Voto per Varys...l'unico cospirtore del quale potrei quasi fidarmi....(Tyrion non fa testo: di lui mi fiderei).
Varys, ovvio! :lol:
ok che Jeoffrey e Vargo sono due personaggi moralmente condannabili, ma vedere 6 voti per Mace mi fa pensare che anche Waymar Royce o un servo di capo tempesta senza nome prenderebbero più voti di quei due ^_^ :unsure:
Questo mi conferma che posso votare per Varys senza problemi...grazie Ale :mellow:
Mace non mi piace particolarmente ma ho votato per lui. Odio i cospiratori.
varys!!!
il fiore di lardo non si può votare
Varys, anche se mi dispiace che tutti i Tyrell vengano sbattuti fuori. :unsure:
Varys è un Dio !!!!! Un personaggio fantastico !!!!! Il migliore in assoluto !!! :unsure: :mellow: ^_^
esatto, anche se non ho ancora capito come fa ad avere uccelletti ovunque.
ok che Jeoffrey e Vargo sono due personaggi moralmente condannabili, ma vedere 6 voti per Mace mi fa pensare che anche Waymar Royce o un servo di capo tempesta senza nome prenderebbero più voti di quei due
Esattamente!! :unsure: :mellow: ^_^
w varys!!!!!!!
Varys :unsure:
Certamente non sono tra i miei personaggi preferiti... ma almeno Varys è intelligente... :unsure:
Rally-HO :mellow:
Chiedo scusa a tutti quanti, ma per problemi tecnici vari non riusciamo a chiudere il match a mezzanotte.
Dubito che Mace Tyrell riesca a guadagnare 38 voti in un'ora, quindi dichiaro chiuso lo scontro.
Mace Tyrell - Varys: 7 - 44
Ok, ventinovesimo match, ancora Tyrell, vedremo se almeno lei passera'
signore e signori, vi presento la Regina di Spine,
contro
figo, è la prima volta che voto x primo :mellow:
Cmq ho votato la Tyrell..un po' xkè credo sia l'unica dei Tyrell dotata di un cervello con quoziente intellettivo nella media, un po' xkè Theon non posso perdonarlo SPOILER REGNO DEI LUPI 18c028302675da66b4486a2aa1d16342'18c028302675da66b4486a2aa1d16342
per il sacco di Grande Inverno :unsure: