per forza nell'ultimo libro non la dà via a tanti...era troppo presa a preparare il banchetto prima e a piangere il figlio dopo...
almeno lei il figlioletto era intenzionata a piangerlo... poi e' arrivato quell'insensibile al tempio....
Che ci vuoi fare sorellina...non la vedevo da talmente tanto che ormai mi attizzava anche Brienne..
Eppoi è perchè Joffrey non era il mio favorito...vedrai che lavoretto farò con il ciccio leoncino Tommen!
non prendertela eh! guarda che il mio giudizio su Cersei non è del tutto sfavorevole se guardi bene..ad esempio ho apprezzato la parte in cui mi incolpavi perchè ho buttato giù Bran ...
non devi contare sul buon cuore di cersei per questo, ma solo la paura di essere scoperti.
non prendertela eh! guarda che il mio giudizio su Cersei non è del tutto sfavorevole se guardi bene..ad esempio ho apprezzato la parte in cui mi incolpavi perchè ho buttato giù Bran ...
Prima lo butti giu' e poi dici "Ma io mica l'ho fatto perche' sono cattivo... pensavo tu lo volessi e volevo farti un favore..."
La prossima volta prima di pensare Jaime... chiedi
un po' tardiva questa discussione tra voi 2!