Il mio era solo un esortare a fare le cose con la testa sulle spalle.
Mettere al mondo figli è facile. Crescerli e tutta un'altra cosa.
Devi essere in grado di decidere, almeno finchè non sarà adulto da farlo da se, per un figlio, con tutto quello che ne consegue.
E' una grossa responsabilità.
Si deve essere maturi per questo.
E io che mi meraviglio delle mie compagne che stanno con ragazzi di 22/26 anni ^_^
ma la normalità è forse scomparsa dal mondo?
Ciao,
la normalità....ecco una bella cosa su cui riflettere......
ma che cos'è la normalità?
In realtà è una domanda che mi faccio spesso, ma non mi è mai facile rispondere.
Inoltre ad ogni nuova "battuta di riflessione" il mio concetto di normalità muta.
Vi ripropongo la domanda cos'è la normalità per voi?
Ciao buona giornata.
per me la normalità è una serie di norme non scritte consolidata nel tempo tanto da dventare una consuetudine! ^_^
ovviamente stringando all'infinito il discorso! :wacko:
E io che mi meraviglio delle mie compagne che stanno con ragazzi di 22/26 anni ^_^
Wasdwasdwasd sì non sei l'unico a meravigliarti!
E' evidente che a sto punto loro rientrano a pieno titolo nei parametri normali. Mi ricorderò di dirglielo!
per quanto non sia affatto in disaccordo con quanto dici, mi ha spinto "naturalmente" ad una riflessione... ovvero che questa cosa appare molto innaturale. non prendere questa decisione alla leggera -> meno figli -> minore utilità evolutiva per la specie.
Vero, però potrebbe essere utile da un punto di vista sociale.
Più famiglie solide, meno possibilità di figli sbandati con conseguenti casini x la collettività.
Visto che l'evoluzione dell'uomo passa per la società, questo potrebbe essere lo sviluppo più sensato.
per me la normalità è una serie di norme non scritte consolidata nel tempo tanto da dventare una consuetudine! ^_^ovviamente stringando all'infinito il discorso! :wacko:
yes :( :(
o seguire norme comportamentali secondo razionalità e logica.. penso qualcosa del genere
Inoltre ad ogni nuova "battuta di riflessione" il mio concetto di normalità muta.
concordo anche io :blink: :(