azz...non mi ricordo più la separazione tra i due libri in italiano, ma fossi in te non rischierei...
da quanto mi pare di ricordare, al 99% trattano solo della prima parte di AFFC! :stralol:
ok, thank you very much!
volevo sapere se I TENTACOLI DELLA PIOVRA sono inerenti solo al primo libro di AFFC (ossia IL DOMINIO DELLA REGINA) o trattano ank vari avvenimenti riguardanti il secondo (LA GUERRA DEI SETTE REGNI) che deve ancora usicre.perchè se parlano solo del primo fa niente k tanto lho gia letto, se invece trattano ank del secondo devo aspettare quando esce.
I Tentacoli della piovra non è altro che la riunione dei quattro capitoli sulle Isole di Ferro presenti ne Il Dominio della Regina, forse con qualche modifica - quindi, se hai letto il Dominio, hai già letto anche i Tentacoli.
ciao a tutti, sono nuovo e stò cercando di capire come funziona quì, comunque non ho ben capito di cosa si tratta questo racconto che ho scaricato...
ciao a tutti, sono nuovo e stò cercando di capire cvome funziona...
Mi verrebbe da fare il bastardo e dire che la traduzione non è esente da errorini grammaticali ma ciò significherebbe davvero trovare il pelo nell'uovo in un impresa coi contrococones..
Non ho ancora avuto modo di leggere le 30 e passa pagine..ma devo farvi lo stesso i complimenti!!!
Siete stati dei grandissimi a placare, almeno per un pò la sete dei fan dello zione..specie se penso che quello che avete fatto è senza scopi di lucro ed è un gesto puramente altruista!!
Fossero rapidi come voi certi traduttori della mondadori....
Hal...ma questa parte è stata pubblicata ormai! Fa parte solo di AFfC, non di ADwD
Oppure lo sai e te li leggi apposta per confrontare la traduzione?
Il confronto va fatto certamente comunque i complimenti non hanno scadenza..idem l'altruismo dimostrato dai colleghi che, senza che gli venisse un euro in tasca, hanno tradotto per i poveri ignoranti che a livello di inglese sono fermi a: ai em veri internetionals...
In effetti anche me questa traduzione non dispiace. Non posso fare confronti con quella Mondadori ma è vero che sono bravi ^^
E senza pretendere manco un soldo..questa è la cosa che più mi ha coplito..un altro centinaio di altruisti cosi e l'italia migliorerà come stato...