contiamoci, cioè ognuno mette un numero progressivo, così possiamo farci un idea. cmq non saremo più di una decina!!!
comincio io con i numeri
1
io sono il 2 :indica:
nato a catania. emigrato a nord
:indica: Ma come al nord???? Ma non sei livornese? :huh:
In Sicilia ci sono stato tre volte, quando avevo 1, 2, e 3 anni, ovviamente non mi ricordo niente, ma ho le foto. I miei genitori sono rimasti innamorati di quei posti, e da quando ho letto "Il tiranno" di Valerio Massimo Manfredi mi piacerebbe proprio riandarci. :(
Cosa mi consigliate di visitare?
Tutto :huh:
e comunque io sono il 3 :indica:
Io sono il 4°
Cosa mi consigliate di visitare?
Non ti è bastata tutta la pubblicita che abbiamo fatto su polizzi per sapere cosa devi visitare!
Ok, ma se vado a polizzi ci vado un paio di giorni, non due settimane :indica:
D'altro canto, se i polizziani sono davvero così GENEROSI, approfittero della vostra ospitalità e del vostro desco per un periodo prolungato. :huh:
dalla prospettiva siciliana vivere a livorno E' stare al NORD (sul continente XD)... visita Catania, Messina, Palermo, Siracusa, Taormina, Piazza Armerina,Trapani..ne vale la pena!!!
ovviamente l'elenco è stilato in ordine di importanza..staiu scherzannu... cuqe di nuovo w catania
D'altro canto, se i polizziani sono davvero così GENEROSI, approfittero della vostra ospitalità e del vostro desco per un periodo prolungato. :huh:
non preoccuparti, i polizzani sanno essere mooooooooooolto generosi, ma risparmiati il viaggio per ora, è sempre meglio venire in estate!!!! :wacko:
cmq se qualcuno vuole parlare (non per venire a polizzi) può farlo su msn, il mio indirizzo è Gabr.89@tiscali.it
Io sono il 5° siciliano. Sono di Caltanissetta, ma sono nato a Palermo
l'ho detto che eravamo pochi!!
Apparizione fugace.
Per chi cercasse informazioni più approfondite sulla provenienza dei barrieristi.
Mò mi dileguo che l'internet point costa.
PS: come da firma (grazie, Ale :sbav: ), io son di Catania, o, almeno, lo son stato fino a qualche giorno fa... :sbav:
scusate, ma non avevo visto quel forum.
comunque, oggi lì c'è messo che siamo 16 quelli di sicilia e sardegna. siamo ancora pochini, eh!!
sono la 6° allora :D
( :huh: i dolcetti di Riposto, pistacchi di Bronte, i cannoli e la cassata di Palermo,
la granita di mandorle e le crispelle di Catania, i buccellati di Agrigento la pignoccata di Messina chi piu' ne ha più ne metta ^_^ )
evviva la buona cucina!
W anche la pasta alla norma e la granita! siamo a quota 7... sono di Catania!
Guarda, chi prende in giro gli abitanti del sud d'italia e i paesi del sud è solo un rosicone perchè non può gioire dei fantastici paesaggi che offrono terre benedette come quella Siciliana. E ve lo dico io che sono romano!! Sono stato un mese in vacanza in sicilia, spettacolare. Gente cordialissima, ragazze bellissime, mare splendido. Complimenti!
Ma guarda un pò...vedi che neanche lì a Roma si scherza come ragazze!
ho letto solo il titolo del topic, da una vita orgoglioso di essere terrone!Certo, soprattutto orgoglioso di essere messinese, ma quello è un altro discorso :unsure:
Ah, lo stretto di messina è meraviglioso, i piloni del ponte se li possono mettere in quel posto :lol:
Tranquillo che non ce lo toccano lo Stretto...nemmeno fra 50 anni!...prima che si decideranno a fare il ponte, avremmo già imparato a lievitare come i drow...
ciao beddi!
evviva, uno in più!!!
ma sono convinto che ce ne sono ancora sperduti sulla barriera