Ok gente, d'accordo con Falin ho tradotto in sondaggio le sue proposte per le date. Personalmente ho votato altro perché sarei più favorevole ad un fine settimana a marzo. Preferiò qualsiasi data lontanta da festività per ovvi motivi di disponibilità di voli a prezzo più basso e di alloggi a prezzi non esorbitanti.
Speriamo si possa organizzare per davvero qualcosa
P.S.: se ovviamente più in là dovessimo essere più vicini ad una scelta posso aggiornare il sondaggio con le date che si preferiranno.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un ottima pensata direi Vis
kiottonissimi
Sanza
Io ho 1 esame il 27 febbraio......dopo di che va bene qualsiasi data......
cmq voto per il 3 marzo.....
Qhorin
Per me marzo sarebbe il mese migliore... Qualsiasi fine settimana di marzo penso di poterci essere. A febbraio non posso di certo, mentre aprile è da vedere, un fine settimana so che non ci sarò ma non so ancora quale...
Personalmente ho votato il 21 aprile, ma qualsiasi data dopo marzo dovrebbe andare bene!
Ciao
Bry
a me va bene una qualsiasi tra queste date.. x cui mi astengo dal voto..fate voi
A me non andrebbe bene di venerdì, ma solo sabato e domenica Quindi ho votato altro... :P
io voto il 3 marzo perchè sia io che lyga dovremmo essere liberi da impegni universitari...spero di non sbagliarmi....anche se per me sarebbe stato meglio un sabato potrei adattarmi anche a venerdi...
Io ho votato 3 marzo, ma andrebbe bene anche 28 aprile...
Non ho ancora votato al sondaggio perchè sinceramente non so bene quando sono disponibile..
Anche se credo dopo il 20 marzo!!..
Per quanto riguarda il giornod ella settimana, per me è indifferente venerdì o sabato..lascio decidere alla maggioranza!!
Ornella.
non ho votato perchè per me sarà difficile esserci ..poi vabbè si vedrà
Gianlu
mmm,se si fa il 20 marzo,a parte possibili ritardi di treno,ci sono.Viene di sabato quindi non penso sia tanto male per la collettività.Sarebbe bello coniugare due eventi in uno
PS:non ho potuto votare la mia preferenza perchè sono andato a guardare direttamente i risultati,quindi il mio voto sarebbe "altro"
PPS:voglio vedere pure mia sorella al raduno,la gothic girl che più gothic non si può