Entra Registrati
Indovina chi viene a cena?
Q di Qyburn
creato il 11 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 19:47 Autore

Ciao, se un'agenzia molto speciale vi offrisse la possibilità di passare un'ora nel mondo delle Cronache dove vorreste andare, quale personaggio ci vorreste trovare e, sapendo che potrebbe svelarvi un retroscena o un'anticipazione a vostra scelta, che cosa vorreste chiedergli? :wacko:

M
magiking
Confratello
Utente
25 messaggi
magiking
Confratello

M

Utente
25 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 20:44

mi piacerebbe assistere allo scontro in cui Ned, Reed, Glover, Cassel etc sconfissero Arthur Dayne, Gerold Hightower e Oswell Whent... per poi vedere se Ned abbia portato fuori dalla Torre della Gioia solo il corpo di sua sorella Lyanna... o anche qualcos'altro...

ma non mi dispiacerebbe nemmeno fare una corsetta a cavallo insieme ai fratelli Stark e ai cuccioli di metalupo prima dell'arrivo di Robert a Grande Inverno... o una cenetta con Daenerys ( ma forse un'ora è poco per questo :wacko: )

A
alazzere
Confratello
Utente
71 messaggi
alazzere
Confratello

A

Utente
71 messaggi
Inviato il 11 settembre 2006 22:24

Molto bella questa discussione!!

Certo, lo scontro di Ned con la Spada dell'Alba ha un grandissimo fascino, ma che ne direste di passare un'ora insieme a Bran sui tetti di Winterfell?

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 9:11

Io passerei volentieri una serata con Cersei, giusto per dare un po' il cambio a Jaime. Unica comndizione è che non proferisca parola o l'ammazzo...

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 9:15

hmmm...quoto chi ha detto la cavalcata con gli stark...magari avvisandoli di quello che potrebbe capitare da li a poco ^^

ah e anche la cena con Dany ;-D

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 10:06

NOn ho dubbi una bella trasvolata su uno dei Draghi: dalla barriera fino a dorne!

N
nemo
Confratello
Utente
137 messaggi
nemo
Confratello

N

Utente
137 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 10:29

io farei la cosa più... divertente! una serata con robert baratheon giovane, tra taverne e bordelli! e poi lo inviterei alla prossima notte bianca...

:wacko: :( :( :( ^_^ ^_^ :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :wacko:

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 10:55 Autore

Molto bella questa discussione!!

Certo, lo scontro di Ned con la Spada dell'Alba ha un grandissimo fascino, ma che ne direste di passare un'ora insieme a Bran sui tetti di Winterfell?

Ok, però assicurati anche che nelle vicinanze non ci sia qualcuno che sta facendo l'amore... :(

hmmm...quoto chi ha detto la cavalcata con gli stark...magari avvisandoli di quello che potrebbe capitare da li a poco ^^

ah e anche la cena con Dany ;-D

Ha telefonato Dany: ha detto che la cena si farà e che tutte le portate sono a base di carne di cavallo (CRUDA, ovviamente...) :wacko:

A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :wacko: :(

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 2:14

Sicuramente parteciperei a qualche banchetto, ogni volta che leggo cosa mangiano mi viene una fame assurda :wacko:

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 11:12

Cercherei Howland Reed.... avrei delle cose da chiedergli...

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 11:49

io avrei preferito parlare con Lyanna subito dopo il suo rapimento e per scoprire se era veramente un rapimento

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 16:50 Autore

io avrei preferito parlare con Lyanna subito dopo il suo rapimento e per scoprire se era veramente un rapimento

Interessante... :ehmmm:

A
Allanon87
Confratello
Utente
9 messaggi
Allanon87
Confratello

A

Utente
9 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 19:38

io vorrei andare a Grande Inverno all'inizio della saga, per cenare insieme a Ned Stark e famiglia XD...

oppure vorrei (spoiler su Tempesta di Spade) b320216d6677b190fbb10a1f635c48d8'b320216d6677b190fbb10a1f635c48d8

andare al castello dei Frey per avvisare Robb e Catelyn di quello che presto sarebbe successo e anche del fatto che Arya era molto vicina a loro

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 22:49

Vabbè, se volete evitare che succedano certe cose, basta andare all'inizio del libro da Jon Arryn e avvertirlo di una certa cosa :ehmmm:

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 14 settembre 2006 22:43

Io andrei sull'isola dei volti o acena con Dany...ma mi pare che ci sia già la fila! :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE