Entra Registrati
Partito dei pedofili
di Lord Beric
creato il 30 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:31

Quanto sento queste cose mi viene in mente che ci meritiamo di tornare a un medioevo barbarico, in cui mi trovo in un fortilizio malridotto a sentire i tamburi del nemico nella notte.

E non è uno scherzo.

R
Rhaenys Martell
Confratello
Utente
44 messaggi
Rhaenys Martell
Confratello

R

Utente
44 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:32

*Educare i bambini significa anche abituarli al sesso. Proibire rende i bambini ancora piu' curiosi*

Come per dire che un bambino, dalla curiosità, non vede l'ora di farlo con un vecchione... .____________________.°

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:53 Autore

Allora.

Io sono per l'espressione della libertà individuale.

Però credo che ci sia un limite, e che questo limite sia rappresentato dalla libertà altrui.

Educare un bambino significa per forza di cose condizionarlo. Dubito fortemente delle buone intenzioni di persone che dichiaratamente pretendono di educare un bambino con l'esplicito scopo di portarselo a letto.

Secondo me questo è un modo infame per calpestare la libertà e i diritti di altre persone, cosa ancora più grave per il fatto che le persone in questione sono bambini, la cui mentalità e la cui coscienza sono in via di formazione.

Spero vivamente che questi signori vengano riconosciuti per quelli che sono, ovvero una combriccola di pervertiti.

Scusate il post, certamente non un esempio di moderazione, ma simili cose mi lasciano davvero amareggiato.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:53

ma non dovrebbe il fatto stesso di dichiararsi pedofili metterli fuori legge?

se lo sono, evidentemente qualcosa l'avranno pur combinata....

bah, incredibile.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:59

Sono disgustato...anzi schifato...dall'iniziativa, e spero che venga fermata sul nascere. Di più, spero che non venga neppure presa in considerazione salvo che dalla polizia, per piombare sui pedofili e metterli fuori gioco (io li metterei fuori uso tagliandoglielo lentamente, e per buona misura tagliando anche le dita e la lingua e cucendo le labbra).

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 23:42

sto iniziando a diventare abbastanza intollerante...

come è possibileche in belgio vengano permesse certe cose?

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 1:05
Caduta di un tabu o tentativo di giustificare malsane perversioni?

Personalmente sono abbastanza shockato...

Inutile dire che propendo per la seconda ipotesi.

Inutile dire che sono profondamente disgustata ... ma che, tristemente, purtroppo non sono del tutto stupita.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 1:13

dai penso che sia utile questo partito per due motivi:

1) che lo fondino pure, sperano forse di prendere un sacco di voti? Anzi, si mettono da soli alla gogna pubblica... come darsi la zappa sui piedi

2) ottimo per la polizia, sapere chi controllare e beccare con le mani nel sacco...

Otterranno il risultato contrario di quello sperato (almeno spero) >_>

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 1:20
Altra genialata in nome della "libertà".

....Tolto le parole di bocca >_>

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 8:59

mah, sono perplessa davvero...

mi sembra che trattala come una cosa seria sia dare troppo credito a questa gentaglia.

mi sbaglierò, ma credo che questo partito abbia a che fare più con la visibilità pubblica che con la volontà di far divntare la pedofilia un argomento di discussione. e credo di non sbagliarmi.

avrebbero potuto scegliere il tempo come argomento, ma così avranno tutta la visibilità che vogliono.

magari incriminarli, in silenzio senza fare troppo rumore, per apologia i reato e, sempre con grande discrezione, portarli a fare un giro nelle pari galere sarebbe la cosa più appropriata

D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 9:12

spero solo fosse una provocazione eccessivamente forte e cmq stupida, ma mi rifiuto di credere che questa gente parli seriamente!!!

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 10:50

nessuna pietà per questi mostri >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 11:50

L'olanda è in crisi d'identità o cosa =P?Spero abbian la decenza di falciar le gambe subito a tale sconcertante iniziativa...

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 12:41

Olanda terra di libertà... >_> :wacko: :wacko:

Ma questo è IL SONNO DELLA RAGIONE

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 16:19

non li mettono in galera perchè nella costituzione olandese sono proibiti solo i partiti xenofobi. Però l'apologia di reato rimane.

Penso che in Olanda sia ora di finirla.

E l'Unione Europea, sempre pronta a rompere i c**** se si sfora dello 0.000000000000000000000000000000000000001 e poi cose del genere passano inosservate.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE