Non scrivo quasi mai sul forum, ma ogni tanto leggo!
Forza Palermo!!!! 'ca st'annu 'un 'cci nnè pì nuddu!!!!
bello il paesino medievale!!!!
per Brandon
hai visto, nel mio paese non c'è lo spazio per i tuoi draghi!!! (vedi la discussione su tex)
Si ma più che sicilia bedda io lo chiamarei Terronia!! E' più carino e tenero e poi così capiscono meglio xkè di solito sn un pò stupidi e nn ci arrivano..
Si ma più che sicilia bedda io lo chiamarei Terronia!! E' più carino e tenero e poi così capiscono meglio xkè di solito sn un pò stupidi e nn ci arrivano..
LOL ;) ^_^ ;) ;) :blush: :blush: :yeah:
Ma poi cmq in terronia/africa si vive benissimo, nel senso che quando andrò via da qua nn andrò certo in italia, ma fuori! Ma vuoi mettere milano che è troppo accupusa con paliemmo..paliemmo ha il suo fascino..giri l'angolo e senti puzza d milza e budella fritte..poi urlano senza motvio e nn capisco neanche quello che dicono xò! E' nettamente superiore. E cmq è anche molto medievale ora che c penso
palermo è bestiale, oggi ero in "gita scolastica" e facevo un giro con un mo compagno, arrivato ad un certo punto mi sentivo in iraq!!! c'era 2 case quasi completamente distrutte...
...ma a 2 metri c'erano un gruppo di edifici splendidi
è finito L'orgoglio
I tifosi catanesi hanno buttato fango su tutta la sicilia, e ora è caccia all'uomo a catania per trovare l'assassino del polizzioto...
Ragazzi miei, sono nato a Roma, ma nelle mie vene scorre sangue siciliano!! Entrambi i miei genitaori vengono da Catania!! Forza Sicilia e forza Ct!! Il nostro è un popolo superiore, soprattutto se confrontato con i polentoni che hanno avuto bisogno di noi per civilizzarsi :figo: :figo: !!
Anche se gli ultimi avvenimenti hanno gettato fango sulla nostra bella isola, non sono quattro cretini che screditeranno il nostro buon nome.
Bye bye :figo: :figo:
è finito L'orgoglio
I tifosi catanesi hanno buttato fango su tutta la sicilia, e ora è caccia all'uomo a catania per trovare l'assassino del polizzioto...
Balle. Orgoglioso messinese da sempre, e per sempre.
è finito L'orgoglio
Non sono d'accordo, io non mi identifico minimamente con quelle bestie