Il Martell :unsure:
Sono contento perchè almeno Belwas ha superato Joff e Vargo, anche se purtroppo non ancora Lord Feh feh..
Sono contento perchè almeno Belwas ha superato Joff e Vargo, anche se purtroppo non ancora Lord Feh feh..
:unsure: :figo: :wub:
Posso tornare indietro e cambiare il mio voto? Bisogna affossare Feh feh!!! e naturalmente anche Joffrey e Vargo!
Ovviamente Oberyn! :unsure:
Ma Belwas deve superare il Lord degli Sputacchi!
Quando ho votato non avevo il tempo per una vera risposta, e quindi mi ero limitata a segnalare la mia preferenza per Oberyn. In realtà
spoiler portale
642e24c2d5142307cc5066381ec5ace9'642e24c2d5142307cc5066381ec5ace9
sono stata sul punto di bocciarlo perché è morto da perfetto imbec****. Aveva già vinto, se è morto è solo colpa rua. Come i cattivi dei cartono animati che guardavo da bambina: se capitava che Mazinga, o Gooldrake, o Jeeg venissero catturati, i loro nemici li sbeffeggiavano e escogitavano sistemi talmente contorti per farli morire che poi venivano fregati.
Però mi è piaciuta la sua conversazione quando è andato a trovare Tyrion in cella.
E poi (secondo me non è uno spoiler perché non spiego il motivo) ho apprezzato troppo la spiegazione sul fatto che lui sia la dimostrazione vivente della clemenza degli dei. :unsure: :figo: :wub:
Belwas è in gamba, ma contro Oberyn deve cedere il passo.
Per ora (ho appena finito i Fiumi della guerra) Belwas mi dice poco... Oberyn l'ho appena incontrato e mi dice tanto... quindi Oberyn :unsure:
Mi aggrego anche io al coro di votanti per il simpatico serpentello Martell... :unsure:
Belwas!!!!! :figo:
SPOILER PORTALE!!!
613d9539c731c079a2f2ae886bbe4023'613d9539c731c079a2f2ae886bbe4023
Non amo votare per i morti!!!!soprattutto perchè si fa fregare da gregor :unsure:
Ornella. :wub:
ovvio no...
la vipera di dorne!!!!
Indubbiamente il mio voto va alla vipera rossa !! Un personaggio troppo interessante !! :unsure: :figo: :wub:
ho votato belvas perche mi sta simpatico.
anche se una vittoria mi sembra impossibile
ciao
Quanti voti ha avuto fefe? vi prego per cbhiunque debba ancora votare! tanto oberyn ha già stravinto! VOTATE belwas e demolite il lord Fefe!! >< non può avere più voti di belwas! :unsure:
Sono contento perchè almeno Belwas ha superato Joff e Vargo, anche se purtroppo non ancora Lord Feh feh..:figo: :wub: :wub:
Posso tornare indietro e cambiare il mio voto? Bisogna affossare Feh feh!!! e naturalmente anche Joffrey e Vargo!
Eccomi sono arrivato e provvedo subito...... ;) :D ^_^
voto Belwas.....mi piace :figo: (non quanto la Vipera s'intenda ;) )e deve superare lord feh feh...... :unsure:
Qhorin :wub:
Scelgo Oberyn.
Non potrei mai votare Belwas perchè...
3c696ddcd251500d803e56f4ffc53793'3c696ddcd251500d803e56f4ffc53793
A morte tutti i filo Targacci!!!! :unsure:
Mario
:figo: :wub: :wub: :wub:
Su ragazzi....altri 2 voti e Belwas supera feh feh...... :unsure: