Ciao, se un'agenzia molto speciale vi offrisse la possibilità di passare un'ora nel mondo delle Cronache dove vorreste andare, quale personaggio ci vorreste trovare e, sapendo che potrebbe svelarvi un retroscena o un'anticipazione a vostra scelta, che cosa vorreste chiedergli? :wacko:
mi piacerebbe assistere allo scontro in cui Ned, Reed, Glover, Cassel etc sconfissero Arthur Dayne, Gerold Hightower e Oswell Whent... per poi vedere se Ned abbia portato fuori dalla Torre della Gioia solo il corpo di sua sorella Lyanna... o anche qualcos'altro...
ma non mi dispiacerebbe nemmeno fare una corsetta a cavallo insieme ai fratelli Stark e ai cuccioli di metalupo prima dell'arrivo di Robert a Grande Inverno... o una cenetta con Daenerys ( ma forse un'ora è poco per questo :wacko: )
Molto bella questa discussione!!
Certo, lo scontro di Ned con la Spada dell'Alba ha un grandissimo fascino, ma che ne direste di passare un'ora insieme a Bran sui tetti di Winterfell?
Io passerei volentieri una serata con Cersei, giusto per dare un po' il cambio a Jaime. Unica comndizione è che non proferisca parola o l'ammazzo...
hmmm...quoto chi ha detto la cavalcata con gli stark...magari avvisandoli di quello che potrebbe capitare da li a poco ^^
ah e anche la cena con Dany ;-D
NOn ho dubbi una bella trasvolata su uno dei Draghi: dalla barriera fino a dorne!
io farei la cosa più... divertente! una serata con robert baratheon giovane, tra taverne e bordelli! e poi lo inviterei alla prossima notte bianca...
:wacko: :( :( :( ^_^ ^_^ :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :wacko:
Molto bella questa discussione!!
Certo, lo scontro di Ned con la Spada dell'Alba ha un grandissimo fascino, ma che ne direste di passare un'ora insieme a Bran sui tetti di Winterfell?
Ok, però assicurati anche che nelle vicinanze non ci sia qualcuno che sta facendo l'amore... :(
hmmm...quoto chi ha detto la cavalcata con gli stark...magari avvisandoli di quello che potrebbe capitare da li a poco ^^
ah e anche la cena con Dany ;-D
Ha telefonato Dany: ha detto che la cena si farà e che tutte le portate sono a base di carne di cavallo (CRUDA, ovviamente...) :wacko:
A me piacerebbe passare un'ora con Melisandre, o anche meno. Le chiederei di guardare nelle fiamme per vedere se riesce a scorgere la combinazione vincente del Superenalotto, ché poi se vinciamo facciamo a mezzo... :wacko: :(
Sicuramente parteciperei a qualche banchetto, ogni volta che leggo cosa mangiano mi viene una fame assurda :wacko:
Cercherei Howland Reed.... avrei delle cose da chiedergli...
io avrei preferito parlare con Lyanna subito dopo il suo rapimento e per scoprire se era veramente un rapimento
io avrei preferito parlare con Lyanna subito dopo il suo rapimento e per scoprire se era veramente un rapimento
Interessante... :ehmmm:
io vorrei andare a Grande Inverno all'inizio della saga, per cenare insieme a Ned Stark e famiglia XD...
oppure vorrei (spoiler su Tempesta di Spade) b320216d6677b190fbb10a1f635c48d8'b320216d6677b190fbb10a1f635c48d8
andare al castello dei Frey per avvisare Robb e Catelyn di quello che presto sarebbe successo e anche del fatto che Arya era molto vicina a loro
Vabbè, se volete evitare che succedano certe cose, basta andare all'inizio del libro da Jon Arryn e avvertirlo di una certa cosa :ehmmm:
Io andrei sull'isola dei volti o acena con Dany...ma mi pare che ci sia già la fila! :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: