Mitico
grazie a tutti...non ce la si facva più...
MA allora sarà nel libro oppure no?
Ragazzi, ma Asha è o non è un personaggio femminile con i contro ca**i ?!!!?
Nonostante tutto, la proclamazione di Euron, lasciatemelo dire:
MITTICA Asha!!!
Chissà chissà ...
finalmente vedo quealche filo che si ricongiunge con Dany e compagnia bella...
curiosity amongs!
Wow thanx a tutti
"UNBENT, UNBOWED, UNBROKEN"
MA allora sarà nel libro oppure no?
Sì, i capitoli di Arms of the Kraken fanno parte di A Feast for Crows, anche se non tutti uniti come nel racconto.
Ok tahnx
peccato però...
speravo fosse un racconto a parte
MA in realtà non è un probl,ema!
Si questo è il secondo capitolo di AFFC
ne è stato tradotto qualcun'altro???
Che io sappia no.
Pensavo di aver capito che A feast for Crows trattasse ee6080ab8924577310c4eeccc94f1731'ee6080ab8924577310c4eeccc94f1731
delle terre da Approdo del re in giù compresa Dorne
e che fosse il seguente Dance with Dragons a riguardare 14176984febee7a1142ef088f453c9e2'14176984febee7a1142ef088f453c9e2
il Nord e le Isole, e Dany!
l'ansia per l'attesa è sempre più lunga...
direi piuttosto interessanti.......
Asha è uno spettacolo. fortuna che li hanno tradotti perchè io e l'inglese non andiamo torppo d'accordo :smack:
Personalmente, nonostante la bellezza di Arms, consiglio di NON leggerlo... Credo che conservarsi il tutto per la lettura di Feast sia la cosa migliore :smack:
Mi correggo.. :smack: :smack:
i capitoli di I Tentacoli della piovra fanno tutti parte di AFFC, il primo di Arms "Il Profeta" per esempio sarebbe il secondo capitolo di AFFC... quindi anche io sconsiglio di leggerlo prima di aver letto il Sabba
Mi correggo.. :smack: :smack:
i capitoli di I Tentacoli della piovra fanno tutti parte di AFFC, il primo di Arms "Il Profeta" per esempio sarebbe il secondo capitolo di AFFC... quindi anche io sconsiglio di leggerlo prima di aver letto il Sabba
mi spiace ma la tentazione è stata troppo forte.....
cmq meritavano di essere letti
io sto facendo la brava e mi sti trattenendo dal leggerli ma oramai mi sto sciogliendo dalla curiosità!!! ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^
Beh che dire veramente molto bello.Mille grazie alle persone che ci hanno lavorato!!!!! >_>
Grazie ho letto ieri il primo capitolo in inglese di AFFC cosiì ora posso leggermi IL PROFETA in italiano
GGGGGGarrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!!!!
:wacko: :wacko: :( :( :( ^_^ ^_^ :D :D :D
volevo sapere se I TENTACOLI DELLA PIOVRA sono inerenti solo al primo libro di AFFC (ossia IL DOMINIO DELLA REGINA) o trattano ank vari avvenimenti riguardanti il secondo (LA GUERRA DEI SETTE REGNI) che deve ancora usicre.
perchè se parlano solo del primo fa niente k tanto lho gia letto, se invece trattano ank del secondo devo aspettare quando esce.
fatemi sapere, thank you