a roma ci sarò anche io....
Essendo di Roma......dovrei esserci....Io ci sto
NOOOOOO forse rivedo Cucciolo!!!!
/me si deve preparare mentalmente x questo evento!!!
Polgara
si si zia bisogna prepararsi mentalmente!!!
e poi come posso lasciarvi soli???
di date concrete ce ne sono o siamo ancora in alto mare??
per gennaio niente da fare
concordo con xaytar,gennaio è folle
voi ditemi quando, se posso vengo, ma a gennaio e febbraio sarà molto difficile\
Disponibile, basta che non sorgano problemi di $$ o col lavoro..
Spero solo di riuscire a restare aggiornato sulla data..
Ciaooo
scusate la prolungata assenza...
io sono vicina a roma, un'ora e mezza di pulmann quindi non ci dovrebbero essere problemi...
Concordo nel dire che è folle pensare ad un raduno a gennaio...febbraio è ipotizzabile solo verso la fine, dato che fino a quel momento la gente sta cercando di riprendersi dal salasso economico del natale.
si ci sto anche io.....money permetendo....attendo istruzioni.....
bye bye...
febbraio è ipotizzabile solo verso la fine, dato che fino a quel momento la gente sta cercando di riprendersi dal salasso economico del natale.
Faccio notare che molti di noi (almeno credo) in quel periodo sono in dirittura di arrivo con gli esami, ritardarlo per i primi di marzo a quel punto non sarebbe male (a meno che non sono l'unico ad avere tale problema)
beh io a marzo dovrei fare l'ultimo esame....comunque una giornatina di riposo me la prendo sempre più che volentieri!
Se si parla di marzo (post olimpiadi in generale) ci dovrei essere.
Se fosse marzo io sarei contentissima magari che capita anche nei giorni del mio compleanno bellissimo
Per me è improponibile qualsiasi data anteriore alla seconda metà di febbraio e (ne caso si rimandasse troppo) da maggio.
Fine febbraio o marzo per me andrebbero benissimo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se fosse marzo io sarei contentissima magari che capita anche nei giorni del mio compleanno bellissimo
Chissà sarebbe bello farlo x metà marzo!!!....così c'è anche il mio di compleanno
Ciao
Bry