WOW Meera rulez!! ^_^
Tiz :)
Meera ..mi sta simpatica ^_^
Spoiler fiumi della guerraa3a5e367e17f94b1baeb190d3c028752'a3a5e367e17f94b1baeb190d3c028752
veramente Jaime è un pdv già da prima: è lui che ci racconta tutto il viaggio con Brianne
io intendevo nei libri prima ovviamente..in cui non lo è e in cui quindi sappiamo poco su come fosse veramente prima della
SPOILER IL GRANDE INVERNO
4933d917b189f9bb67aa4bccb95ad3c0'4933d917b189f9bb67aa4bccb95ad3c0
prigionia a delta delle acque.
NdBeric: occhio agli spoiler, anche se sono dei primi libri ^_^
Meera tutta la vita,non c'è confronto ^_^
Visto che Hoat ha superato il record minimo di Joffrey, voto Meera ^_^
Meera; stavo pensando di votare Vargo giusto perché ha cosí pochi voti, poi ho deciso altrimenti ^_^
Prima di riacquistare i panni del cronista/presentatore, lasciatemi esultare qualche attimo per la vittoria di Meera ^_^ :) :huh: :D
...
..
.
OK, ora possiamo chiudere il match con lo stratosferico, seguente risultato:
Meera Reed - Vargo Hoat: 51 - 3
Tra pochissimo la prossima sfida!
Bene bene bene... Benvenuti a questo match!
Se in altre sedi ci sono regole ferree, se in altre sedi nulla è permesso, se in altre sedi vale la par condicio... Beh, qui NO.
Qui si possono scannare i rivali, qui si può dire di tutto e di più (ma educatamente :huh: ), qui si può fare il tifo, essere di parte, essere viscidi, vendere i voti, fare i franchi tiratori, corrompere gli organizzatori del gioco... Insomma, nessuna regola!
E con questo attimo di follia derivato da due ore passate a studiare prodotti di convoluzione di variabili casuali, vi lascio allo scontro!!!! ^_^
Si sfideranno nell'arena niente meno che..........
e
A voi la parola!!!
/me canticchia la sigla dei Cavalieri dello Zodiaco... "Ma solo uno alla fine... Potrà trionfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar" :)
Davvero troppo facile, non c'è neanche bisogno di spiegare le motivazioni del voto:
Oberyn.
Ho votato oberyn............................. ^_^
CIAO MATT!!!! :)
un altro scontro già scritto voto Oberyn senza pensarci un attimo! ^_^
sono invecchiato.. pensavo oberyn ci fosse già stato...
cmq mi astengo dal voto per ora, nn so chi votare...
commento personale su oberyn:
5f112b53303a99eccc993d3bc0b168ce'5f112b53303a99eccc993d3bc0b168ce
non lo considero un personaggio, bensì un'introduzione :)
commento personale su belwas:
459aff1a5b715b134c73a0f67b16dde2'459aff1a5b715b134c73a0f67b16dde2
chi è? :huh: ^_^
Un altro voto per Oberyn, uno dei miei preferiti assoluti (e questa volta ci sta proprio bene un eloquente ^_^)
Belwas non mi dispiace ma va contro OBERYN... :)
Credo che questa sfida sarà scontata... :huh:
Rally-HO ^_^
Ebbene sì io ho votato Belwas il Forte!!! :wub: :wub:
La vipera avrà il mio voto nel secondo turno e visto che sono sicuro che passerà voglio dare a Belwas il mio voto in modo che superi Joffrey e Vargo che proprio non sopporto :unsure: :figo: