Leggo sul giornale di oggi che si è fermata a Taranto la fuga d'amore dei due innamorati e dell'amico che li aveva accompagnati (un compagno di scuola della ragazza che condivide le idee politiche dell'uomo): lei di Magrè, lui di Faenza, si frequentavano da circa un anno nonostante l'opposizione delle famiglie.
Tutto normale finchè non leggo che lei ha solo 14 anni, lui 42, ed è sposato con tanto di figlie, la maggiore delle quali ha solo un anno meno della nuova "matrigna". Risulta che i due hanno avuto anche rapporti sessuale, ma che lei ha voluto attendere di compiere i 14 anni in modo da non far ricadere lui nel reato di pedofilia!!!!
Mi viene un solo commento: che schifo!!!
E se anche posso fare uno sforzo enorme per cercare di capire lei (forse perchè ho una nipote della stessa età e vedo cosa le sta succedendo con il primo amore...che però è un suo coetaneo) - ma fino ad un certo punto - non voglio neppure provare a farlo per lui....
dico solo una cosa...... mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :victory: :singing: :singing:
Quell'uomo è malato :victory:
Si sicuramente lui è uno squilibrato!!
:victory: :singing:
più che altro perchè se una persona di 40 anni si sente compresa, capita e amata da un'altra persona neoadolescente, c'è qualcosa che non va nel quarantenne...
Che schifo :victory:
Ciao,
devo dire che è molto strano anche se non sono colpito o schifato.
Come deve sentirsi lui per desiderare di stare con una ragazzina?
Come deve sentirsi lei per desiderare di stare con un uomo così più vecchio?
Che vita priva di emozioni deve avere lui.
Non mi sembra sia semplicemente una storia di sesso, bensì tra i due sembra nato un sentimento (?). Forse un sentimento equivoco. Lei magari starà mescolando la passione con l'affetto paterno (capita durante l'adolescenza), ma lui? Non riesco a capire quali confusioni possa avere lui.
Come faranno poi a capirsi, a parlasrsi....io a volte ho difficoltà a capire mia moglie che ha 9 anni meno di me.
Certo mio suocero ha 10 figli sopravvissuti, sta con la sua terza compagna di 35 aani (che gli ha dato 2 bambini, il più piccolo dei quali ha 4 anni), ha 72 anni.....
Ecco circa la vicenda in questione sono curioso e vorrei capire come sia possibile che un uomo maturo si "innamori" di una ragazzina....
Ciao buonagiornata.
:victory:
42-14?sembra il risultato del deatmatch Stannis-Loras :singing:
Scherzi a parte,veramente sto tipo doveva avere dei problemi...senza offendere,ovvio però... :singing:
:singing:
Lui ha dei problemi, ma sicuramente anche lei.. 28 anni di differenza :mellow: ...
Piuttosto...dunque una 14enne si prende cotte a caso, credo che il suo problema maggiore sia quello di tutte le adolescenti, ovvero credere che sia amore finchè non ti accorgi che è semplice simpatia reciproca o affinità di pensiero o cose di questo livello.
Un 42enne che va d'accordo e pensa allo stesso modo di una 14enne o è affetto da qualche sindrome strana oppure lei ha una mentalità da adulta che può rendere possibile un rapporto d'amore e non fare scadere il tutto in un rapporto in cui lei cerca una figura maschile che la protegga (padre) e lui una cosina piccola e fragile a cui rivolgere le proprie attenzioni...boh. Problemi loro..
A me la questione fa un po' schifo...soprattutto per lei, si accorgerà presto che la questione non fa per lei, e che probabilmente non ha fatto una buona scelta. Poi magari mi sbaglio...
più che altro perchè se una persona di 40 anni si sente compresa, capita e amata da un'altra persona neoadolescente, c'è qualcosa che non va nel quarantenne...
Quoto!!
Se ne vedono di tutti i colori!! :mellow: ^_^ ;) :D
Problemi loro..
Qhoto :mellow: ^_^ ;)
Per quanto ogni persona maturi a modo proprio io non credo ke una bimba di 14 anni possa avere una mentalità affine a quella di un'adulto. Troppe cose devono ancora accadere....il primo amore, l'università magari e soprattutto l'introduzione nel mondo del lavoro. Credo siano passi importanti ke segnano la strada verso la maturità di una persona. Probabilmente il loro rapporto è qualcosa di ancora "non compreso/consapevole" da parte di lei e da parte di lui lui...beh decisamente triste!
Ciao
Bry :mellow:
mio dio..... :mellow:
ma come si fa.....14 anni è poco più di 1 bambina...... ^_^
Qhorin ;)