Entra Registrati
Fine di un'epoca...
di Viserion
creato il 21 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 0:44 Autore

Apro questa discussione con un'emozione di un'intensità che non provavo da tanto tempo.. dal 12 maggio 2003, il giorno in cui sono diventato Lord Comandante del Castello Nero.

E oggi, a poco più di tre anni dalla mia iscrizione a questa comunità, lascio il mio ruolo. Abbandono ogni responsabilità avuta fino ad adesso e lascio che gente più capace di me, continui a contribuire con la moderazione alla vita di questo meravigioso Forum. :(

Per me è la fine di un'epoca. Una fine che non avrei voluto e che ho però cercato in ogni modo, fino ad ottenerla. :(

Vorrei ringraziare tutti quanti e non solo i moderatori, gli amici, ma soprattutto voi utenti per avermi sempre accordato rispetto e massima collaborazione. Vorrei citarvi tutti, ma siete davvero troppi. Ci continueremo a vedere in questo forum, ma da adesso sarò un comune mortale, senza poteri di alcun tipo, senza ulteriore rottura per voi. Ringrazio chi ha creduto in me, sempre, ossia Dan e ringrazio chi si è impegnato affinché continuassi a essere il Sommo.... ma se persino l'alcool evapora, allora anche il Sommo può desommizzarsi. :D

Ci vediamo da queste parti.

Con affetto,

Giovanni

Tutto ha un tempo.. il mio qui come moderatore è finito. :wacko:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 0:52

Uhhhhhhhh :(:D:wacko:

Non ti conosco molto, ma queste notizie sono sempre tristi e malinconiche...

però hai ragione niente dura per sempre.

Maximum Respect for You, my commander

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 1:00

Bè Gio, resti sempre un Barrierista, l'importante è questo :D

E di quelli storici! :wacko:

Ci si becca qui in giro :(

Saluti :(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 1:29

gio perchè??? :(

come detto da Max si chiude un epoca sulla barriera!

bè ora spero che ti unirai ad un allegro week end di spamterrore!!! :(:D:)

alla tua!!! :D:wacko:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 6:50

NOOOOOOOO!!!!!

Perchè fai questo giò? Come faremo senza di te???

Scherzi a parte, so bene come ci sente a mollare qualcosa che è stata molto a cuore e per la quale ci si è impegnati a fondo....io personalmente devo dirti grazie di tante cose.

Speriamo di ritrovarci presto.

Allla tua...con i migliori auguri :(:D

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 9:58

Resti sempre uno dei migliori e un punto di riferimento !!!! :(:D:wacko:

:(:D

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 10:26
Scherzi a parte, so bene come ci sente a mollare qualcosa che è stata molto a cuore e per la quale ci si è impegnati a fondo....io personalmente devo dirti grazie di tante cose.

indubbiamente quoto, anche io ho vissuto esperienze del genere

comunque è stato un piacere averti come moderatore, ma il piacere più grande è averti conosciuto e che tu stia ancora sulla barriera

in alto i calici e up the irons! ù\°_*/ù

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 11:41

Mod o non Mod, sempre il SOMMO rimani!!!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 13:03

Sei sempre un grande Giò!!!! Anzi, giustamente, un Sommo!!!

:(:D:wacko::(:D:)^_^^_^^_^

^_^^_^:(;):dart::lol:-_-:(:(

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 13:25

Un'etichetta è solo un'etichetta:basta poco a levarsela.Quel che hai fatto,resta.E non lo dimenticheremo.

Grazie per tutto quello che hai fatto,Sommo.Da oggi lo staff è un po' più povero.

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 13:33

L'importante è che rimanin qui con noi sulla Barriera !!!

Alla tua :(:D

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 13:45

:(:D:wacko::(

Senza parole.

Non so cosa ci sia dietro questa tua decisione, spero soprattutto nulla di grave, dal punto di vista personale innanzitutto.

Comprendo che avrai rotto le scatole a molti (ghghgh) ma da qui a mollare tutto...

Non sono d'accordo sul fatto che nulla dura per sempre. E' una frase fatta, anzi fattissima.

E' vero che metaforicamente un drago bianco non c'azzeccava molto sulla Barriera (consentitemi la battuta soprattutto per sdrammatizzare) ma la Barriera community non ce la vedo senza il Sommo. E solo pochi hanno questo ruolo a mio avviso (Dan, Rapier, Isa, Andrea e ovviamente Gio il Diafano Drago). Non se la prendano gli altri...dopotutto è da un bel pò che non vi seguo attivamente come prima. Ai miei tempi era così...non so ora.

Che dire Gio?

Ti auguro tutto il bene del mondo.

E poi bando alle discussioni tristi...dopotutto mica te ne vai no? :)

Vorrà dire che torneremo a litigare per i nostri eroi sulle pagine di questo forum quando uscirà 'sto benedetto Sabba.

Preparati! :D

Mario

^_^^_^^_^^_^

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 14:11

Ovviamente lungi da me pormi a giudice della tua scelta. Senza alcun dubbio avrai validissime motivazioni, ke noi meri utenti non possiamo sapere. Resta comunque il dispiacere x il venir meno del contributo "unico" di un Sommo-High-Mega-Mod.....

....ora...bando alla tristezza!!....benvenuto tra noi Utenti....benritornato nella fossa delle Bestie Feroci!! ^_^

Spero (come credo tutti noi speriamo) ke il tuo contributo qui tra noi rimanga con la stessa frequenza di sempre!!

Un Bryndisi ad un grande ex-Sommo-mod :D ....un mega Bryndisi ad un nuovo Utente :wacko::(:D:)^_^

Ciao

Bry :(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 14:15

Che tu voglia crederci o no,che tu veda come inopportuno o meno questo mio intervento,sappi solo che non avrei mai voluto che finisse così.

Vorrei poter dire che sai bene ciò che ho provato e che sto provando per questa situazione(il primo che coglie ambiguità prima lo degambizzo,e poi lo varysizzo),ma a questo punto dubito che tu lo sappia.

La Barriera ha perso un elemento fondamentale(resterai pure come utente,continuerai a segnalare e ad essere un utente modello,ma non è affatto la stessa cosa....)e temo che ci saranno seri problemi in seguito alla tua decisione di mollare.La cosa peggiore è che me lo sarei dovuto aspettare....entro l'anno avresti mollato e lo sapevo,ma non avrei mai pensato che potesse succedere tanto presto.

Ribadisco:pensi che il mio intervento sia fuori luogo?Liberissimo di farlo,ricorda però quello che ti ho detto centinaia di volte circa i migliori moderatori della Barriera.

Spero che tu possa trovarti meglio da utente,se è questo che realmente vuoi,a questo punto io posso fare ben poco....

Che sia la fine di un'epoca è più che ovvio,che dovesse fare tanto male...beh,forse questo lo era un po' meno....

I miei migliori auguri :(

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 15:20

Non nascondo che questa cosa mi abbia scosso..e anche adesso ho le lacrime che spuntano agli angoli degli occhi..Forse sarò ecessiva..o forse è solo perchè, come ti ho detto ieri sera, per me si chiude un'epoca..E dire che io ultimamente non sono stata molto presente, sia nel forum che in chat, però ho sempre avuto la convinzione che ogni volta avessi voluto tornare, avrei trovato te..Te che hai sopportato più di tutti i miei sfoghi nei miei momenti difficili..i nostri script spoileranti..giocare a scara ed essere sommamente telepatici...Tu facevi parte della MIA famiglia su Barriera...adesso, anche se so che continueremo a sentirci via msn...e che quindi tu potrai continuare ad essere quello speciale amico che sei stato finora, beh, non credo sarà più lo stesso...del resto, e non me ne vogliano gli altri, tu per me rappresentavi..eri..La Barriera...mi mancherai Gio..e resterai cmq e sempre SOMMO...perchè alla fine Sommo non era più solo un titolo, ma un modo di sentirti...

Ornella.

P.S.

Ier sera prima di andare a dormire volevo aprire io una discussione dla titolo "La fine di un epoca"..perchè volevo lasciarti il mio saluto-tributo...poi ho pensato che forse era una cosa tua e che dovevi essere tu a decidere se era il caso di condividerla....sono felice tu l'abbia fatto..

P.P.S.

Condivido la tua scelta di allontanarti da questo posto, se questo ti farà stare meglio..del resto l'ho fatto anch'io proprio fino a qualche settimana fa..Spero che tu possa tornare..io ci sono ad aspettarti..e credo che ce ne siano anche altre di persone che come me auspicano un tuo ripensamento...

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE