Entra Registrati
Fine di un'epoca...
di Viserion
creato il 21 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 marzo 2006 21:51 Autore

Grazie mille Lory!

Non si fa a tempo a dire che ci si aspettava una risposta.. che quella risposta arriva. ;)

Ne abbiamo già parlato in altra sede, adesso non resta altro che iniziare.. altrove e soprattutto con altra gente! :wacko:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 13 marzo 2006 1:16 Autore

E' da un po' che penso una cosa e forse tutto questo parlare di politica mi ha surriscaldato quanto basta a dirla. ^_^

Vorrei usare questo messaggio come una sorta di diario in cui esprimo una certa malinconia e delusione.

Ci sono tre persone di cui ho continuato a sperare fino ad adesso un qualche segno di vita in questa discussione. Non voglio fare i nomi, ma spero che dalla descrizione si riconoscano, anzi che vi riconosciate.

• La prima è la persona di cui nel lungo tempo in cui ho soggiornato sulla Barriera sono stato più amico. Mi sono spesso rivolto a questa persona col termine "deficiente", ma è sicuramente la persona cui ho dato la parte più completa della mia amicizia in questo forum (con i limiti e le possibilità che comporta un forum). Proprio per il termine deficiente dubito risponderà, ma almeno sappi che avrei voluto leggere qualcosa di tuo qui, anche se non ci parliamo da tantissimo ormai.
  • La seconda persona... beh ci ho pensato un po', per un attimo ho pensato di citarla per prima in questo post. Anche a lei ho voluto davvero molto bene, anche se non ricordo di averglielo mai detto. La ricordo come una ragazza in cerca del suo lercio dai lunghi capelli. Penso l'abbia trovato e ci si sia persa. A te dico che ti ho voluto bene davvero e che anche se ormai fai parte della mia genesi in questo forum, resti una persona importante per me per quel che sei stata e che sono convinto non sarai mai più.
  • La terza persona ha fatto la stessa mia scelta di abbandono anche se più drastica, ma ha deciso di agire d'istinto, in fretta e senza volontà alcuna di rendermi partecipe del suo abbandono della Barriera. Dubito ti farai mai più viva, ma forse è bene che tu sappia che mi sei mancata e che sono stato sempre sincero nell'amicizia con te.

NB: non ci sono moderatori nella lista perché io e lo staff ci siamo detti tutto quello che avevamo da dirci. ^_^

(Ovviamente chi mi conosce un po' avrà capito a chi mi riferisco, ma spero non lo riveli)

Addio Got

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 marzo 2006 18:05

ciao gio, mi spiace

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 20:05 Autore

Ciao Fede! Non dispiacerti, la vita è piena di cose belle (che filosofo) e poi l'alternanza fa bene, anche sulla Barriera! :mellow:

Addio Got

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE