere l'ultima ora di Valyria oppure la Battaglia dell'Alba.
Di corsa con Estate e Vento Grigio nella foresta del lupo....e poi di lì fino alla Barriera.....
al Nord....sempre..... :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :trooper:
Qhorin :ehmmm:
Un'oretta nelle cronache?? Credo che la passerei a dorso d'asino arrampicandomi fina al Nido dell'aquila....dev'esserci una vista straordinaria da lassù!!! ^_^ ...poi presentandomi al giovane Robert Arryn gli darei una bella "Testata di stima" e gli mostrerei come si fà il Lord della valle!!!
Ciao
Bry ^_^
In effetti sarebbe proprio dura scegliere come passare una sola ora!
Io voto per il 7 vs. 3!!!
Però la prima cosa che mi viene in mente leggendo le vostre risposte è che mi state snobbando Shae oppure in seconda battuta Tysha...
Alla mia tavola inviterei Howland Reed, Dito Corto e Manifredde,
per avere risposte sul lontano passato, sul recente passato e sul futuro.
Se invece volessi fare una cena di piacere la scelta degli invitati ricadrebbe inevitabilmente su Daenerys e Tyrion, ovviamente mi guarderei bene dall'invitarli la stessa sera
Vedere a sud dall'alto della barriera e poi voltarmi verso il nord, oltre la barriera.
magari passare anche a Nido d'Aquila, guardare giù.....
...vedere i Draghi volare nel cielo, le mura di Winterfell ed i tetti imbiancati dalla neve...
...magari anche vedere in faccia Melisandre e Re Stannis ...
(acc mi sa che un ora non mi basta....sig)
Sul Tridente nel momento dello scontro :(
Poi vediamo :huh: con tyrion e2f48afad977fc261cd7b8089c6bb53b'e2f48afad977fc261cd7b8089c6bb53b
nella fuga da approdo del re*-*
... Torre della Gioia e poi :huh: quell'oretta con Drogo mica guasterebbe :wacko: :wub: :wub: :wub:
A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :wacko: :huh:
15, 37, 43, 56, 71, 79 se vinci poi dividiamo!!!!! :huh:
Cmq a parte gli scherzi, penso proprio che un bel viaggetto xassistere all'ultimo scontro di Ser Arthur Dayne e una successiva breve chiecchierata con Lyanna sarebbe oltre che fantastico anke decisamente chiarificatore!!!
A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :sbav: :wub:
15, 37, 43, 56, 71, 79 se vinci poi dividiamo!!!!! ;)
Cmq a parte gli scherzi, penso proprio che un bel viaggetto xassistere all'ultimo scontro di Ser Arthur Dayne e una successiva breve chiecchierata con Lyanna sarebbe oltre che fantastico anke decisamente chiarificatore!!!
Ok, guarda che me li gioco davvero, eh! :sbav:
Sto rileggendo le cronache.....e vorrei cambiare la mia deciosione....avrei intenzione di spendere diversamente la mia ora a Westeros......
Spoiler dal Portale
5832223fa8da408bf21617f6e81f1c11'5832223fa8da408bf21617f6e81f1c11
Vorrei stare con la fratellanza senza vessilli....nel momento in cui impiccano Merret Frey e poterlo prendere a calci nello stesso istante in cui quel verme per salvarsi la vita risponde: <<No....non fatelo....Io...ho figli.....>>
"Il Giovane lupo invece non ne avrà mai...."
mi è venuto quasi da piangere alla risposta di Lem non la ricordavo così carica,così triste,così rassegnata......bastardi la pagherete cara...... ^_^
Qhorin :figo:
Con Tyryon nel bordello di Chataya a "tener compagnia" ad Alalaya mentre che lui è da Shae, SBAV
MA in effetti:- una balestra? 100 cervi d'argento, con castelgranitocard
- una faretra di dardi da balestra? 1 cervo d'argento a dardo, con castelgranitocard
- una catena da Primo Cavaliere? 100 dragoni d'oro, con castelgranitocard
-Con Tyrion SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE b8b9787946337818e0229c9f976d9fb9'b8b9787946337818e0229c9f976d9fb9
a uccidere Lord Tywyn mentre cacga?
NON HA PREZZO
NdK: Attenzione agli spoiler! :figo:
un'ora nelle cronache??con Jon Snow.. :figo: a combattere contro gli invasori dal nord... ^_^ niente sarebbe più bello che conoscere LUI..... ^_^ ^_^ ^_^
Un'ora, un quarto, un minuto...datemi ^_^ Jaime Lannister ^_^ !!!
In realtà il mio nick è sbagliato, se mai mi sono ritrovata in un personaggio di Martin è stata Pia...
NdBeric: mi scuso con l'autrice del messaggio, a cui ho apportato un taglio immotivato scambiando un'informazione contenuta nei Fiumi della Guerra con una vietata in questa sezione. Spero con questa operazione di recupero di aver ripristinato quantomeno il senso originale del post, che sarò lieto di modificare ulteriormente qualora l'autrice lo desiderasse.
Porgo ancora le mie scuse. ^_^
Io passerei volentieri una serata con Tyrion. Per ora il Folletto è il mio personaggio preferito (tenete presente che ho appena iniziato a leggere La regina dei draghi).
Cmq quando è apparto Theon mi ha colpita molto.