Catelyn come segretaria
Robb come assistente personale
Eddard come collega
Come segretaria, scontatissimo Cersei... ;)
Mentre come assistente e collega direi che due fedelissimi Stark sono perfetti, Robb e Eddard per la precisione!
allora:
come segretaria ho messo altro, ovvero mrs shae, svelta a capire e ..... ci siamo capiti. ;)
invece come assistente Jon, e come collega eddard a pari merito con tyrion.
ciao :figo: :lol: ^_^
Cersei come segretaria, per ovvie ragioni XD
Jon Snow come assistente, perchè tra gli elencati mi sembra il più "adatto", sia come personalità che come competenze :P
Ned Stark come collega, anche perchè è talmente onesto che non cercherebbe di silurarmi X°D
quella serpe di Cersei sotto la mia scrivania...
:wub:
Io dico: Marge come segretaria, Sam come assistente e Tyrion com collega.
Segretaria senza dubbio Cersei Lannister, perchè andrei a lavorare solo per vederla in tacchi alti, minigonna e top scollato (secondo me la leonessa è molto più sexy di Margy la rosellina) :wub: e poi perchè so che sarebbe disposta a fare DI TUTTO pur di mantenere il posto o avanzare in carriera :wub: :wub:
...comrpeso avvelenare il suo amante-datore di lavoro :wub:
potrebbe essere pericoloso avere quella serpe di Cersei sotto la mia scrivania... :huh:
Ghghghg grande Doran.
Cmq si hai ragione, ma ho intenzione di correre il rischio, e poi preferisco Basic Instinct al Tempo delle Mele :dart:
Vediamo un po’….
come segretaria ci vedrei bene Catelyn :wub:
come assistente personale direi Theon :wub:
come collega Drogo mi ispira molto. :wub:
Tiz :wub:
assistente...???...jon!!!!!!! :wub:
be segretaria marga...una tipa cn un po di sale in zucca :wub:
e collega....bè tyrion! :wub:
basci
Segretaria Margarey, carina, intelligente e gentile
Assistente mi associo su Samwell molto intelligente come asssistente mi darebbe veramente una mano
Collega ho avuto un dubbio con Tyrion, ma credo che l'ideale sarebbe Eddard onesto e leale, e come socio conoscerei anche la sua famiglia e la splendida figlia, Sansa ;) ^_^ ^_^
A, che belle cenette di famiglia si farebbero.... ^_^ :D
Catelyn come segretaria, per umiliarla
Joffrey come segretario, per umiliarlo
Tyrion come collega, perchè saremmo simili sul lavoro
;)
Bè Cersei come segretaria mia pare ovvio....:Q______
come assistente ho votato altro e scelgo il mastino,è uguale a mio zio come caratere,un gran rompipalle ma il lavoro sarà fatto bene al 100%
e infine come collega robert Baratheon e che diavolo dovrò pur divertirmi pure io no?!!
perchè almeno per quanta riguarda il primo sondaggio ho l'impressione di essere quasi l'unico che sceglie le segretarie personali sula base della loro capacità e non per la misura delle loro tette?
Catelyn come segretaria, per umiliarla
sei il mio idolo della settimana, lo sai? ^_^
perchè almeno per quanta riguarda il primo sondaggio ho l'impressione di essere quasi l'unico che sceglie le segretarie personali sula base della loro capacità e non per la misura delle loro tette?
mi sembra ovvio che, ricoprendo già l'assistente maschio ogni ruolo utile, la segretaria serva solo a rifarsi gli occhi, no? ;)
mi sembra ovvio che, ricoprendo già l'assistente maschio ogni ruolo utile, la segretaria serva solo a rifarsi gli occhi, no? :)
Ahahahah grande Doran, il Drago approva la tua ricostruzione dei fatti :wacko:
mi sembra ovvio che, ricoprendo già l'assistente maschio ogni ruolo utile, la segretaria serva solo a rifarsi gli occhi, no? :)
solo quello.....???????
cmq sono d'accordo con te :wacko: ^_^ :ninja: