SANSA!!!!!!!!!!!!!
Anke se a suo tempo avevo fondato un comitato contro di lei, devo dire ke in fondo è uno dei pg ke leggo sempre + volentieri.
Secondo me ha buone potenzialità e c iriserverà molte sorprese, anke xké sembra stia rinsavendo
Quindi... W Sansa!!!
Ahahah e infatti ora fa capolino un bel punto interrogativo alla fine del comitato!
AHAHAH è vero! Mitico Alexeij, si sta convertendo alla causa della giovane dalla mente più sottovalutata di Westeros!
Ardas: in effetti io non ho mai ritenuto sansa stupida... lo dicevo più che altro in chiave elettorale sapendo come la pensa mediamente la gente
Italo, la tua analisi è da
P.S.: tuttavia non credo che sansa sia f**a
con questa frase potresti far insorgere una rivoluzione!!!
Sansa è una gnocca di proporzioni bibliche!!!
una gran f**a che compensa la belleza con una tontesa di dimensioni bilbliche tale da pareggiare i conti! mamma mia quanto mi stanno sullo stomaco gli stark è la tipica famiglia modello !
Ho votato Gregor Clegane......in fondo nn è cattivo!!!!
con questa frase potresti far insorgere una rivoluzione!!!
Quoto felicemente Spettro!
Sansa fa...una cifra...
Ho votato per la cara Sansa. capisce poco, però mi è simpatica!
Sansa Rulez!
Cara lei
A qualcuno di voi è venuto il dubbio che a Quentyn non piaccia Sansa?
Ahahaha la fanciulla Stark ti ha proprio stregato, ed ha soltanto 14 anni, figuriamoci quando crescerà...
Ottimo Rhaegar! Vedo che ci capiamo...
Sarà che mi sento nobile e cavaliere!
Ma devo dire di si. Tifo sfegatato!
Supporting Sansa
E poi tu SPOILER DA UN PO' TUTTA LA SAGA 4f033f21856c5191e6910cd430347628'4f033f21856c5191e6910cd430347628
lo ben sai che le Stark ci stregano sempre
!
Povera Sansa, sarebbe l'ora di fare un comitato a suo favore....
E poi tu SPOILER DA UN PO' TUTTA LA SAGA 033bb502c8c5aad110a2f5dfb2d35dac'033bb502c8c5aad110a2f5dfb2d35daclo ben sai che le Stark ci stregano sempre
!
E in effetti...non posso negarlo
Anche se quell'altra Stark era molto diversa da Sansa, secondo me
Sto con Alyssa per il comitato pro Sansa!!!
Salvaguardiamola!!!
Spiacente...non ci riesco a dare il mio voto a Sansa.....voto Clegane...lo odio dal profondo del cuore, ma almeno lui ha un suo perchè!!!
Ciao
Bry
Gregor perderà, ma lo farà con onore... ha raggiunto già i venti voti in suo onore morirà degnamente ed eroicamente!!!! ed andrà nel paradiso dei bistrattati assieme a Loras e Cersei
Toglietemi tutto... anche il mio Breil... ma non
SPOILER IL PORTALE e3e6a8e7a40242583964ae8714eb5333'e3e6a8e7a40242583964ae8714eb5333
il gusto di affondare l'assassino di Oberyn Martell
Forza Sansa!!
Paolo.