Sono riuscita a recuperare il movie "The Conqueror of Shambala" sottotitolato in italiano....
Appena lo avrò guardato, vi darò le mie impressioni.....
Kisses :stralol:
L'anime di FMA mi è piaciuto moltissimo ma il manga è decisamente superiore!Come in molti hanno detto la storia si discosta parecchio da quella dell'anime anche se il fulcro è sempre lo stesso!Chi ha amato l'anime non può perdersi il manga!
Per quanto riguarda il movie non l'ho ancora visto, ma è a casa che mi aspetta!Se avessi saputo che era una sorta di conclusione all'anime lo avrei guardato subito!!! :blink:
A titolo informativo: questo mese è uscito il 12° volume! :D
Ornella. :huh:
Quanto costa il manga?
E' possibile recuperare tutti gli arretrati?
E' possibile farseli arrivare in edicola? (Non ho la più pallida idea di quale/dove sia la fumetteria più vicina :unsure: )
......
Erano anni che un anime non mi prendeva così tanto!!!.....Credo dai tempi dei Cavalieri dello Zodiaco!!!
E con questo ho detto tutto ;)
Il movie è carino, ma non è all'altezza dell'anime anche se alla fine c'è un piccolo colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati......
Ora voglio il MANGA :shock: :huh:
Kisses :D
Quanto costa il manga?
E' possibile recuperare tutti gli arretrati?
E' possibile farseli arrivare in edicola? (Non ho la più pallida idea di quale/dove sia la fumetteria più vicina :unsure: )
......
Erano anni che un anime non mi prendeva così tanto!!!.....Credo dai tempi dei Cavalieri dello Zodiaco!!!
E con questo ho detto tutto ;)
Il movie è carino, ma non è all'altezza dell'anime anche se alla fine c'è un piccolo colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati......
Ora voglio il MANGA :shock: :huh:
Kisses :D
il manga costa 3.50
per gli arretrati non è diffile..poi da maggio è iniziata la prima ristampa quindi puoi trovarli facilmente!
ho letto il nuovo numero....certo non si può dire che sia un manga noioso!
decisamente no!!peccato la panini abbia appena alzato il prezzo dei volumetti a 3.90!!stessa sorte è toccata pure a bleach! :unsure:
decisamente no!!peccato la panini abbia appena alzato il prezzo dei volumetti a 3.90!!stessa sorte è toccata pure a bleach! :unsure:
è vero!
cmq ho notato che hanno alzato i prezzi un pò tutte le case editrici..uffa!