Ciao Visna!
Grazie ragazzi, ottimo lavoro, adesso armiamici di pazienza... Siete stati grandi.
Il momento alla fine è giunto ... ieri mi è arrivato l'ultimo pezzettino del racconto-prologo di AFFC.Ed adesso è qui, pronto per essere letto:
Ringraziamo Moonlight e Stormbringer per l'impegno che ci hanno messo!!! ( un mio particolare ringraziamento va anche ad Eowyn che mi ha risparmiato il copia e incolla ^^ )
Aspetto i vostri commenti!!!
Buona lettura,
Jaqen.
Caro Jaqen posso chiederti il permesso di rendere accessibile ( attraverso un link a questa discussione ) la vostra traduzione ad un'altro forum dedicato a Martin a cui sono iscritto?
Purtroppo anch'io son stato un pò lontano dal sito per ferie e cose varie ... ma mi accodo assolutamente al caloroso
GRAZIE GRAZISSIME
per la Traduzione ...
Mi associo al ringraziamento verso coloro che hanno reso possibile la lettura di Martin.
E' letteralmente stupendo, anzi STUPENDO!
Scusate la domanda, chissà quanta gente ve l'avrà fatta, ma quando esce AFFC?
ci deve essere una discussiona ad hoc. comunque le stime più probabili ( ) sono aprile 2004.
grazie anche da parte mia. non ero nemmeno riuscito a trovarlo in inglese....
Anche se in ritardo grazie ragazzi!
Proprio ora sto finendo di divorare questa "perla", complimenti per l'ottima traduzione!
Baciotti
Ary
sono nuovo della barriera ma sono un grande appassionato di Martin, fin da quando "Il trono di Spade" attirò la mia attenzione, magicamente, dallo scaffale della mia libreria di fiducia.
Da allora ho già riletto tre volte tutti e sette i volumi e sono in astinenza da Martin da diversi giorni ormai, quindi è inutile dirvi che questo prologo è una vera e propria benedizione.
grazie
io lo sto leggendo ora..........l'astinenza dopo il portale si è fatta insopportabile..........
per il momento è bellissimo !!!!!!!!!!!
_______________EURON "CROW'S EYE" GREYJOY rulez !!!!!!!!!!!!!______________
/me ringraziare voi
GRazie a chi l'ha tradotto ! Tantissimo... ancora grazie !
Letto!
Grazie mille ai traduttori! *_______*
Ho finito ieri di leggerlo e l'ho trovato davvero favoloso. Un grazie di cuore ai traduttori
Scusate... ma solo a me si pianta Word alla fine del caricamento del file?
Ciao