Mi dispiace molto...moltissimo!
SARAI SEMPRE IL SOMMO: eri quasi onniscente, cosa che non è da tutti...
Cosa dovrei dire? Tante altre cose....oltre quelle già dette
Cosa dovrei fare? Picchiarti a sangue....ma questo già lo sai
Ripeto quello che ti ho già scritto in un mp:
ok....ma non sono d'accordo con la tua scelta ....e non lo sarò mai!
So anche la tua risposta
Sappi però che rimanrò incavolata con te a tempo indeterminato....avvicinarti a me sarà a tuo rischio e pericolo
Addio Lord Comandante del Castello Nero Viserion ......ri-benvenuto Utente Anziano Viserion
Isabella
Beh che dire, nn me lo sarei mai aspettato..ti conosco poco, ma si vede in chat che vieni giustamente considerato come una figura leggendaria..non so cosa ti abbia spinto a prendere questa decisione, e neanche voglio saperlo, xkè è una tua scelta prsonale..tutto quello che posso fare è ringraziarti per la pazienza e la disponibilità che hai dato a tutti noi utenti (e non), e tanti auguri per essere tornato nella folla dei postatori incalliti!
Alla Tua, Sommo
Mod o non Mod, sempre il SOMMO rimani!!!
Non è un banner o un titolo a cambiare un persona.
Davvero fine di un'epoca, del tutto inaspettata.
Ora ti sentiremo ancora più vicino!
Uomo simbolo della Barriera, sempre!
Un amossa inaspettata sopratutto perchè sei una persona in gamba....comunque come dice ser Garlan l'importante è che tu rimanga come utente!!!
è una tua scelta, hai aperto il tread e unisco il mio contributo: le randellate ti sono promesse. Altro non dirò. ci si vede in giro ....
Tiz
mi dispiace davvero tanto, sommo...dopotutto mi ci ero anche affezzionato a stare sotto la tua (grande) ala protettrice....cmq come detto da altri, nn capisco qst decisione, anche perche credo che anche se nn sarai piu un mod gli altri ti tratteranno sempre come tale e avrai sempre una voce in capitolo nelle scelte critiche del forum...avrei quasi preferito che tu restassi un mod, magari meno attivo, come succede a tanti altri, se il problema che ti ha portato a qst scelta è un fatto di tempo.....ovviamente qst qua son solo supposizioni mie...
vabbe ci si vede in giro, vize... !!!
Mamma mia ragazzi.. non so davvero che dire.
Grazie a tutti davvero. Grazie di cuore anche a chi mi ha scritto in privato. I vostri messaggi mi riempiono il cuore e mi danno l'idea di aver fatto un minimo in cambio di quel che ho preso da voi ed è tanto.
Mi sono persino commosso per alcune cose scritte.... E vabbé, i tempi cambiano.. tempi migliori ci attendono.
Seguite il consiglio di Mario, siate lieti della mia scelta, in qualche modo sarò felice insieme a voi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sono commosso...
non sono mai stato capace di esprimermi a dovere nei momenti toccanti come lo è questo per me...ma tu mi conosci abbastanza da immaginare come mi sento.
Un'icona tra i moderatori, un'icona della chat (kick a parte)... il Sommo in una parola...
Ci mancherai, altro che storie!
in qualche modo sarò felice insieme a voi!
Te lo auguro di cuore. E grazie per tutto ciò che hai fatto fino ad ora per questo bellissimo forum
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
ma che è, mi faccio una forzata assenza dal forum di 5/6/18 mesi e qui si capovolgono tutti i miei punti fermi?ò____O
vabbè, io ad ogni modo spero di trovarti ancora qui il giorno del mio ritorno definitivo sulle scene della chat e del forum...ad ogni modo c'è qualcosa che non puoi assolutamente rifiutare...
UN BICCHIEROZZO DI LIMONCELLO ALLA TUA SALUTE!
ciao e a presto Giò
ad ogni modo c'è qualcosa che non puoi assolutamente rifiutare...UN BICCHIEROZZO DI LIMONCELLO ALLA TUA SALUTE!
Ti sarai anche preso una pausa di 5/6/18 mesi.. eppure ricordi bene certe cose eh?
Un astemio come me corrotto dal limoncello!
Ancora grazie a tutti quelli che hanno risposto, siete troppo gentili.
PS: E' la prima volta dopo tanto tempo che posto 3 volte di seguito senza minacciare nessuno... è strano tornare a terra dover esser stati ad alta quota per tanto tempo. Quasi quasi minaccio qualcuno in privato (la natura siciliana dovrà pur esprimersi in qualche modo )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
EHHH???????
MA NOOOOOO!!!SOMMOOOO!!!SOMMISSIMOOOO!!!!
sono e rimarro' per sempre la tua piu' fedele adepta!!!
tanti auguri per tutto gio'!
Gio...dico qua quello che ho detto altrove.. io se fossi in te prenderei questo come un periodo di pausa in cui "staccare"... e pensarci su... perchè tu non puoi fare a meno della barriera, e la barriera non può fare a meno di te..è ovvio che tu sopravviverai benissimo anche senza essere guardiano della notte, ed è ovvio che la barriera sopravviverà senza di te...
ma la barriera non sarà + la stessa, e a te mancherà qualcosa di importante..e secondo me te ne renderai conto.
Per quanto mi riguarda... io aspetterò sempre che tu dica "rieccomi, sono ancora dei vostri"
ciauzz
Gianlu