ho visto la foto del paese dove abitate è veramente bello, magari d'inverno però sarà un po' noiosa, o forse sono abituato al ritmo frenetico della città. :lol:
ciao.
non, hai ragione, in inverno non ci sono troppi divertimenti...
certo c'è sempre la pista da sci, ma non è il massimo
la discoteca più bella della zona ha la pista da ballo "sotto le stelle" quindi d'inverno è KO
ma comunque anche qui riusciamo a divertirci, e il tempo passa comunque!!!
P.S. neanchio ho l'adsl
è Vero a volte può essere un po noioso ma con un po di fantasia si riesce a fare qualcosa di diverso dal passeggiare sui percorsi prestabiliti dall'abitudine!!! :lol: ^_^ :( :(
Ho appena visto l'ultima foto del vostro paese: è grandiosa!!!
cmq gabric vorrei farti una domanda per chiarirmi, si passa di livello ogni qualvolta scrivi 50 messaggi?
Mi ricorda qualcuno..17 anni ..siciliano ..gran spammatore.. peloso :D ^_^
Ho appena visto l'ultima foto del vostro paese: è grandiosa!!!
cmq gabric vorrei farti una domanda per chiarirmi, si passa di livello ogni qualvolta scrivi 50 messaggi?
veramente non ne so molto,
mi pare che io sono diventato attendente a 30 msg, ma non sono sicuro, forse c'è già una discussione su questo a delta delle acque
ho letto solo il titolo del topic, da una vita orgoglioso di essere terrone!Certo, soprattutto orgoglioso di essere messinese, ma quello è un altro discorso -_-
Ah, lo stretto di messina è meraviglioso, i piloni del ponte se li possono mettere in quel posto ^_^
però, secondo me il ponte ci vorrebbe,
P.s. nelle foto del mio paese non si vede l'autostrada nella vallata, e nemmeno i pali eolici che circondano tutte le montagne dal lato opposto, e vorrebbero anche fare un bel inceneritore!!!!!!
così poi mettiamo una bella montagna di copertoni in fiamme come nei simpson, e siamo a posto!!!
ciao, forse è stupido questo topic...
Ma quanti sono i siciliani in questo forum???
Io sono della provincia di palermo...
POLIZZI GENEROSA, un paesino medievale, sperduto sulla cima di una montagna a quasi 1000m di altezza, ma anche qui il caldo si fà sentire!!!
Marcus Storm è un mio conpaesano.
io son di cefalù,abbastanza vicino a polizzi ^_^
Io sono di Misilmeri,provincia di Palermo,quasi 10/15 km di distanza!
Il mio paese è anch'esso dotato di castelo,anche se in rovinosa rovina devo ammetterlo :P di origine araba,come del resto il nome:
Menzel-El-Emir cioè Castello dell'Emiro
:lol: grazie grazie
ah dimenticavo...viva la Sicilia!! :lol:
:lol: bedda terra di Sicilia :lol: sono siciliana pure io ... di Palermo per la precisione
però :lol: non ho ancora capito in quanti siamo a partecipare a questo forum...
:lol:
Siamo un bel pò..a quanto ho capito...
O_O
:lol:
contiamoci, cioè ognuno mette un numero progressivo, così possiamo farci un idea. cmq non saremo più di una decina!!!
comincio io con i numeri
1
nato a catania. emigrato a nord ma il mio cuore è siciliano!!!!
I miei parenti sono di riposto (ct)!!!
w la granita che mi manca e che gusto purtroppo solo in estate, w il sole, w gli arancini, w la parmigiana, w i cannoli etc etc
camaffari carusi??? Siciliani unitevi!!!
ps forza catania!! 3 squadre siciliane in champions : il sogno!!!