Entra Registrati
Sei personaggi in cerca di datore (di lavoro)
N di Nohan Targaryen
creato il 07 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Sei personaggi in cerca di datore (di lavoro) 91 votanti
Chi vorresti avere come segretaria personale?
N
Nohan Targaryen
Confratello
Utente
97 messaggi
Nohan Targaryen
Confratello

N

Utente
97 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 15:21 Autore

Salve a tutti!!

 

Sorseggiando un qualche buon bicchiere di rosso dorniano,chissà perchè,ho ben pensato di fare un sondaggio un pò ''fuori dalle righe'' ^_^

 

Questo è il quadro: voi siete degli stimati avvocati che si sono appena messi in proprio,e necessitate di una segretaria personale;inoltre,dei giovani appena laureatisi in giurisprudenza vi chiedono di poter diventare vostri assistenti personali per imparare il mestiere adeguatamente;dulcis in fundo,alcuni famosi avvocati,pieni di esperienza,vi propongono di entrare in società con loro: tra tutta questa gente,chi scegliereste? :figo:

 

(Attenzione: ho messo in lizza solo sei candidati per ruolo,ma potete naturalmente sceglierne anche fra i non citati,basta che per il primo siano donne,per il secondo ragazzi e per il terzo uomini adulti.Il motivo del numero sei è che mi sono messo in testa di omaggiare Pirandello ;) )

 

 

Sperando di non incorrere in un flop clamoroso,ecco le mie scelte: come segretaria sceglierei Miss Brienne,non troppo intelligente ma che mi fa risparmiare soldi per la sicurezza personale;come assistente prenderei Loras Tyrell,anche se si suppone abbia tendenze pericolose è quello che dà meno noie;come collega direi Eddard Stark,uno con cui mi troverei d'accordo in tutto e per tutto quasi sicuramente :lol:

 

 

N.d. Asha: ho modificato le parti spoilerose nell'elenco personaggi del sondaggio


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 16:09

Wasd sei il mio idolo, come damn hai fatto ad accorpare tre sondaggi????

 

Ad ogni modo: la Meggy come segretaria, e mi pare ci siano pochi dubbi riguardo al motivo. Chi scelgo, Olenna? Ma che schifo. O quel canotto di Lysa?

 

Come assistente Sam: è intelligente al punto giusto, e non c'è pericolo che la mia segretaria ci provi con lui.

 

Collega Ned, ovvio: Fa troppo Capitano Nemo, devo avere uno come lui alla guida della Nautilus Legal Studios - Westeros department -


L
Leanan Telperion
Confratello
Utente
64 messaggi
Leanan Telperion
Confratello

L

Utente
64 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 16:39

Allora

 

Brienne come segretaria, è onesta e pensa alla mia sicurezza personale

 

come assistente personale Robb Stark è onesto e fidato e poi è Robb Stark!

 

come collega Tyrion è gentile e ti fa fare quattro risate ogni tanto in modo che la giornata di lavoro pesi di meno

 

 

ciao ;) :figo: :lol: ^_^ ^_^ :D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 17:23

Maggie come segretaria, ovviamente.

 

Jon come assistente, troppo "Topolino" per piantare casini.

 

Ned come collega, è il massimo.

 

 

 

Ma sono stato il solo a votare? ;)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 17:31

Olenna come segretaria *_*

 

Jon come assistente (così posso provarci io e non la mia segretaria, si si)

 

Ned come collega ( mi sa che poi manda avanti lui tutto il lavoro!)


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 17:34

Meg come segretaria: la meno rompiballe del gruppo e al tempo stesso la più bella. Avrei preferito Sansa, ma mi accontento pure... yum yum :figo:

Suo fratello come assistente: ambizioso ma obbediente, e ha il pregio di essere gay e quindi non farsi distrarre come me dalle ragazze, oltre a offrire punti di vista alternativi alle soluzioni

Tyrion come partner di affari: intelligente e senza pregiudizi, il partner perfetto, almeno finchè non si litiga ;)


^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 18:33

Cambio la parola avvocato con ingegnere.

 

Segretaria: Daenerys tutta la vita x la bellezza!Ma lo spirito da segretaria non ce l'ha, perciò dico Brienne.

 

Assistente: Sam, molto preciso e intelligente....mi snellirebbe parecchio lavoro

 

Come collega: o Tyrion per le sue battute, ma l'incoveniente sarebbe il fatto che è poco fedele. Eddard sotto questo punto di vista sarebbe perfetto, anche se un pò pedante xchè penserebbe solo la lavoro.

Ci vorrebbe una miscela dei due


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 18:36

Vediamoooo....

come segretaria direi Cersei.... ^_^ e non vi spiego il perchè altrimenti mi cacciano dal forum...... ;)

:figo: :lol: ^_^

come assistente Jon....qualcuno di cui ci si possa fidare.......(Stark forever.....) :D

 

come socio Tyron.....gli astuti mi hanno sempre attirato...... ^_^ ^_^

 

Qhorin :lol:


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 19:28

Allora:

 

Segretaria Margaery, è intelligente e bella, meglio di così

 

Assistente Sam, affidabile, con senso del dovere, abile e molto itteligente e dall'ampia cultura.

 

Socio: allora qui vorrei scegliere Petyr perchè sicuramente mi farebbe guadagnare più di tutti gli altri con la sua enorme abilità se solo non mi facesse anche finire in mezzo a una strada o in prigione subito dopo ;) :figo: quindi scelgo Tyrion


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:24

Segretaria -> Brienne... più precisa puntuale e leale di lei si muore

Assistente -> Sam, per i motivi elencati da chi ha già votato lui

Collega -> Ned ;) (il motivo è la faccina XD)


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:28

Come segretaria Cersei così posso sfruttarla e farle pagare tutto il male che fa a Jaime...

 

Come assistente... beh io dico Jaime... così si vendica di Cersei per tutto il male che gli fa

 

Come collega... beh completiamo la famiglia, Tywin... mi piace troppo!!


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 0:49

un sondaggio triplice ... wonders never seen ^_^

 

Ho votato senza leggere gli altri posts poi ho visto che mi sono accodata alla maggioranza:

 

L'onesta e scrupolosa Miss Brienne come segretaria (ma forse, usando i criteri di selezione del personale di qualche maschietto che ha postato sopra, avrei dovuto scegliere Mr Jaime Lannister o Mr Oberyn Martell :P )

 

L'intelligente e preparato Mr Samwell come assistente

 

L'affidabile e leale Mr Eddard come collega. Apprezzerei molto l'intelligenza, l'umorismo e l'eloquenza di Mr Tyrion ma credo avrei qualcosa da temere dalla sua bocca troppa larga ;)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 1:00

Bellissimo sto sondaggio =P

Segretaria:Maggie Tyrell =PPPP

Assistente:il buon Sam

Collega:indeciso tra Tyrion e Petyr...alal fine ho votato ditocorto =D

 

 

Bellissimo sto sondaggio =P

Segretaria:Maggie Tyrell =PPPP

Assistente:il buon Sam

Collega:indeciso tra Tyrion e Petyr...alla fine ho votato ditocorto =D


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 1:43

Segretaria senza dubbio Cersei Lannister, perchè andrei a lavorare solo per vederla in tacchi alti, minigonna e top scollato (secondo me la leonessa è molto più sexy di Margy la rosellina) ;) e poi perchè so che sarebbe disposta a fare DI TUTTO pur di mantenere il posto o avanzare in carriera :figo: :lol:

Le altre non le ho neanche prese in considerazione, ma forse potrei ingaggiare Brienne come buttafuori...

 

Assistente personale Robb Stark, Samwell è noioso e buonista, e Jon Snow è un c*****one raccomandato.

 

Collega ero indeciso tra la lealtà di Ned, il Carisma di Tywin e l'Ironia di Tyrion, alla fine ho scelto quest'ultima perchè credo che sul lavoro sia fondamentale qualcuno capace di farti ridere, (ho escluso Baelish perchè per quanto brillante so che tenterebbe di fregarmi alla prima occasione).

 

Bel sondaggio comunque! ^_^


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 10:21

Segretaria senza dubbio Cersei Lannister, perchè andrei a lavorare solo per vederla in tacchi alti, minigonna e top scollato (secondo me la leonessa è molto più sexy di Margy la rosellina) :figo: e poi perchè so che sarebbe disposta a fare DI TUTTO pur di mantenere il posto o avanzare in carriera :lol: ^_^

 

 

 

...comrpeso avvelenare il suo amante-datore di lavoro ;)

 

Margy è tanto carina, ma il motivo per cui la si è scelta è che è una sciocchina malleabile (per quanto non sia idiota, ma almeno sa stare al suo posto) :D

Il mondo dell'imrpesa è duro e bisogna guardarsi le spalle, potrebbe essere pericoloso avere quella serpe di Cersei sotto la mia scrivania... ^_^


Messaggi
54
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE