Entra Registrati
I Tentacoli della Piovra
J di Jaqen H'ghar
creato il 05 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 15:45

azz...non mi ricordo più la separazione tra i due libri in italiano, ma fossi in te non rischierei...

 

da quanto mi pare di ricordare, al 99% trattano solo della prima parte di AFFC! :stralol:


M
markbody666@hotmail.com
Confratello
Utente
68 messaggi
markbody666@hotmail.com
Confratello

M

Utente
68 messaggi
Inviato il 13 agosto 2007 19:28

ok, thank you very much!


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 16 agosto 2007 22:59
volevo sapere se I TENTACOLI DELLA PIOVRA sono inerenti solo al primo libro di AFFC (ossia IL DOMINIO DELLA REGINA) o trattano ank vari avvenimenti riguardanti il secondo (LA GUERRA DEI SETTE REGNI) che deve ancora usicre.

perchè se parlano solo del primo fa niente k tanto lho gia letto, se invece trattano ank del secondo devo aspettare quando esce.

 

I Tentacoli della piovra non è altro che la riunione dei quattro capitoli sulle Isole di Ferro presenti ne Il Dominio della Regina, forse con qualche modifica - quindi, se hai letto il Dominio, hai già letto anche i Tentacoli.


C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 13 novembre 2007 17:59

ciao a tutti, sono nuovo e stò cercando di capire come funziona quì, comunque non ho ben capito di cosa si tratta questo racconto che ho scaricato...

 

ciao a tutti, sono nuovo e stò cercando di capire cvome funziona...


H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 22 giugno 2008 11:08

Mi verrebbe da fare il bastardo e dire che la traduzione non è esente da errorini grammaticali ma ciò significherebbe davvero trovare il pelo nell'uovo in un impresa coi contrococones..

Non ho ancora avuto modo di leggere le 30 e passa pagine..ma devo farvi lo stesso i complimenti!!!

Siete stati dei grandissimi a placare, almeno per un pò la sete dei fan dello zione..specie se penso che quello che avete fatto è senza scopi di lucro ed è un gesto puramente altruista!!

Fossero rapidi come voi certi traduttori della mondadori....



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 giugno 2008 12:53

Hal...ma questa parte è stata pubblicata ormai! Fa parte solo di AFfC, non di ADwD :unsure:

 

Oppure lo sai e te li leggi apposta per confrontare la traduzione? ^_^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 22 giugno 2008 12:59

Hal...ma questa parte è stata pubblicata ormai! Fa parte solo di AFfC, non di ADwD

Oppure lo sai e te li leggi apposta per confrontare la traduzione?

Il confronto va fatto certamente comunque i complimenti non hanno scadenza..idem l'altruismo dimostrato dai colleghi che, senza che gli venisse un euro in tasca, hanno tradotto per i poveri ignoranti che a livello di inglese sono fermi a: ai em veri internetionals...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 giugno 2008 13:12

In effetti anche me questa traduzione non dispiace. Non posso fare confronti con quella Mondadori ma è vero che sono bravi ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
H
Hal Jordan
Confratello
Utente
495 messaggi
Hal Jordan
Confratello

H

Utente
495 messaggi
Inviato il 23 giugno 2008 0:44

In effetti anche me questa traduzione non dispiace. Non posso fare confronti con quella Mondadori ma è vero che sono bravi ^^

E senza pretendere manco un soldo..questa è la cosa che più mi ha coplito..un altro centinaio di altruisti cosi e l'italia migliorerà come stato...


Messaggi
84
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE