Quanto sento queste cose mi viene in mente che ci meritiamo di tornare a un medioevo barbarico, in cui mi trovo in un fortilizio malridotto a sentire i tamburi del nemico nella notte.
E non è uno scherzo.
*Educare i bambini significa anche abituarli al sesso. Proibire rende i bambini ancora piu' curiosi*
Come per dire che un bambino, dalla curiosità, non vede l'ora di farlo con un vecchione... .____________________.°
Allora.
Io sono per l'espressione della libertà individuale.
Però credo che ci sia un limite, e che questo limite sia rappresentato dalla libertà altrui.
Educare un bambino significa per forza di cose condizionarlo. Dubito fortemente delle buone intenzioni di persone che dichiaratamente pretendono di educare un bambino con l'esplicito scopo di portarselo a letto.
Secondo me questo è un modo infame per calpestare la libertà e i diritti di altre persone, cosa ancora più grave per il fatto che le persone in questione sono bambini, la cui mentalità e la cui coscienza sono in via di formazione.
Spero vivamente che questi signori vengano riconosciuti per quelli che sono, ovvero una combriccola di pervertiti.
Scusate il post, certamente non un esempio di moderazione, ma simili cose mi lasciano davvero amareggiato.
ma non dovrebbe il fatto stesso di dichiararsi pedofili metterli fuori legge?
se lo sono, evidentemente qualcosa l'avranno pur combinata....
bah, incredibile.
Sono disgustato...anzi schifato...dall'iniziativa, e spero che venga fermata sul nascere. Di più, spero che non venga neppure presa in considerazione salvo che dalla polizia, per piombare sui pedofili e metterli fuori gioco (io li metterei fuori uso tagliandoglielo lentamente, e per buona misura tagliando anche le dita e la lingua e cucendo le labbra).
sto iniziando a diventare abbastanza intollerante...
come è possibileche in belgio vengano permesse certe cose?
Caduta di un tabu o tentativo di giustificare malsane perversioni?Personalmente sono abbastanza shockato...
Inutile dire che propendo per la seconda ipotesi.
Inutile dire che sono profondamente disgustata ... ma che, tristemente, purtroppo non sono del tutto stupita.
dai penso che sia utile questo partito per due motivi:
1) che lo fondino pure, sperano forse di prendere un sacco di voti? Anzi, si mettono da soli alla gogna pubblica... come darsi la zappa sui piedi
2) ottimo per la polizia, sapere chi controllare e beccare con le mani nel sacco...
Otterranno il risultato contrario di quello sperato (almeno spero) >_>
Altra genialata in nome della "libertà".
....Tolto le parole di bocca >_>
mah, sono perplessa davvero...
mi sembra che trattala come una cosa seria sia dare troppo credito a questa gentaglia.
mi sbaglierò, ma credo che questo partito abbia a che fare più con la visibilità pubblica che con la volontà di far divntare la pedofilia un argomento di discussione. e credo di non sbagliarmi.
avrebbero potuto scegliere il tempo come argomento, ma così avranno tutta la visibilità che vogliono.
magari incriminarli, in silenzio senza fare troppo rumore, per apologia i reato e, sempre con grande discrezione, portarli a fare un giro nelle pari galere sarebbe la cosa più appropriata
spero solo fosse una provocazione eccessivamente forte e cmq stupida, ma mi rifiuto di credere che questa gente parli seriamente!!!
nessuna pietà per questi mostri >_>
L'olanda è in crisi d'identità o cosa =P?Spero abbian la decenza di falciar le gambe subito a tale sconcertante iniziativa...
Olanda terra di libertà... >_> :wacko: :wacko:
Ma questo è IL SONNO DELLA RAGIONE
non li mettono in galera perchè nella costituzione olandese sono proibiti solo i partiti xenofobi. Però l'apologia di reato rimane.
Penso che in Olanda sia ora di finirla.
E l'Unione Europea, sempre pronta a rompere i c**** se si sfora dello 0.000000000000000000000000000000000000001 e poi cose del genere passano inosservate.