Buona gara,decisa dai box.Tra l'altro era un gp nemico delle rosse.Peccato per Massa,paga l'inesperienza...niente punti da parte sua,ciò mi fa un po' incacchiare (per me il riconoscimento più importante è il campionato costruttori =P)C'è da segnalare la Toyota che sprofonda,assieme a Bmw.Rimandate le Honda,a mio avviso non al top.Ferrari e Renault se la giocano,ma le rosse posson solo crescere:per le francesi invece c'è da segnalare la rottura del motore di Fisichella.McLaren:temo faccian una stagione di alti e bassi.L'auto c'è,il motore e l'affidabilità no.Mercedes sembra aver portato i problemi delle sue berline di serie anche in f1.Peccato,Kimi per me resta il migliore,assieme a sto Schumi ritrovato.In generale abbastanza soddisfatto,aspetto al prossima in Malesya.Sarà dura,molto.
E' cominciata meglio di quanto pensassi. Alla fine Schumacher e Alonso hanno gareggiato alla pari, ed entrambi potevo essere vincitori.
piu o meno s è visto come all anno scorso..alonso e renault ke vincono xke han gestito meglio la tattica di gara...ferrari è stata fregata da qst e nient altro senno vicneva schiumi...eh vabbe pasiensa!!!
cmq si massa niente punti ma ha fatto un testacoda....peccato x fischella ke è uscito...oh i problemi sembrano come sempre averceli la renault di fisico ke nn quella di alonso...mah....anke kimi si come hai detto tu loraz veloce è veloce, peccato x il motore...poh meglio cosi xke le mclaren mi stan sul palle...
la Rossa di Schumi ha cominciato bene ma si vede che Alonso con la Renault sta ancora sopra, speriamo bene le premesse per un moldiale combattuto ci sono tutte
questo primo gp ha messo in risalto una cosa fondamentale secondo me....
che la ferrari era si inferiore l'anno scorso, ma il discorso pneumatici era fondamentale..... mi spiego: l'anno scorso beccava, se andava bene, 30 secondi dalla renault! ora, anche per merito dei nuovi motori a 8 cilindri e delle varie migliorie apportate, con il ritorno al cambio gomme la situazione è notevolmente migliorata. questo fa ben sperare.
cmq a parte la ferrari e la renault ho visto una mclaren pazzesca, capace di portare Raikkonen dall'ultimo al terzo posto e Montoya quarto.... se non fosse poco affidabikle sarebbero dolori per tutti.
bene la red bull e ottimo debutto per Rosberg, settimo.
bocciate per ora Toyota e honda
Ragazzi io sono da sempre tifosissimo di Jarno!...ke delusione ieri!!! Quest'anno mi sembra completamente fuori competizione....speriamo si riprenda!! Dalla toyota mi aspettavo una maggiore crescita in questi anni!!
Penso ke la ferrari si rifarà quest'anno.Credo nelle rosse!!! W la ferrari :D ....e W Jarno nella ferrari :( ..... ^_^ non ci andrà mai ahimè!!!Mi piacerebbe vederlo in rosso!!
Ciao
Bry :D
Bene bene... quest'anno sembra che avremo un campionato interessante, o per lo meno, lo spero :wub: (e per me interessante NON significa che vincerà la Ferrari :P significa solo "combattuto" :wub: )
Alonso ha avuto taaaaaanto cu.... fortuna, prima quando è riuscito a non schiantarsi su Massa (ma povero Felipe... mi dispiace tanto per lui :D prima il testacoda e poi soprattutto il problema ai box... altrimenti avrebbe fatto sicuramente moooooooolto meglio) e poi quando è riuscito ad uscire davanti a Schumi... avrei preferito una gara un po' più combattuta tra i due, soprattutto nel finale... quando Schumi si è azzeccato a lui e si è "fatto vedere" ho sperato in una divertente serie di sorpassi (tipo quella tra Barrichello e Button, veramente bella... c'era in gioco il ruolo di primo pilota ed è stata bella agguerrita... bello bello) che però, purtroppo, non c'è stata :/
Fisico sempre sfigato... qualcuno dovrebbe regalare anche a lui una bella treccia d'aglio (anche se poi con Trulli ebbe una durata mooooolto breve... sigh sob... anch'io sono fan di Jarno e mi dispiace che quest'anno la macchina sia così poco competitiva... sigh), magari funziona :( Eppure... speravo che dopo la firma del contratto con la McLaren da parte di Alonso (che si è poi comportando da vero ruffiano cambiando il casco con i colori della Renault ^_^), la Renault riservasse un po' più di attenzione al povero Giancarlo, ma invece, a quanto pare, la macchina continua a scassarsi solo a lui :D
Kimi semplicemente grande :huh: Ovviamente sempre un po' sfigato pure lui (mi riferisco ovviamente alle prove) ma ho notato che in genere è proprio quando parte ultimo che ottiene i risultati migliori... se parte davanti di solito gli si scassa qualcosa XD
Concordo sull'ottimo debutto di Rosberg, promette bene.
Button mi è sembrato davvero agguerrito, speriamo continui così :wub:
Sara :wub:
secondo me shumi può cavarsela... anche se penso che alonso sia un avversario difficile da battere
che sfotuna!!!!!!!!!!!! aveva anche fatto delle belle qualifiche, peccato per la rottura del motore.....
speriamo in un buon piazzamento per la gara
si spera nel ritorno della Ferrari!
altro week-end nero per la formula uno italiana.....
dopo la bella prima gara e la deludente seconda, dopo le dichiarazioni confortanti
come "a melbourne sarà un'altra cosa"(e in effetti lo è stata),
ecco arrivare una gara che definire pessima è un complimento....
ferrari entrambe fuori, un Trulli inesistente. unica nota semi-positiva il quinto posto di Fisichella grazie ad un ottima rimonta, anche se sa un po' di contentino visto come erano andate le qualifiche.....
se la Ferrari non si riprende per la prossima gara a monza la vedo veramente male.....
ciao :lol: :ehmmm: :blink:
un Trulli inesistente.
Ke delusione il mio Jarno quest'anno!!! :lol:
...non voglio parlare della ferrari....potrei avere un calo di zuccheri!!
Beh,ci si è messa anche la sfiga di mezzo.E un Schumi irriconoscibile :lol: Ora aspettiamo Imola..a mio avviso le Ferrari si riprenderanno ^_^ L'importante è non vedere più una Renault sul podio..meglio i crucchi piuttosto ^_^ Di sti tempi manca solo di ritrovarmi il vicino-pirla che si va a comprare quella lavatrice di clio pensando che sia la stessa auto che guida alonso Certo è ,che un mondiale già in salita non è una buona cosa :blink:
:ehmmm:
Beh,ci si è messa anche la sfiga di mezzo.E un Schumi irriconoscibile :lol: Ora aspettiamo Imola..a mio avviso le Ferrari si riprenderanno ^_^ L'importante è non vedere più una Renault sul podio..meglio i crucchi piuttosto ^_^ Di sti tempi manca solo di ritrovarmi il vicino-pirla che si va a comprare quella lavatrice di clio pensando che sia la stessa auto che guida alonso Certo è ,che un mondiale già in salita non è una buona cosa :blink:
noto una certa avversione verso i francesi..... che condivido appieno
sepoi ci aggiungi che non sopporto Briatore capisci quanto io ami la Renault
noto una certa avversione verso i francesi..... che condivido appieno
sepoi ci aggiungi che non sopporto Briatore capisci quanto io ami la Renault
OT
Chi,San Flavio? http://www.societacivile.it/focus/articoli...Briatore_4.html
Ma nono,lui è quello che combatte i poteri forti
I francesi? http://walkingclass.blogspot.com/2006/03/c...ellettuale.html
FINE OT
Dal sito della federazione sembra che le Bridgestone abbian avuto problemi ad entrar in temperatura...che attualmente le gomme giapponesi sian un pelo indietro rispetto alle Michelin è realtà assodata...ma non giustificano un 2/2 imho.