Come prevedibile, la Vipera ha schiacciato il suo rivale, imponendosi con il seguente punteggio:
Belwas "il Forte" - Oberyn Martell: 9 - 44
Tra pochissimo la prossima pubblicazione >_>
Nuovo scontro... Dopo due sconfitte, i fiorellini ci riprovano, ma l'avversario pare temibile...
Ecco a voi
e
A voi il voto.
Nuovo scontro... Dopo due sconfitte, i fiorellini ci riprovano, ma l'avversario pare temibile...
infatti ecco qui un voto per il ragno.......
Anche io mi schiero immediatamente per il Ragno Tessitore, uno dei personaggi più intriganti tra quelli nati dalla penna del BVZM. >_> :wub:
E sono 3!!!!!!
Varys for President!!! >_> :wub:
BVZM
/me non capisce :wub: ^_^
Ok sono entrambi ciccioni, ma Varys è 400 volte più astuto ed intrigante di Mace "pesce palla" Tyrrel...mi sa che i Fiorellini se la prendono in saccoccia anche questa volta (meritatamente a mio parere, a me di loro piace solo Garlan)
Il mio voto per il Ragno! >_>
nonostante ora possa dire con una discreta sicurezza che Varys sia ben poco realistico, non posso non votarlo... è un mito, anche se gli preferisco Ditocorto...
e poi il suo avversario non mi dice nulla... ok Loras, ok Margy, ma lui nulla.. >_>
Di solito non amo i viscidi intrigatori ma Il ragno...beh il Ragno Tessitore è di un'altra categoria. Voto l'eunuco anche per il fatto che è eunuco, povero cristo, il che mi pare una disgrazia già abbastanza grande. Almeno non diamogli addosso con i voti.
RAGNO RAGNO RAGNO RAGNO :lol:
Ragno Tessitoreeee! :D E' troppo un mito! :D
Mace Tyrell mi sta decisamente sulle scatole... :lol:
Sara ^_^
11 a 0 per Varys, mi sa che un plebiscito così è raro.
HO VOTATO VARYS!!! VOTATE VOTATE!!!
:lol:
Il fiorellone Mace e tutti i suoi fiorellini non mi stanno molto simpatici!!!
Mentre il ragno e uno dei piu astuti e inquietanti personaggi delle cronache.
Ed inoltre ha anche una strana storia su come e diventato enuco.
il mio voto va a lui!
Non centra nulla, comunque bella la tua firma dumbledore :lol: ^_^
viva varys!
mace tyrell è insignificante :°D
E sono 3!!!!!!
Varys for President!!! ^_^ :D
BVZM
/me non capisce :D :D
credo che sia Buon Vecchio Zio Martin...... :D
e cmq....forza Varys...... :D ....i Tyrell li detesto....signorine....... :lol:
Qhorin
bah...
MAce Tyrell, non mi dice assolutamente nulla. Cioè, finora, lo vedo assolutamente un personaggio di contorno.
Varys, mi sta su, però devo ammettere che è un signor personaggio.