Scusate l' assenza...
Ricapitolando, abbiamo coperto più o meno tutti i mesi da gennaio a maggio come
preferenze per il raduno..
E visto che mettersi d' accordo non è mai facile, la proposta è questa:
Scegliete una data tra quelle proposte (vince la maggioranza ovviamente)
Propongo di vederci per una birra (in pub ove si possa anche mangiare, così siamo tutti contenti) a febbraio\marzo
Questo semplifica la cosa da un punto di vista organizzativo e, dato che alla birrozza parteciperà soprattutto chi a roma ci abita
propongo un secondo elenco di date per andare a cena (fare le cose "serie" insomma).
Ricapitolando elenco delle date per la serata in birreria ed un elenco di date per la cena (lper quest' ultima propongo aprile così chi viene da fuori si gode la città con un clime decente)
Ps: se qualcuno vuole sostituirmi nella gestione non m' ofendo
BIRRERIA
VENERDI 24 FEBBRAIO
VENERDI 3 MARZO
CENA
VENERDI 21 APRILE
VENERDI 28 APRILE
--------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, a quando un raduno in zona Roma???
Magari nel mese di gennaio.....
Chi è interessaqto si appalesi (cominciamo a vedere quanti siamo e dopo ci organizziamo)
----------------------------------------------------------------------------------------
non so come posso venire fuori dopo il natale capodanno e la befana ma pecunia permettendo sarei presente... quando il gioco si fa duro Spettro se la squaglia..aahaha
Io ci sto
Essendo di Roma......dovrei esserci....
Io ci sto
NOOOOOO forse rivedo Cucciolo!!!!
/me si deve preparare mentalmente x questo evento!!!
Polgara
Fico fico, così magari radunizzo mentre sono dal mio amore.
Mettetevi d'accordo poi fatemi sapere, per me va bene quasi sempre, tranne i weekend a ridosso degli esami
Per me gennaio è un brutto periodo, prima della fine delle Olimpiadi (e della mia sessione di esami) sarà difficile che possa muovermi...
Nel caso... Buon divertimento a tutti
Uffi...quoto Lord Beric!.....gennaio è troppo ravvicinato alle feste, il capo non mi concederà ferie!!!!....meglio spostarlo di almeno2 mesi avanti secondo me!!!
Ciao
Bry
Dipende ma dubito che i miei mi lasceranno scendere due volte nello stesso mese
Io sono interessato........ compatibilmente con gli impegni di campionato e/o allenamenti....
avessi i soldini per venire fin qiu a roma...il friuli e' lontano...
soldi permettendo io mi rendo sempre disponibile... decidete le date e poi si vedrà...
Paolo.
io a marzo sarò a roma sicuro,cascasse il vaticano io sarò lì...che bello
Io sono di Roma, quindi per me non ci sarebbe proprio nessun problema
Gennaio non è proprio un bel mese... e sono moooolto a corto di soldini. Però... fino al 22 gennaio avrei la possibilità di venire, adesso che ci penso. Dopo è praticamente impossibile.
In ogni caso vi farò sapere
Io sono di Roma... ci sono per forza!!
Io romano.
Io presente