Entra Registrati
Che sia fatta la giustizia della regina!
C di Cersei Lannister
creato il 13 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 16:40

robert era uno che si stancava in fretta delle sue donne.

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 17:47 Autore
...che Jemie sia migliore di Robert...mah.... >_> concedimi il beneficio del dubbio ;)

Jaime avra' tutti i difetti che volete ma non si puo' dire che sia mai stato infedele alla donna che amava, cosa che per Robert non esisteva neppure.

E secondo me anche Cersei a modo suo e' rimasta fedele a Jaime finche' non l'ha perso o almeno questo pensava... se no perche' andare con quell'idiota di Lancel? Dopotutto poteva scegliersi un'amante migliore, piu' comodo... ma ha preferito la brutta copia del fratello solo che se ne e' stancata subito... non penso che Jaime sia facilmente sostituibile :o

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 17:52

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Cersei fedele?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Voglio la risatona di re Robert!

E' meglio bere, mi sa! ;):o:wacko:

Francis, mi fai compagnia? >_>

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 17:52
Temo cavaliere che la donna che desiderava realmente non esistesse proprio ... Lyanna è rimansta nella sua testa perchè non l' ha mai avuta altrimenti credo che avrebbe fatto la fine di tutte le altre.

...mia cara Principessa può essere come tu dici, ma nessuno può averne la certezza, ho visto uomini far cose impensabili per amore, magari Lyanna avrebbe messo a freno gli appetiti di Robert, magari l'avrebbe saziato con la sua dolcezza, con la sua dignità , con il suo amore...chi può saperlo????? >_>

...certo è che Robert sarebbe stato un uomo migliore se avesse avuto al fianco Lyanna...Martin ci fa capire che molte delle brutte abitudini di R. sono figlie di insoddisfazione. ;)

...nell'alcol gli uomini deboli affogano i loro problemi...si, una cosa è certa, Robert Baratheon era un DEBOLE!!!

as strong as stone

Waymar R.

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 18:13
Jaime avra' tutti i difetti che volete ma non si puo' dire che sia mai stato infedele alla donna che amava

...un breve chiarimento...

1)LA DONNA CHE AMA è SUA SORELLA >_> (non tirare fuori i Targ, perchè quelli avevano costumi completamente diversi dai Lannister, loro provenivano da un differente ceppo culturale)

2)IL BUON VECCHIO JEMIE è UN CAVALIERE DELLA GUARDIA REALE, E SE VAI A PAGINA 69 DEL MANUALE DELLE CAPPE BIANCHE C'è SCRITTO A CARATTERI CUBITALI CHE I MEMBRI DI TALE CONFRATERNITA NON POSSONO SPOSARSI, NE AMARE SUL CADAVERE DEL FIGLIOLETTO INSOPPORTABILE L'ALTRETTANTO INSOPPORTABILE SORELLA :o

...con questo non voglio dire che Jemie è un personaggio completamente negativo (come in principio tutti credevamo). é secondo me un tormentato, un incompreso. Ha da sempre vissuto per la sorella e per l'amore che a lei lo lega...ma forse ci sono cambiamenti all'orizzonte...JEMIE LANNISTER HA DECISO DI SCRIVERE LA STORIA DELLA SUA VITA SUL LIBRO BIANCO... E SONO SICURO: jEMIE LANNISTER SA GIA COSA SCRIVERE ;)

AS STRONG AS STONE

Waymar Redfort

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 18:47

vuole ripulire la sua immagine per non essere ricordato per ciò che era ma per quello che è diventato

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 20:00

Se Jaime ama sua sorella non è colpa sua!

C'est l'Amour!

E i voti di Cavaliere li ha presi per Amore, lo dice lui chiaramente!

E cosa volete che ne sappia di responsabilità  un ragazzo di 15 anni?

Ha fatto una ca****a, vabbè, ma chi non ne fa?

Dall'altra parte dell'oceano c'è gente che fa peggio...

P.S. Per Cersei: posso entrare nei Comitato Difesa Cause Perse di Cersei??? >_>

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 20:30
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Cersei fedele?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Voglio la risatona di re Robert!

E' meglio bere, mi sa! ;):o:wacko:

Francis, mi fai compagnia? >_>

Per dirla alla Robert:

"Fedele? quella bald*acca di mia moglie? Si f*tta, stramaledetta lei, che gli estranei se la portino, lei ed la sua famiglia"

Rovescio la testa all'indietro, mi batto le mani sulla pancia, emetto una grassa (e crassa) risata!

AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh

E mi associo alla bevuta (rovesciando anche mezzo boccale sulla barba perchè ancora preso dal ridere)

Faccina virtuale della risata alla Baratheon (Robert, non Renly mi raccomando)

Francis :wacko:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 20:43

cersei casomai è la parodia della fedeltà .

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 21:44

Sono daccordo con te Jin.

Jaime ama Cersei e per lei nn solo rinuncia a tutto, ma uccide senza pietà .

"Amore, amore... quali atti si compiono in tuo nome"

Spoilers dal Portale

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ma lei lo ricambia con lo stesso amore o lo ama solo x' lui le è utile, le da potere?

Leggendo il Portale propenderei per la seconda ipotesi, nel famoso incontro dopo la morte di Joffry io ci ho visto pochissimo amore.

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 22:28

Lo scopriremo leggendo... ;)

In APPARENZA concordo, ma secondo me invece...

....porc.... ma perchè mi inganno così come fa il povero Jaime?... >_>

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 23:13

Allora.... sono innamorato di mia sorella e okkei.....

voglio recuperare l'onore e okkey.....

ma non venitemi a parlare della fedeltà  della cara Cersei....voglio dire è lei o no quella che ha proposto a Ned stark di scoparsela visto che io ero in giro per i ca**i miei a tirar sù eserciti a Castel Granito e Cat Stark si divertiva a tentar di processare il mio caro fratellino?(rileggere il secondo libro"grande Inverno" la parte dell'incontro segreto tra i due nel parco degli dei).... :o

E io come potevo vendicarmi?....Violentando Gregor....puha che schifo..... ;)

Cersei...sei un'arrampicatrice sociale..sei meglio di Shae e su questo non ci corre dubbio....ma quella di averci provato con Ned non te la perdono...insomma ragazzi se non lo avete capito per quanto poco mi sa che anche il bello di casa Lannister sta aprendo gli occhi visto il finale dell'ultimo libro... >_>

Sorry Cersei bella (che qua in chat mi stai anche simpatica) non giudico il tuo personaggio perchè si scopa questo e quello (insomma si era proposta anche al principe di lancia del sole per un giochino a 3 :wacko: ) ma per come stravedi per il tuo figlioletto pazzo..o meglio per il potere che ti dava

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 1:08 Autore
ma non venitemi a parlare della fedeltà  della cara Cersei....voglio dire è lei o no quella che ha proposto a Ned stark di scoparsela visto che io ero in giro per i ca**i miei a tirar sù eserciti a Castel Granito e Cat Stark

Uff... ma anche voi... non capite nemmeno quando Cersei scherza! Ned e' freddo come un'estraneo, non che sia colpa sua... ma e' un uomo del nord ^^

Jingizu ti nomino vice presidente della mia associazione, congratulazioni! >_>

E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 10:42

Grande Cersei!!!

Negare tutto, anche l' evidenza .... :smack: :yeah::yeah:

A parte gli scherzi Cersei conosce una sola strada per garantirsi il potere.... Aveva il suo paparino e il suo fratellino e adesso dovrà  trovarsi qualcun' altro.... ^_^^_^^_^

Io sono per l' opzione la Montagna che Cavalca ... ma rimanendo nel mondo del possibile credo che l' aspetteranno momenti duri.

Prima era bellissima con un padre potente.

Adesso rimane bellissima ma ... sola.

Dubito che qualcuno con più sale in zucca del suo svenevole ciginetto rischi al momento un "impegno" con lei.

Ma guardiamo in faccia il lato positivo ... adesso potrà  far vedere quanto vale! E sia così fatta la giustizia della regina! ;)

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 10:53

Ok, chiedo ufficialmente di iscrivermi nel club, vediamo un pò che ne esce della cara Cersei, rabadisco non mi sta simpatica, ma accetto di vivere la speranza che mi faccia cambiare idea... :smack:

Non credo che possiamo anche solo accostare lo spessore di Cersei con la deliziosa Shae, ma dico è una donna quella??? Avrei una definizione per lei, ma poi sarei deferita al primo moderatore in giro e non mi piacerebbe... :yeah:

Quanto a re Robert... beh non mi sarebbe piaciuto essere venduta a uno che la prima notte di nozze pronuncia il nome di un'altra e sono d'accordo con Eowyn, ama il ricordo di Lyanna e l'idea che ha di lei, ma altra storia sarebbe stata l'averla sposata, forse sarebbe stato un re migliore... forse era nato per conquistare un trono e non per governarlo, tra un'ascia e uno scettro c'è differenza... ;)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE