Grazie mille a tutti voi per l'eccellente lavoro svolto.
E ora me lo leggerò con tutta calma
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Grazie a tutti veramente di tutto cuore. Da parte di uno che aveva promesso di aiutare, ma poi non ne ha avuto il tempo. Mea culpa e perdono
ringrazio chi si è impegnato nella traduzione alleviando la nostra "sofferenza"
comunque al momento sono stati tradotti i capitoli sulle isole di ferro,vero?
UN GRAZIE GRANDE COME I SETTE REGNI!!!!!!!
SARA' MOLTO DURA ASPETTARE IL LIBRO!
GRAZIE
GRAZIE!!!!
Siete stati fantastici!!!!
Finito!!! Ora apro una discussione per parlarne!!!!!
Ragazzi dopo un mese di lontananza per motivi di lavoro cosa trovo ad aspettarmi?!Un rgalo bellissimo... grazie... vi voglio bene...
Bentornata, cara Visna, anche tu ci sei mancata...
Bentornata Visna, finalmente!
Un brindisi al tuo ritorno
Francis, ci sei?
Si beve
Grazie di nuovo... vi offro da bere io... a proposito di ritorno, devo dire la mia a proposito di un sacco di cose... e devo conoscere un pò di nuovi "guardiani", miii una si allontana per qualche tempo dalla barriera e si ritrova con molte mani da stringere e tanto lavoro da fare....
Naturalemente il tempo per il portale l'ho trovato...
Bentornata Visna! Ci sei mancata tantissimo
Sono accadute tante cose durante la tua assenza sai? S'è persino creato un comitato antidraghi... anche se in effetti si è ridotto a tre soli membri.
Quanto ai nuovi guardiani.... c'è quel Lord comandante lì, certo bellissimo per carità , specie al tramonto (e qui ti cito ); ma il piatto forte è il nostro ultimo acquisto la lady del Castello!! :smack:
A proposito..... dopo mesi resta ancora in sospeso un dubbio atroce: ma qual'è il tuo fantomatico e segretissimo nome?!?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Prima di tutto.... COMITATO ANTI-DRAGO????? Ma qui bisogna iniziare a incenerire qualcuno, forse troppo tempo sulla Barriera congela il neurone solitario di certi guardiani dal pensiero fragile... Va beh vorrà dire che dovremo attivare un programma di rieducazione...
Quanto al mio nome... temo ci sia già troppa gente in giro a conoscerlo, ma fino a quando potrò mantenere quest'aurea misteriosa... non è niente di speciale in ogni caso... cmq non ho risposto vero???
Per non andare troppo fuori tema, ho terminato il prologo e devo dire grande!!! Ancora grazie a chi l'ha tradotto, è stato assolutamente piacevole passare una serata in Compagnia delle Cronache, soprattutto perchè non lo immaginavo possibile prima di un anno...
Grazie Viserion per la ri-accoglienza...