Bellissimo questo sondaggio beh cersei sicuramente come assistente.........................................,poi Jon perchè è una persona fidata e infine Ed per lo stesso motivo
Come segretaria Brienne, perchè è leale, immagino precisa, per quanto non proprio brillante...:lol:
A questo ci pensa Robb, che è + intelligente, altrettanto preciso e leale...e decisamente affidabile. ^_^
Come collega Tyrion...umorista brillante e colto, un'ottima persona per dividere il lavoro! ^_^
Poi vabè...non ho votato Jon Snow, perchè lui lo vorrei avere a casa, e non a lavoro! :wacko: ;)
segretaria Margarey ;)
assistente samwell xchè secondo me ci sa
collega eddard xchè onesto
Margaery
Robb
Eddard
Segretaria: vuole d'obbligo giovane e carina, quindi Margaery :stralol:
Assistente: valido ma non troppo arrivista, Sam direi che è perfetto
Collega: non troppo infido, il che esclude quasi tutti i votabili. Tra Ned e Robert direi Robert: sai che cene di lavoro con lui :stralol: :stralol:
Mag come segretaria :trooper: :trooper:
Jon come assistente
e Tyrion come collega :dart: ^_^
Come segretaria, la signora Olenna... intelligente e pungente, si becca (e sistema) lei tutti i rompic****oni che ci sono in una professione a contatto con la gente.
Come assistente Samwell, preciso ed ordinato, che non fa il grosso ma ogni tanto tira fuori le cosidette.
Come collega Tyrion, ironico e intelligente! E poi si sa, tra colleghi, si esce, una cenetta, del buon vino... molto buon vino... e da cosa nasce cosa!
scelgo magray come segretaria, sam come assistente e ned collega ^_^
Margaery segretaria,Sam assistente e Tyrion collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wacko: :wacko: :( :( :( ^_^ ^_^ :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D
Margaraery Tyrell segretaria, perchè possiede tutte le qualità sopracitate da altri, e non pare persona da avvelenarti il caffè (spero di non dovermi rimangiare la parole andando avanti a leggere).
Samwell Come assistente va più che bene, sembra nato per quel ruolo!
Dott. Drogo come collega, mi ricorda un po' Queequeg ghgh, e pare uno che risolve i problemi...affrontadoli direttamente, non con sotterfugi tranelli, fregature imbrogli. Se qualcuno viene a rompere ci pensa lui :wacko:
Cersei come segretaria se per segretaria si seguono i luoghi comuni...
Jon Snow come assistente
Tyrion come collega, è il mejo de tutti!!!
segretaria margaery
assistente jon snow
collega eddard stark
Segretaria Brienne...perché farà quello che le è stato detto di fare ad ogni costo.
Assistente Samwell...perché è bravo e perché trema come una foglia ogni volta che gli rivolgo la parola.
Socio Robert Baratheon...perché mentre lui si ubriaca io decido tutto quanto (basta che non ci vengano i Targ tra i piedi altrimenti voorrà distruggerli di persona).
Sono cattiva? Sì...ma che problema c'è?
:wacko: :wacko: ;) Ma che razza di sondaggio è?????? : :) <_< :unsure:
sondaggio strano vabbè ho votato comunque