Se fosse marzo io sarei contentissima magari che capita anche nei giorni del mio compleanno bellissimo
Chissà sarebbe bello farlo x metà marzo!!!....così c'è anche il mio di compleanno
Ciao
Bry
Brynden... io sono nata 3 giorni dopo di te metà marzo sarebbe perfetto
Brynden... io sono nata 3 giorni dopo di te metà marzo sarebbe perfetto
.....eh già, siamo due pesciolini.....
...anzi direi ke sei anche tu un pò pesciolina nera
Ciao
Bry
Io penso di esserci^^
verrai a portare allegria immagino,col tuo nick...
Marzo per me andrebbe indubbiamente meglio, a meno che la data non coincida col viaggio d'istruzione (che però potrebbe essere anche a febbraio) o con la laurea di mio fratello (e anche questa potrebbe essere anche a febbraio)... Per ora non posso dirvi assolutamente nulla, ma sicuramente a marzo ho molte più possibilità di esserci
Aprile però andrebbe ancora meglio
aprile no,già marzo è lontano.Marzo è l'ideale,poi ci sono pure compleanni(uno molto speciale)e possiamo festeggiare alla grande.
Io voto per marzo
Beh, marzo va più che bene, direi...
Non lo so, tutto può succedere...però aprile o mazrzo non sarebbero male
Ma poi del raduno si sa qualcosa ?
kiottonissimi
Sanza
Per me non c'è assolutamente problema.. qualsiasi data va bene tanto io sono di Roma
per me va bene qualunque data tranne il 24 febbraio!!!! Ho la tesi!!! e non sono di roma.. purtroppo.
a me vanno bene sia febbraio che marzo credo...io sono a un'ora e mezza di macchina da roma e non dovrei avere problemi...lyga credo che verrà senz'altro con me!
Al momento la soluzione migliore, più fattibile perchè io ci possa essere è fine settimana tra la metà di febbraio e la prima metà di Aprile. Qualsiasi data fuori da quest'intervello rende la possibilità di una mia presenza pressoché nulla.
NB: visto che la discussione era rinata esattamente uguale alla precedente le ho unite entrambe in quella attuale.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi esprimerò definitivamente solo a data definita. Certo ke se sarebbe febbraio non credo ke potrei esserci!...troppo pesto x recuperare dalle spese del natale e dall'acquisto dell'auto.....il mio c/c piange ultimamente!
Ciao
Bry
Non saprei, potenzialmente potrebbe andarmi bene tutto....ma ormai sapete che sono la donna del mistero, s emi vedete ci sono, se non mi vedete può darsi che mi materializzi...oppure no
kiottonissimi
Sanza
io sn di Roma, quindi anke io nn ho problemi..a parte che dal 1 al 10 Aprile sono in Francia!